Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

ebbasta con ste discussionii, mamma mia resta il fatto che splinter è un gran gioco!!! un gioco da avere comunque quindi basta, compratelo giocateci e divertitevi e ci si becca anche in coop, il divertimento è assicurato quindi basta con tutta sta storia di voti, per me è 5 per me 8 per me 10 per me 300mila e basta :mrgreen: è un gran bel gioco, inutile discutere su ste cose tanto alla fine è questione di gusti c'è a chi piace di più e a chi di meno

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ridicolo dillo a qualche parente..queste confidenze con me NO grazie.

 

detto questo il discorso sta nel fatto che tu critichi il recensore di voti di parte quando tu hai fatto esattamente lo stesso...perchè OGGETTIVAMENTE tecnicamente si vede il gioco e non è come lo hai descritto tu.

 

scommetto che per il tuo gioco preferito sei come il recensore di mondoxbox pure tu..quindi non venirmi a raccontare le storielle...tutti pendiamo sempre da una parte quando si tratta del gioco preferito..PURE TU. ;)

 

 

Non credo proprio di averti offeso quindi questa puntualizzazione potevi pure risparmiarla, cmq ritornando in tema il mio giudizio è quello che sapete, conosco il vostro e lo accetto ma non mi sento di condividerlo ne tantomeno la mia intenzione è quella di "imporre" il mio volere su altri.....si considerano i pro e i contro su di un gioco che penso faccia parte della nostra passione che è comune è cioè videogiocare!!!! Punto.

 

Se vuoi creare Flame, beh ti stoppo subito e si riparte parlando di ciò che a voi sta piancendo di sto gioco, SCC, e di ciò che vi ha deluto, tutto qui.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Guarda che se vedi la nostra storia recente da natale a oggi, hanno preso più voti alti i giochi multiformato che le esclusive. Bayonetta, FFXIII, BioShock 2, DarkSiders (non è killer app per un pelino ino ino), Bad Company, MW...

 

L'esclusiva su cui puntava di più Microsoft lo scorso natale, ODST, non ha preso voti tanto alti e non è Killer App. Metro 2033, Left 4 Dead 2, Lips: Number One Hits sono tutte esclusive che hanno preso sotto il 9.

 

Devo continuare? :P I numeri ti danno torto :teach:

 

 

Il fatto che Conviction abbia preso un gran voto è solo perchè è un BELLISSIMO GIOCO, come lo sono Bioshock, Bad Company, Assassin 2 e così via, tutte non esclusive che hanno preso voti sopra il 9.

 

Malelingue :P

quoto..poi ragazzi,basta,sembrate ridicoli diamine...lasciate che pele dica la sua e stop...per lui è un 7.7?benissimo,domani lo vende usato e avrà il suo parere...cioè halo 3 per molti è Il capolavoro,per me è semplicemente un buon gioco e non gli dare un voto più alto di 8.0...ma è solo il mio pensiero,non bisogna mica spararci a vicenda solo perchèabbiamo gusti differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Guarda che se vedi la nostra storia recente da natale a oggi, hanno preso più voti alti i giochi multiformato che le esclusive. Bayonetta, FFXIII, BioShock 2, DarkSiders (non è killer app per un pelino ino ino), Bad Company, MW...

 

L'esclusiva su cui puntava di più Microsoft lo scorso natale, ODST, non ha preso voti tanto alti e non è Killer App. Metro 2033, Left 4 Dead 2, Lips: Number One Hits sono tutte esclusive che hanno preso sotto il 9.

 

Devo continuare? :P I numeri ti danno torto :teach:

 

 

Il fatto che Conviction abbia preso un gran voto è solo perchè è un BELLISSIMO GIOCO, come lo sono Bioshock, Bad Company, Assassin 2 e così via, tutte non esclusive che hanno preso voti sopra il 9.

 

Malelingue :P

Hai ragione totalmente, la 360 pecca molto sulle esclusive rispetto alla PS3,mentre per i titoli multipiattaforma va molto meglio,secondo me questa è una politica sbagliata,altrimenti non c'è nessuna differenza nel comprare una console rispetto ad un altra,quello che le distingue sono solo le esclusive che oggettivamente quasi tutte hanno preso sotto il 9,andate a vedere le esclusive PS3 quanto hanno preso,e li la differenza c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione totalmente, la 360 pecca molto sulle esclusive rispetto alla PS3,mentre per i titoli multipiattaforma va molto meglio,secondo me questa è una politica sbagliata,altrimenti non c'è nessuna differenza nel comprare una console rispetto ad un altra,quello che le distingue sono solo le esclusive che oggettivamente quasi tutte hanno preso sotto il 9,andate a vedere le esclusive PS3 quanto hanno preso,e li la differenza c'è poco da fare.

se fosse per me eliminerei le esclusive..che tutti abbiano tutti i giochi cavoli!amo l'xbox,ma non poter giocare metal gear e heavy rain è una depressione :piange: ...basta ste dannate esclusive!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a trovare la differenza di prezzo tra la versione limited e quella normale... a quanto ammonta? e poi la limited che contiene di più? (mi sono perso la discussione)

Allora la Limited Edition costa 20 € di più (89,98 € a fronte di 69,98 €) e contiene:

- Il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in un’esclusiva custodia SteelBook™.

