Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sbaglio o la campagna di questo gioco è davvero corta? dopo circa 3/4 ore di gioco ho completato il capitolo 5! e se non sbaglio sono 8!!

 

O.O

 

Io l'ho finito in circa 8 ore e mezza.La campagna è abbastanza corta,però il gioco vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ragazzi, per la serie se ci ripenso rosico come un matto, trovai la Limited Edition (con la statuetta) nuova ad un negozio di elettronica a Cork (irlanda) a soli 19,99 €, parola di scout. Comunque, tornando al gioco, ho la versione downloadata, è possibile che ogni volta arrivato alla fine del gioco mi si cancella il salvataggio? :shock: :polliceverso:

P.S.

Tramite una complessa operazione ce l'ho fatta comunque a finirlo

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero la collector's l'ho presa sabato pomeriggio da GameStop a 14,98 € ...

 

PS ruger fammi sapere se ti va ancora di combinare qualcosa online :)

Per essere completa mancava il DVD extra che invece è stato dato a chi ha fatto il pre order.

Va benissimo per l'online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocati i primi 4 episodi su ps2 e mi sono piaciuti molto, tuttavia provando la demo del conviction sono rimasto perplesso sulla qualità di questo episodio rispetto i precedenti, non mi piace molto il "mirino" sempre attivo a schermo, il nuovo sistema di copertura; spero che in blacklist tornino alle origini, penso di poter fare a meno di conviction e magari puntare direttamente al prossimo se ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocati i primi 4 episodi su ps2 e mi sono piaciuti molto, tuttavia provando la demo del conviction sono rimasto perplesso sulla qualità di questo episodio rispetto i precedenti, non mi piace molto il "mirino" sempre attivo a schermo, il nuovo sistema di copertura; spero che in blacklist tornino alle origini, penso di poter fare a meno di conviction e magari puntare direttamente al prossimo se ben fatto

Guarda devo dirti da non appassionato della saga di Sam Fisher quale sono, il gioco è bello, piacevole e divertente, se non mi si cancellasse sempre... :bang:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

la realtà dei fatti non dispiace! E' proprio così! E così me lo sono io stesso goduto. Il guaio è quando lo si spaccia per 'migliore SPLINTER CELL' di sempre ;) . Basta farsi un giro sui forum ufficiali o sulla pagina FB, per capire l'opinione generale.

Non ho capito :whew: , dici che l'opinione generale pensa che Conviction sia il miglior "Splinter Cell" di sempre?

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...