Vai al contenuto

dark messiah of might and magic su 360?


renzaburo_83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche ha me ha fatto la stessa impressione la storia della spada fissa, e poi sinceramente non mi pare che abbia sta graficona (il paragone grafico che ho fatto è stato con oblivion per la cronaca).

 

Ecco appunto, Oblivion è immenso, molto ma mooolto più vasto di questa schifezza e nonostante tutto (per di più ha anche un anno e mezzo sulle spalle) è lontano anni luce su tutto il comparto tecnico (come giochi non centrano molto ma il paragone penso si sia capito) .....purtroppo :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, Oblivion è immenso, molto ma mooolto più vasto di questa schifezza e nonostante tutto (per di più ha anche un anno e mezzo sulle spalle) è lontano anni luce su tutto il comparto tecnico (come giochi non centrano molto ma il paragone penso si sia capito) .....purtroppo :piange:

sono due giochi completamente differenti oblivion e di ruolo dark messiah e uno "sparatutto"nn puoi mettirli a confronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi completamente differenti... Allora anche Mass Effect si può confrontare con Gears Of War: sono fantascientifici, ci sono gli alieni, si spara e sono in terza persona...

 

Oblivion e Dark Messiah non possono essere paragonati dato che sono due diversi tipi di giochi...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se fosse divertente potrei anche prenderlo... non so... però non adesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Inizialmente lo volevo prendere ma poi ho optato per Scene it e conflict denied ops

quindi dark messiah non lo prenderò....magari più avanti

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo ho ordinato e aspetto di provarlo... quando arriverà!

 

Per curiosità, quanto l'avete pagato?

In giro a negozi sta sui 69,90, che a me pareva un po' troppo, così cercando in rete l'ho trovato a 52 euro, e lì l'ho ordinato. Mettici anche le spese, pago sempre 12 euro in meno...

 

Fate sapere le vostre impressioni, anche se ho letto recensioni positive. Come al solito i drogati di grafica diranno che è uno schifo, ma lasciateli parlare... L'importante è divertirsi!

 

Ciao ciao,

 

Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Volevo semplicemente dire di risparmiarvi i soldi.

Aspettavo questo gioco da tempo ma sono rimasto veramente deluso dall'approssimazione con la quale questa conversione è stata fatta.

Purtroppo nonostante io cerchi di trovare aspetti positivi ( ambientazioni ) il tutto è così poco curato da essere quasi incredibile. Giocabilità meno 5 ; Sonoro quando c'è è bello ( a parte il solito penoso doppiaggio ) ma a volte scompare misteriosamente - Grafica meno 10 ( na chiavica a parte gli ambienti). Bug a ripetizione, customizzazione del pg pessima. Sull' intero gioco grava una superficialità veramente fastidiosa.

Se proprio nn potete farne a meno.......cercate comque di resistere e lasciatelo sugli scaffali.

Un vero peccato.....per me almeno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incominciato a giocarlo oggi e devo dire che il titolo in sè non è malaccio ma ha parecchi difetti, impianto tecnico scadente e qualche bug di troppo (addirittura me ne è capitato uno gigantesco) Il multiplayer non l'ho ancora provato appena approfondisco vi saprò dire qualcosa di più. Poi ovviamente recensione :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...