Vai al contenuto

Kotor 3 ?


viga69

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ke gran bella notizia, io purtroppo ho giocato solo al 2 sull'xbox e in alcuni punti nn capivo molto bene i riferimenti all'1. X ki lo avesse provato mi puo riassumere brevemente la storia? ricordo di una guerra dei mandaloriani dove il nostro personaggio partecipa e poi viene bandito dall'ordine giusto? Una delle cose ke mi piaceva di + era la personalizzazione della spada laser, ke spettacolo, mi ricordo ke la mia jedi aveva una spada azzura con un raggio sottile e una argento con un raggio enorme ke facilitava la deviazione dei laser................ nn vedo l'ora ke esca questo giocone :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke gran bella notizia, io purtroppo ho giocato solo al 2 sull'xbox e in alcuni punti nn capivo molto bene i riferimenti all'1. X ki lo avesse provato mi puo riassumere brevemente la storia? ricordo di una guerra dei mandaloriani dove il nostro personaggio partecipa e poi viene bandito dall'ordine giusto? Una delle cose ke mi piaceva di + era la personalizzazione della spada laser, ke spettacolo, mi ricordo ke la mia jedi aveva una spada azzura con un raggio sottile e una argento con un raggio enorme ke facilitava la deviazione dei laser................ nn vedo l'ora ke esca questo giocone :dance:

....eccoti accontentato.... leggi : trovi storia e personaggi

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ho voluto provarlo sull'onda del grandissimo entusiasmo che ha scatenato il gioco.

Purtroppo non mi è assolutamente piaciuto il sistema di combattimento a turni ( o comunque troppo in stile FF).

Se faranno un sistema in cui "premi tasto->tira spadata oppure spara" credo che lo prenderò volando.

Guardacaso il nuovo Mass Effect userà un sistema di questo tipo e non più a turni.... :fischio:

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho giocato entrambi i capitoli su PC, e devo dire che è uno tra gli RPG con compagnia, più belli che ho giocato,

giocabilità, storia e grafica tutto ben fatto, il terzo capitolo era nell'aria e lo aspettavo da tempo visto il finale del secondo.

Certo la trasformazione in MMORPG, sarebbe poi la trasformazione in un titolo ad acquisto mirato,

visto il tempo di gioco e le caratteristiche dei suddetti titoli.

Su PC già da tempo esiste un MMORPG ambientato nell'universo di Star Wars, che sia giunto anche il mometo di averlo anche per la XBOX 360?

Vedremo, anche se sinceramenre preferirei che KOTOR 3 sia il seguito del sui capitoli con un buon e lungo single player :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
novità su questo magnifico gioco?

 

nella lista dei giochi che verranno annunciati all'E3 c'è un gioco Lucas Art "to be annunced", se siamo fortunati è kotor 3 (sperem)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

kotor forever!!!!! e' il miglior gioco che io abbia mai giocato (ovviamente parlo da fan :D supersoggettivo)

 

Il primo Kotor, perchè il secondo è stato un pò rovinato (o meglio accorciato) per la fretta di farlo uscire su Xbox.

 

Speriamo che per il 3 si prendano tutto il tempo a disposizione e facciano uscire un capolavoro pari almeno al primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Kotor, perchè il secondo è stato un pò rovinato (o meglio accorciato) per la fretta di farlo uscire su Xbox.

 

Speriamo che per il 3 si prendano tutto il tempo a disposizione e facciano uscire un capolavoro pari almeno al primo.

 

veramente a me è quasi piaciuto più il secondo che il primo, e non mi pare che abbiano accorciato niente, anzi era più longevo del primo e la trama più intrigante.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a me è quasi piaciuto più il secondo che il primo, e non mi pare che abbiano accorciato niente, anzi era più longevo del primo e la trama più intrigante.

 

Beh, se ti è piaciuto così, pensa cosa sarebbe stato se avessero dato il tempo alla Obsidian di concluderlo come era nei piani originari. Invece sul finire dello sviluppo la Microsoft ha "premuto" perchè il gioco uscisse in tempo per il periodo natalizio. Adesso non ricordo i dettagli, mi pare che abbiano tolto un intero pianeta e alcuni passaggi in qualche altro, e il finale doveva essere chiuso in maniera più completa.

 

Bello è comunque bello, sarebbe stato perfetto senza queste manchevolezze.

 

Speriamo bene nel 3, anche perchè girano voci strane che vogliono la filosofia del gioco un pò stravolta (per trasformarlo in una cosa simile a SW Galaxies).....spero siano infondate! :ph34r:

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...