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Splinter Cell: Conviction


gianky

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Avevo giocato qualche livello per il primo capitolo su pc, ma con la tastiera non mi trovavo proprio, meglio avere un pad per un gioco di questo tipo...

Neanche Mgs mi aveva preso per via dello stealth, sarà che tutti gli fps giocati, mi hanno reso allergico a questo genere di giochi.

Potrei sempre cambiare idea...

 

Prova Double Agent, fidati :ok:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
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Uno splinter fuggiasco?? Bella l'immagine del poliziotto scaraventato dentro un negozio, mi sembra.... :wow:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

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Direi proprio, se rimane esclusiva sarà una bella sfida con snake...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

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Molto interessante questo nuovo look di Splinter Cell, e davvero bellissime le immagini, però vorrei che migliorassero un pò di particolari che mi hanno fatto sempre storcere il naso...ad esempio non è possibile che sparando nel petto ad una una guardia questa non senta minimamente l'impatto del proiettile!!

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Ecco alcune nuove informazioni per il prossimo capitolo della serie di Splinter Cell, in esclusiva su Xbox 360:

 

- Un team di 110 persone sta lavorando al titolo da due anni. Il gioco è previsto per Dicembre.

 

- La potenza di Xbox 360 ha dato la possibilità ad Ubisoft Montreal di sviluppare nuove tecnologie da utilizzare all'interno del titolo.

 

- Sam Fisher non è più un agente ma un fuggitivo, questo comunque non cambierà la tipologia di gioco che rimarrà sempre incentrata sullo stealth game.

 

- All'inizio del titolo, Sam riceverà alcune informazioni riguardo la sua collega Anna Grismdottir, che a quanto pare si troverà in pericolo. Fisher lavorerà per Third Echelon per compiere la sua missione, scoprendo però che la minaccia viene proprio dall'interno di quest'ultima, costringendo cosi il nostro protagonista a fuggire.

 

- Sam si accorge di questo proprio nei primi momenti di gioco, le informazioni sono spesso incomplete e tutto non sembra girare al meglio all'interno dell'organizzazione.

 

- Scoprendo, quindi, che la minaccia proviene dalla Third Echelon, Sam rinuncia all'incarico diventando cosi un fuggitivo, questa volta sarà davvero contro la legge.

 

- Ubisoft vuol mostrare con questa storia il vero carattere di Sam. Da fuggitivo, infatti, dovrà fare appello a tutta la propria forza, i propri sentimenti e il suo temperamento per riuscire a farla franca.

 

- Il gioco si svolgerà maggiormente durante il giorno, con la folla che servirà da copertura dinamica per Sam.

L'interfaccia del gioco aiuterà il giocatore in due modi: con l'istinto di Sam, che permette cosi di controllare al protagonista di controllare eventuali nemici in avvicinamento.

E, l'indicatore pericolo che mostra quanto siano vicini quest'ultimi.

 

- Il combattimento è ispirato al film ed ai libri di "Bourne". Sam non potrà uccidere poliziotti e civili (ma renderli incoscienti si), ma solamente terroristi e mercenari.

 

- Il motore fisico sarà punto centrale del gameplay, potremo usare qualsiasi oggetto che troveremo come arma, bloccare le porte con dei mobili ecc.

 

- L'intelligenza artificiale nemica è dinamica, nel senso che i vostri nemici reagiranno sempre diversamente ad ogni cosa che farete.

 

- Non dovrete usare la forza o altro, a meno che non veniate scoperti.

 

- Non avremo più solo un pulsante per attaccare, ci sono infatti diversi pulsanti che vi daranno modi di attacco differenti e, come accennato prima, moltissima interazione ambientale.

 

- Il capo-programmatore dichiara che il fatto che il gioco sia esclusiva su Xbox 360 permette al suo team di fare molto di più che con un gioco piattaforma.

Inoltre, sostiene che ciò che stanno facendo su Xbox 360 sarebbe di difficile realizzazione su Play Station 3, questo per il grando lavoro sugli effetti di luce svolto dalla console Microsoft.

 

MULTIPIATTA DEFINITIVO

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Qui trovate due screen, tratti da una rivista <.<

 

Si ipotizza che usi l'UE 3, come R6V.

 

 

Credo che lo comprerò anche io, anche se temo che fra Assassin Creed e questo alla fine comincerò a nascondermi nella folla un pò dovunque :P

E speriamo che non deluda, è un bel salto per una serie come SC (ed il suo leggendario indicatore di luminosità :D)

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

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A Finnish magazine has recently scored an exclusive interview with Ubisoft regarding their up coming Xbox 360 exclusive Splinter Cell: Conviction. Here you can see some great looking screenshots and a tonne of information that is in Finnish. The main parts have been translated, and as you can see, the developers are saying this won't be possible on the Playstation 3 as it stands.

 

- No more sneaking around in the shadows. Apparently you're going to be more like James Bond and infiltrate buildings in plain daylight. You won't have to use force or sneak around as long as you don't act suspiciously.

