Zatos Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 A sto punto ci faccio due bei pensieri... La retrocompatibilità c'è, anche se nel topic apposito è indicato che kotor scatta frequentemente Ma 9,90€...nuovi? Gracias! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 C'era la formula 3 giochi a 9,90 l'uno e se non ho preso una granchio davvero enorme sì, sono nuovi. Stasera se riesco ripasso e ti dico. Sul terzo gioco puoi sempre recuperarti Jade Empire se non l'hai mai giocato. E' retrocompatibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Speriamo che uscirà questo nuovo episodio di Star Wars Knights of the Old Republic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Speriamo che uscirà questo nuovo episodio di Star Wars Knights of the Old Republic sicuro uscirà ma nel 2008 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ke gran bella notizia, io purtroppo ho giocato solo al 2 sull'xbox e in alcuni punti nn capivo molto bene i riferimenti all'1. X ki lo avesse provato mi puo riassumere brevemente la storia? ricordo di una guerra dei mandaloriani dove il nostro personaggio partecipa e poi viene bandito dall'ordine giusto? Una delle cose ke mi piaceva di + era la personalizzazione della spada laser, ke spettacolo, mi ricordo ke la mia jedi aveva una spada azzura con un raggio sottile e una argento con un raggio enorme ke facilitava la deviazione dei laser................ nn vedo l'ora ke esca questo giocone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) ke gran bella notizia, io purtroppo ho giocato solo al 2 sull'xbox e in alcuni punti nn capivo molto bene i riferimenti all'1. X ki lo avesse provato mi puo riassumere brevemente la storia? ricordo di una guerra dei mandaloriani dove il nostro personaggio partecipa e poi viene bandito dall'ordine giusto? Una delle cose ke mi piaceva di + era la personalizzazione della spada laser, ke spettacolo, mi ricordo ke la mia jedi aveva una spada azzura con un raggio sottile e una argento con un raggio enorme ke facilitava la deviazione dei laser................ nn vedo l'ora ke esca questo giocone ....eccoti accontentato.... leggi : trovi storia e personaggi Modificato 6 Dicembre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 novità su questo magnifico gioco? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 novità su questo magnifico gioco? apparte rumors niente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) Io ho voluto provarlo sull'onda del grandissimo entusiasmo che ha scatenato il gioco. Purtroppo non mi è assolutamente piaciuto il sistema di combattimento a turni ( o comunque troppo in stile FF). Se faranno un sistema in cui "premi tasto->tira spadata oppure spara" credo che lo prenderò volando. Guardacaso il nuovo Mass Effect userà un sistema di questo tipo e non più a turni.... Modificato 13 Marzo 2007 da orland cuplets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Valentine Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 uffy non ho giocato ai precedenti capitoli.. erano così belli ?? Vuoi la risposta lunga o quella breve? Cita "La mia forza deriva dall'allenamento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Direttamente dall'homepage di mondoxbox Chissà cosa bolle in pentola... :??: Ora chi lo dice a Viga?...Prima il posticipo di Mass Effect, poi la partita del Milan in Champions ed infine questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 8) 8) 8) CURIOSISSIMO STAY TUNED Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ho giocato entrambi i capitoli su PC, e devo dire che è uno tra gli RPG con compagnia, più belli che ho giocato, giocabilità, storia e grafica tutto ben fatto, il terzo capitolo era nell'aria e lo aspettavo da tempo visto il finale del secondo. Certo la trasformazione in MMORPG, sarebbe poi la trasformazione in un titolo ad acquisto mirato, visto il tempo di gioco e le caratteristiche dei suddetti titoli. Su PC già da tempo esiste un MMORPG ambientato nell'universo di Star Wars, che sia giunto anche il mometo di averlo anche per la XBOX 360? Vedremo, anche se sinceramenre preferirei che KOTOR 3 sia il seguito del sui capitoli con un buon e lungo single player Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 spero che non lo facciano online, sennò io no nci posso giocare. :piange: :piange: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 novità su questo magnifico gioco? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) novità su questo magnifico gioco? nella lista dei giochi che verranno annunciati all'E3 c'è un gioco Lucas Art "to be annunced", se siamo fortunati è kotor 3 (sperem) Modificato 8 Luglio 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 speriamo siano 2 anche perchè un bel Monkey Island 5 non ci starebbe male . . . Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 kotor forever!!!!! e' il miglior gioco che io abbia mai giocato (ovviamente parlo da fan supersoggettivo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 kotor forever!!!!! e' il miglior gioco che io abbia mai giocato (ovviamente parlo da fan supersoggettivo) Il primo Kotor, perchè il secondo è stato un pò rovinato (o meglio accorciato) per la fretta di farlo uscire su Xbox. Speriamo che per il 3 si prendano tutto il tempo a disposizione e facciano uscire un capolavoro pari almeno al primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Il primo Kotor, perchè il secondo è stato un pò rovinato (o meglio accorciato) per la fretta di farlo uscire su Xbox. Speriamo che per il 3 si prendano tutto il tempo a disposizione e facciano uscire un capolavoro pari almeno al primo. veramente a me è quasi piaciuto più il secondo che il primo, e non mi pare che abbiano accorciato niente, anzi era più longevo del primo e la trama più intrigante. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 In teoria questo Kotor 3 dovrebbe chiudere la trilogia e chiarire tutte le faccende rimaste in sospeso nel 2, giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 (modificato) veramente a me è quasi piaciuto più il secondo che il primo, e non mi pare che abbiano accorciato niente, anzi era più longevo del primo e la trama più intrigante. Beh, se ti è piaciuto così, pensa cosa sarebbe stato se avessero dato il tempo alla Obsidian di concluderlo come era nei piani originari. Invece sul finire dello sviluppo la Microsoft ha "premuto" perchè il gioco uscisse in tempo per il periodo natalizio. Adesso non ricordo i dettagli, mi pare che abbiano tolto un intero pianeta e alcuni passaggi in qualche altro, e il finale doveva essere chiuso in maniera più completa. Bello è comunque bello, sarebbe stato perfetto senza queste manchevolezze. Speriamo bene nel 3, anche perchè girano voci strane che vogliono la filosofia del gioco un pò stravolta (per trasformarlo in una cosa simile a SW Galaxies).....spero siano infondate! Modificato 8 Luglio 2007 da Koji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Spero lo lascino come era mi è piaciuto troppo sia il primo che il secondo, e aspetto il terzo per vedere il chiudersi delle vicende Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche io avevo sentito temibili notizie di un kotor mmorpg ,che sinceramente disprezzerei nettamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche io avevo sentito temibili notizie di un kotor mmorpg ,che sinceramente disprezzerei nettamente. Perchè mai? Che facciano pure un mmorpg se vogliono, oggi vanno tanto di moda. L'importante è che prima diano la precedenza al 3... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.