Vai al contenuto

Eragon


Mr.Xbox 360

Messaggi raccomandati

dal libro che ha venduto migliaglia di copie diventa Film ed anche Videogioco. Avete provato Eragon x 360? Come vi è sembrato? quali sono le vostre opinioni sul gioco? è un buon gioco o scarso? :??: sarei intenzionato a comprarlo ma aspetto conferme dai siti e dalle recensioni e naturalmente da voi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che, da quello che ho visto in giro, sia da scaffale..

...di solito i giochi dei film sono da scaffale, ho sperato che almeno questo fosse un eccezione :acc:

 

:crazy: :crazy: Che nessuno osi comprare il videogioco!!!!!!

 

Il libro è un capolavoro assoluto ( o mejo un bellissimo libro) il film sarà una ciofega e il videogioco cacca. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciauz

però nn abbiamo una demo e quindi nn puoi dire che sarà una....insomma quello che hai detto :mrgreen:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque gli obbiettivi che ho sbloccato sono tutti da 30 punti e consiste nel finire ogni livello a difficile

 

Ora mi sono bloccato alla missione dove devo fermare l'esercito e sto sul drago e impossibile anche a facile non riesco a superarla

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque gli obbiettivi che ho sbloccato sono tutti da 30 punti e consiste nel finire ogni livello a difficile

 

Ora mi sono bloccato alla missione dove devo fermare l'esercito e sto sul drago e impossibile anche a facile non riesco a superarla

hai il gioco? come ti sembra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, è solo che mi dispiace per jeremy irons, superbo attore :rotfl: :teach:

 

 

Mah...a mio parere il libro è una stronzata galattica, delle più deteriori imitazioni nel genere fantasy (che già di per se non brilla per capolavori). Il film, parimenti, una idiozia totale. Mi fido del vostro giudizio sul videogioco...lasciamolo sugli scaffali!

 

Per Jeremy Irons non preoccuparti: capita a tutti i grandi (Bob Deniro, Al Pacino, Orson Welles...) di passare dalle stelle alle stalle!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...