 

- According to the article, every single object that is rendered on screen has physical properties and most of them can be used by Sam. For example, Sam can pick up furniture and use it as a weapon, or throw printers at enemies or papers in the face of enemies to gain the upperhand in fights.

 

- Melee fights are much more than "press this button to hit" this time around. There's different context sensitive attack buttons and as mentioned before lots of environmental interaction.

 

- Some pretty negative comments about the PS3 made by the devs. They state the fact that they are exclusive to the 360 allows them to do much more than if they were multiplatform, but they also state they doubt they would be able to achieve what they're doing with the game on the 360 on the ps3 even if it was ps3 exclusive.

 

Those are the most important things in there. Ubi also claims the AI is really good and the magazine says the AI for example makes cover out of chairs and tables.

 

http://www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/5787620070504_143522_1_big.jpg

http://www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/ACFFA28.jpg

http://www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/5787620070504_143524_5_big.jpg

http://www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/5787620070504_143525_7_big.jpg

http://www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/5787620070504_143522_2_big.jpg

http://http//www.mygen.com.au/cms_files/mygen/images/xbox360/Xbox360_Screenshots/5787620070504_143524_4_big.jpg

 

http://www.mygen.com.au/article.php?page_i...29&format=2

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

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  • 2 settimane dopo...

Svelato il sistema di illuminazione dinamica del gioco. Alcune pics e info:

 

http://xbox360.ign.com/articles/789/789307p1.html

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/789/789307/tom-clancys-splinter-cell-conviction-20070517105431485.jpg

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/789/789307/tom-clancys-splinter-cell-conviction-20070517105434048.jpg

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/789/789307/tom-clancys-splinter-cell-conviction-20070517105446188.jpg

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
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Ecco alcune nuove informazioni per il prossimo capitolo della serie di Splinter Cell, in esclusiva su Xbox 360:

- La potenza di Xbox 360 ha dato la possibilità ad Ubisoft Montreal di sviluppare nuove tecnologie da utilizzare all'interno del titolo.

- Sam Fisher non è più un agente ma un fuggitivo, questo comunque non cambierà la tipologia di gioco che rimarrà sempre incentrata sullo stealth game.

- All'inizio del titolo, Sam riceverà alcune informazioni riguardo la sua collega Anna Grismdottir, che a quanto pare si troverà in pericolo. Fisher lavorerà per Third Echelon per compiere la sua missione, scoprendo però che la minaccia viene proprio dall'interno di quest'ultima, costringendo cosi il nostro protagonista a fuggire.

- Sam si accorge di questo proprio nei primi momenti di gioco, le informazioni sono spesso incomplete e tutto non sembra girare al meglio all'interno dell'organizzazione.

- Scoprendo, quindi, che la minaccia proviene dalla Third Echelon, Sam rinuncia all'incarico diventando cosi un fuggitivo, questa volta sarà davvero contro la legge.

- Ubisoft vuol mostrare con questa storia il vero carattere di Sam. Da fuggitivo, infatti, dovrà fare appello a tutta la propria forza, i propri sentimenti e il suo temperamento per riuscire a farla franca.

- Il gioco si svolgerà maggiormente durante il giorno, con la folla che servirà da copertura dinamica per Sam.

L'interfaccia del gioco aiuterà il giocatore in due modi: con l'istinto di Sam, che permette cosi di controllare al protagonista di controllare eventuali nemici in avvicinamento.

E, l'indicatore pericolo che mostra quanto siano vicini quest'ultimi.

- Il combattimento è ispirato al film ed ai libri di "Bourne". Sam non potrà uccidere poliziotti e civili (ma renderli incoscienti si), ma solamente terroristi e mercenari.

- Il motore fisico sarà punto centrale del gameplay, potremo usare qualsiasi oggetto che troveremo come arma, bloccare le porte con dei mobili ecc.

- L'intelligenza artificiale nemica è dinamica, nel senso che i vostri nemici reagiranno sempre diversamente ad ogni cosa che farete.

- Non dovrete usare la forza o altro, a meno che non veniate scoperti.

- Non avremo più solo un pulsante per attaccare, ci sono infatti diversi pulsanti che vi daranno modi di attacco differenti e, come accennato prima, moltissima interazione ambientale.

- Il capo-programmatore dichiara che il fatto che il gioco sia esclusiva su Xbox 360 permette al suo team di fare molto di più che con un gioco piattaforma.

Inoltre, sostiene che ciò che stanno facendo su Xbox 360 sarebbe di difficile realizzazione su Play Station 3, questo per il grando lavoro sugli effetti di luce svolto dalla console Microsoft.

 

In pratica, ci vogliono far immergere in una pellicola cinematografica, la cosa mi gusta parecchio,

e devo aggiungere, il bello di questa Saga è anche il continuo evolversi

e il proporre nuove scenografie :D

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