Vai al contenuto

xbox live reggerà con la mia modesta connessione?


nafta26

Messaggi raccomandati

Credo che tutte le ADSL minime di alice siano passate da 640 a 2 Mega circa un mesetto fa...non vorrei dire caspiate ma mi pare così :ok:

:x :x :x sono ancora in attesa dell'upgrade :x :x :x

To confermo, pero', che di problemi a giocare NON ce ne sono. L'unico "fastidio" a 640 e' il tempo maggiore per lo scarico di qualunque cosa dal Marketplace.

Ciao

 

non vorrei essere un insopportabile petulante ripetitivo,ma secondo voi con una media di

550kb in download e 270 kb in upload posso giocare??? :??: :bang:

(la notte sale a 615kb) :whew:

Assolutamente SI'.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nafta . Io gioco con l' umts ossia modem da cellulare . E va benissimo sia in Gear of war sia in need for speed carbon

gropich, scusa l' ignoranza, ma qual'è la banda di una connessione umts :??:

la cosa inquietante della mia adsl è che dovrebbe essere 640 kb, ma in realtà nel week end di giorno può abbassarsi addirittura a 400-450kb effettivi :shock: ,durante la settimana la banda varia dai 500 ai 600kb. mentre tutte le notti raggiunge 620kb :whew:

ora non dite che sono dati un pò inquietanti... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...