- Un’action figure di Sam Fisher.

- Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.

- Una modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration mode.

- La possibilità di utilizzare dall’inizio del gioco 3 armi: SC3000, SMG-2 e MP-5.

- La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani)

 

 

Hai ragione totalmente, la 360 pecca molto sulle esclusive rispetto alla PS3,mentre per i titoli multipiattaforma va molto meglio,secondo me questa è una politica sbagliata,altrimenti non c'è nessuna differenza nel comprare una console rispetto ad un altra,quello che le distingue sono solo le esclusive che oggettivamente quasi tutte hanno preso sotto il 9,andate a vedere le esclusive PS3 quanto hanno preso,e li la differenza c'è poco da fare.

Io non condivido: se vai a vedere le migliore esclusive xbox 360 hanno tutte sopra il 9: GoW 1 e 2, Halo 3, Mass Effect 1 e 2, Splinter Cell: Conviction (non lo ha in tutte però). Le esclusive Ps3 invece sono: Uncharted 1 e 2 (entrambi sopra il 9) GoW 1,2 e 3 (tutti sopra il 9) e MGS 4 (sopra il 9) credo che alla fine le esclusive delle due console si equivalgano, anche se trovo il "nostro" Gears of War il migliore di tutti.

 

Mi sono scordato Heavy Rain.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che in attesa dell'uscita del gioco si chiacchieri del più o del meno, ma restiamo IT grazie :whip:

Scusami... e per concludere sulle esclusive xbox 360 c'è anche Alan Wake... scusami di nuovo... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Limited Edition costa 20 € di più (89,98 € a fronte di 69,98 €) e contiene:

- Il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in un’esclusiva custodia SteelBook™.

- Un’action figure di Sam Fisher.

- Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.

- Una modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration mode.

- La possibilità di utilizzare dall’inizio del gioco 3 armi: SC3000, SMG-2 e MP-5.

- La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani)

 

20€ in più? robe da pazzi... penso prorpio di prendere quella normale e divertirmi ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

20€ in più? robe da pazzi... penso prorpio di prendere quella normale e divertirmi ugualmente!

Oddio non è che sia poi così pazzesco.. solo l'action figure potrebbe costare 20 Euro se comprata singolarmente:

 

http://static2.videogamer.com/videogamer/images/pub/large/11111.jpg

 

Poi è chiaro che se non ti interessa di queste cose, fai benissimo a prendere la versione standard :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non è che sia poi così pazzesco.. solo l'action figure potrebbe costare 20 Euro se comprata singolarmente:

 

http://static2.videogamer.com/videogamer/images/pub/large/11111.jpg

 

Poi è chiaro che se non ti interessa di queste cose, fai benissimo a prendere la versione standard :ok:

Neural: hai visto che nella foto della statuetta ci sono, sulla base, due occhialini laser (o come cavolo si chiamano)? Sai percaso se Sam può usarli?

P.S

Per usarli intendo indossarli e per Sam intendo la statuetta.

20€ in più? robe da pazzi... penso prorpio di prendere quella normale e divertirmi ugualmente!

La Collector's Edition contiene un sacco di cose (anche di più del valore di 20 €)... ma se proprio non ti interessa compra la standard come dice il Boss.

 

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

20 eurozzi in più non sono pochi, anche se comunque c'è diversa roba in più.

 

però io ho prenotato la normale, penso di confermare quella.... mi gira le scatole solo per le armi in più da utilizzare subito

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

20 eurozzi in più non sono pochi, anche se comunque c'è diversa roba in più.

 

però io ho prenotato la normale, penso di confermare quella.... mi gira le scatole solo per le armi in più da utilizzare subito

Devo dire che hai un'Avatar molto educativo!! :mrgreen:

Per quanto riguarda la Collector's Edition, mi girerebbero più le scatole il non avere la Statuetta!!

E il non avere la Skin.

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a trovare la differenza di prezzo tra la versione limited e quella normale... a quanto ammonta? e poi la limited che contiene di più? (mi sono perso la discussione)

la limited dovrebbe costare intorno ai 90 euro (appena apri la pagina iniziale di gamestop è subito li)...al suo interno ci son codici per scaricare tre armi esclusive e un'armatura per Sam...inoltre c'è un disco bonus con il soundtrack del gioco e c'è anche la statuetta di Sam (se guardi tra le news del gioco qui su MX cerchi quella della limited che ti dice per filo e per segno quello che c'è dentro)... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la limited dovrebbe costare intorno ai 90 euro (appena apri la pagina iniziale di gamestop è subito li)...al suo interno ci son codici per scaricare tre armi esclusive e un'armatura per Sam...inoltre c'è un disco bonus con il soundtrack del gioco e c'è anche la statuetta di Sam (se guardi tra le news del gioco qui su MX cerchi quella della limited che ti dice per filo e per segno quello che c'è dentro)... :ok:

Troppo tardi!! Ho già risposto io!! :evil: :mrgreen:

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...