Vai al contenuto

Eragon


Mr.Xbox 360

Messaggi raccomandati

il gioco, da quello che ho visto è orribile..

 

cmq FORSE hanno cancellato il secondo film sulla saga..

ma quale forse?

MAGARI! :drunken:

se questo è eragon la pellicola di eldest puzzerà di escremento datato 2004!

poi al drago gli hanno messo le piume? la vicenda si svolge in UN giorno?!

questo è UN INSULTO al genere fantasy! :x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco ho la baionetta CHI è IL REGISTA??????????????'

non importa ho anche le armi di distruzione totale:

pr3p4r4t1 hollywood! :drunken: :drunken: :x

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai letto il libro ma il film mi hanno trascinato a vederlo e non ho mai visto una roba peggiore mi sono fatto poi spiegare le differenze dalla storia da chi ha letto il libro.... un vero affronto se si pensa che il film dura meno di due ore ma la cosa piu tragica e che non mi ero accorto che ci fossero dei nani di mezzo mi sembravano delle persone normali poi la voce di ilaria d'amico x il drago..... la facevo meglio io(la voce da donna la sua sembra da bambina) che porcheria peggiodi un film di serie b in zona retrocessione..... oddio mi vengono ancora gli incubi aaahhhhh...... via eragon

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai letto il libro ma il film mi hanno trascinato a vederlo e non ho mai visto una roba peggiore mi sono fatto poi spiegare le differenze dalla storia da chi ha letto il libro.... un vero affronto se si pensa che il film dura meno di due ore ma la cosa piu tragica e che non mi ero accorto che ci fossero dei nani di mezzo mi sembravano delle persone normali poi la voce di ilaria d'amico x il drago..... la facevo meglio io(la voce da donna la sua sembra da bambina) che porcheria peggiodi un film di serie b in zona retrocessione..... oddio mi vengono ancora gli incubi aaahhhhh...... via eragon

finalmente uno furbo..

ma diamine hanno trasformato un capolavoro in concime per cactus...

roba da far accapponare la pelle...

A MORTE IL REGISTA!!!! :prr: :prr: :prr:

il gioco dovevano trarlo dal libro :ok:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno furbo..

ma diamine hanno trasformato un capolavoro in concime per cactus...

roba da far accapponare la pelle...

A MORTE IL REGISTA!!!! :prr: :prr: :prr:

il gioco dovevano trarlo dal libro :ok:

 

 

hai ragione nel film hanno preso dei pezzi e li hanno messi a caso....poi il drago cresce in un attimo e si da il nome da solo....e poi la voce... :prr:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il libro è meraviglioso secondo me, l'avrò letto chissà quante volte...

 

Il film preso di per sé è carino... confrontato col libro fa davvero schifo... è davvero una vergogna... non andrò a vedere Eldest, visto che da come hanno MESSO LORO le cose nel primo film si preannuncia una cagata atomica... pensate un po' il terzo... i Ra'zac uccisi??? Saphira che cresce in un secondo??? Teirm dov'è? E Yazuac? Ma che schifezza... :ph34r: :piange:

 

E isto che il gioco ha preso dal film... comunque lho finito tutto il gioco, e l'unica cosa positia è che si capisce la "crescita dei poteri magici" di Eragon, nel gioco... realisticamente... però poi basta :piange:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...