Vai al contenuto

dark messiah of might and magic su 360?


renzaburo_83

Messaggi raccomandati

Scaricata e provata la demo in single.

Credo sia il primo livello, dato che e' un tutorial, quindi difficile da giudicare almeno come qualita' di gioco.

L'impressione e' quella di un Oblivion su rotaia.

Mi sa che non c'e' l'esplorazione come in Oblivion e Two Worlds. :crazy:

 

Penso proprio di no...da quanto ne sappia io è molto differente da un Oblivion e soprattutto non credo proprio offra l'esplorabilità

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non piace per nulla, l'avevo provato per pc e al tempo aveva un suo perché, sarà il livello magari ma non mi cattura proprio, né a livello grafica, ne in quanto a combattimenti animazioni eccetera, insomma per me scaffale..

provero' il multi e riprovero' ancora la demo ma non credo mi farà cambiare opinione, c'é troppo di meglio in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, ho provato anche io molto a fondo la demo e devo dire che sinceramente mi ha deluso e non poco, la grafica è a dir poco penosa, alcune texture sono da ps1 e piattissime e non credo che miglioreranno le cose nella versione completa visto che la demo già è stata anche tradotta in italiano quindi è una versione piuttosto avanzata di sviluppo; inoltre avendo giocato la versione pc ho notato che hanno eliminato molte animazioni che c'erano tipo il cambio di arma, poi non è possibile far crescere a piacimento il personaggio ma è tutto automatico insomma sembra proprio una versione superficiale e castrata di quella per pc e sinceramente non mi so spiegare nemmeno perchè, forse dipenderà dal budget piuttosto limitato per la conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo oggi il single è un po deludente,la grafica è discreta ma abbastanza superata :rolleyes: ...il live è abbastanza divertente anche come originalità....in complesso mi sembra discreto ma non eccezionale. :sleep:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa prevede il live? non riesco ad immaginarmelo! ps: ho la 360 a far riparare e nn posso scaricare nulla :rolleyes:

 

il live prevede le solite modalità come dethmatch e team dethmatch ecc. e sicuramente sarà anche divertente ma la cosa che mi chiedo io è questa: ma sto prodotto per come è confezionato e per tutti i difetti che ha pure rispetto alla controparte pc vale 65 euro?io non credo proprio, lo prenderei solo a 39 euro perchè tanto vale non c'è verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh se devo essere sincero anche a me ha deluso un pochino...Come gameplay non è male, ma dal punto di vista grafico raramente ho visto qualcosa di così brutto :ph34r: Riferito alla next-gen, sia ben inteso...Mi dispiace un sacco perchè per me era un must buy...Da quello che avevo visto (video, immagini) sembrava promettere molto meglio graficamente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e dopo una lunga meditazione ( 30 secondi forse meno ) sono arrivato alla conclusione che questo è uno dei piu brutti giochi usciti...grafica penosa giocabilita ancora peggio e intelligenza artificiale a dir poco inesistente...anzi forse l'intelligenza peggiore che abbia mai visto...gioco senza dubbio da scaffale...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh se devo essere sincero anche a me ha deluso un pochino...Come gameplay non è male, ma dal punto di vista grafico raramente ho visto qualcosa di così brutto :ph34r: Riferito alla next-gen, sia ben inteso...Mi dispiace un sacco perchè per me era un must buy...Da quello che avevo visto (video, immagini) sembrava promettere molto meglio graficamente...

 

quoto lui...ma bastasse la grafica a farmi storcere il naso...anche quel gameplay lì...porca miseria, i movimenti sono stranissimi, sembra di scorrere su un binario...poi notato nulla di strano nella fisica? mentre afferra i corpi morti? quando li lasci e non fai alcuno sforzo per lanciarli a 50 metri...e quando saltà dalla corda? Mentre si muove sembra quasi affaticato a fare un passo...poi salti da una corda e ti pari una roba tipo spiderman...delusissimo.

 

Ma perchè criticate tutti questo gioco? a me pare interessante

 

Io critico ciò che è criticabile, non mi è piaciuto...non dico che non è interessante anzi...questa storia del multiplayer la reputo una cosa da vera Next Gen per un Rpg.

Mi sa che lo scaffalo fino a quando non si abbassa alla grande di prezzo...non li merita neanche un po' i miei 59 euro (se non di più...ormai sono tutti superiori...)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io critico ciò che è criticabile, non mi è piaciuto...non dico che non è interessante anzi...questa storia del multiplayer la reputo una cosa da vera Next Gen per un Rpg.

Mi sa che lo scaffalo fino a quando non si abbassa alla grande di prezzo...non li merita neanche un po' i miei 59 euro (se non di più...ormai sono tutti superiori...)

 

Concordo pienamente, mi spiace pero perchè se ci avessero lavorato un po meglio sarebe venuto un gran bel gioco :acc: ...ma purtroppo è quel che è :rolleyes: ...quindi apprezando l'originalità e il multyplayer discretamente divertente (e chiudendo un occhio sulla grafica "mediocre" :fischio: ) aspettero pazientemente per comprarlo usato :sleep: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in efffetti, lo attendevo come attendevo TWO WORLDS(poi rimasto deluso) anche questo titolo per quanto rigurda la grafica hanno fatto grossi passi indietro.. gl'occhi ormai abituati a Oblivion, CofD4,Bioshok ed altri, non hanno di certo gradito questa demo.. Ma fa nulla...Se devo prendermi un gioco al di sotto di oblivion, dove l'esplorazione non è così vasta, la grafica nn cosi curata... preferisco andare a Shivering Isles per termianre l'espanzione lasciata in sospeso da quando è sucito CofD4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...