Vai al contenuto

Kotor 3 ?


viga69

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero vivamente che realizzino il terzo episodio di questa epica saga. Magari temporalmente ambientato un po' piu' vicino dei 4000 anni b.b.y. dei primi 2 episodi (se magari lo facessero intorno ai 60-50 anni b.b.y si vedrebbero gia' i personaggi di episodio I ai loro albori).

Comunque che facciano loro, basta che confermino l'uscita, mi fido di Lucas e mi va bene tutto quello che mi propone.... :dance: .....(....mi basta ascoltare l'intro e leggere le scritte gialle a scorrimento che vado in estasi e vedo bantha nudi pascolare nelle piane di Tatooine......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo propio che lo facciano, non me lo perderei per nulla al mondo.

comunque a meno che non vogliano fare pomodori pelati con marchio KOTOR non penso ci siano dubbi, se non intendono lasciare decadere il brand faranno un nuovo capitolo...

 

.....è solo questione di tempo..... :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la rivista xbox game world (stupenda) nella rivista di gennaio/febbraio del 2006 c'era una news sui titoli che si pensava che fossero presentati all'E3 e c'era proprio sto gioco quindi penso che lo sviluppo del 3 episodio sia gia in corso :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando non avevo il live lo adoravo! :dance:

Salivi di livello...facevi delle scelte...per esempio:

atterri con la tua astronave in un posto,uno si avvicina e dice:hey!il posto è mio!

e tu puoi dirgli delle cose:

(persuasione)questo dipende dal tuo livello di persuasione

guarda che è mio e basta!

(potere della forza)

non è tuo!(lui dovrà dire:si,non è mio.)

(intimidazione)

lo sai che ti succede se mi riprovi a parlare vero?

oppure:

stupido verme,ti ammazzo! :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy non ho giocato ai precedenti capitoli.. erano così belli ??

 

erano meravigliosi!!! Kotor 1 si era aggiudicato al palma di miglior gioco dell'anno, il due era molto simile ma con diverse aggiunte, bellissimo anche quello.

ma pechè non li hai giocati? che facevi?

 

brevissimo riassunto delle puntate precedenti:

 

il gioco è ambientato nell'universo di Star Wars ma in date differenti dagli episodi dei film (4.000 anni prima).

si comincia con un personaggio che è il protagonista e che avrà la possibilità durante tutta la durata del gioco di compiere scelte che lo avvicinino al lato chiaro o scuro della forza.

in base a queste scelte si poteva completare la storia con i Jedi o con i Sith quindi erano previsti finali ultipli (2).

il bello del gioco erano le numerose sottoquest (alcune veramente bellissime) e la possibilità di molte scelte tra i dialoghi. oltre alle classiche da buono o cattivo alcune risposte erano legate a specifiche caratteristiche del protagonista o dell' npc (vedi persuasione della forza) il risultato dei dialoghi dipendeva dalle scelte e dalle caratteristiche dei personaggi. aggiungici la possibilità di esplorare vari mondi e una trama coinvolgente e il capolavoro (di Bioware, quelli del futuro Mass Effect) è servito.

 

personalmente consiglio a chi non li ha provati di correre subito ai ripari.

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia bellissima, sarebbe stato meglio Bioware piuttosto che Obsidian, ma va bin lu stess :mrgreen:

 

Ricordo che del I episodio di KOTOR, uscii letteralmente di testa per Bastila

 

 

 

Me ne innamorai. Iniziato il cammino da Jedi, stravolsi la mia esistenza abbracciando il lato oscuro della forza solo per lei. Trucidai i miei compagni e decisi di seguirla per sempre.

 

Se questo non è amore, cosa lo è? :ph34r:

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Dovremo aspettare a lungo suppongo, ma nel mentre ricordo che c'è un certo Mass Effect alle porte... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Dovremo aspettare a lungo suppongo, ma nel mentre ricordo che c'è un certo Mass Effect alle porte... :bow:

 

:hot: :hot: :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che del I episodio di KOTOR, uscii letteralmente di testa per Bastila

 

Bravo Piddario......ecco un bell'esempio di immedesimazione nei videogiochi!!!! :ok:

 

Se vuoi, qui puoi leggere la storia della tua "amata" Bastila Shan

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa su che piattaforme era uscito questo kotor? Pc?

Io Kotor 1 e 2 li ho giocati sulla prima Xbox.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solamente al primo e me ne sono innamorato...poi ho preso il secondo ma siccome avevo un pc pacco non l'ho mai giocato....per ora però il pc è sempre quello e mi sono preso l'Xbox....aaargghhh :bang: :bang: ...dite che se lo trovo usato per xbox normale posso giocarlo su 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Ehm, ehm...non avendo giocato nè l'1 nè il 2,

in attesa di questa del 3 mi consigliereste l'acquisto

per giocarmeli su x360? Si trovano nuovi e a che prezzo?...

O lascio stare e mi concentro su GoW, COD3, R6, ecc. ecc. ecc.? :??:

Il mio sara' un consiglio "imparziale" :mrgreen: .....: prendili subito, giocateli e goditeli fino in fondo affezionandoti ai tuoi compagni di viaggio e vivendo le tante fantastiche quest che ti aspettano.

In questo modo, potrai sicuramente godere maggiormente di Kotor 3, senza il pericolo che ti manchino i possibili e molti riferimenti ed agganci ai primi 2 episodi.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...