Vincenzo92 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ma il gioco è veramente cosi brutto?Il film non centra niente con il libro...hanno preso dei pezzi e li hanno messi a caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 il gioco, da quello che ho visto è orribile.. cmq FORSE hanno cancellato il secondo film sulla saga.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 il gioco, da quello che ho visto è orribile.. cmq FORSE hanno cancellato il secondo film sulla saga.. ma quale forse? MAGARI! se questo è eragon la pellicola di eldest puzzerà di escremento datato 2004! poi al drago gli hanno messo le piume? la vicenda si svolge in UN giorno?! questo è UN INSULTO al genere fantasy! :x ecco ho la baionetta CHI è IL REGISTA??????????????' non importa ho anche le armi di distruzione totale: pr3p4r4t1 hollywood! :x Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 a me il film non è dispiaciuto.. non ho mai letto il libro e forse è per questo che ho apprezzato il film! cmq è quesi sicuro che il film su Eldest non lo faranno.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 non ho mai letto il libro ma il film mi hanno trascinato a vederlo e non ho mai visto una roba peggiore mi sono fatto poi spiegare le differenze dalla storia da chi ha letto il libro.... un vero affronto se si pensa che il film dura meno di due ore ma la cosa piu tragica e che non mi ero accorto che ci fossero dei nani di mezzo mi sembravano delle persone normali poi la voce di ilaria d'amico x il drago..... la facevo meglio io(la voce da donna la sua sembra da bambina) che porcheria peggiodi un film di serie b in zona retrocessione..... oddio mi vengono ancora gli incubi aaahhhhh...... via eragon Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 non ho mai letto il libro ma il film mi hanno trascinato a vederlo e non ho mai visto una roba peggiore mi sono fatto poi spiegare le differenze dalla storia da chi ha letto il libro.... un vero affronto se si pensa che il film dura meno di due ore ma la cosa piu tragica e che non mi ero accorto che ci fossero dei nani di mezzo mi sembravano delle persone normali poi la voce di ilaria d'amico x il drago..... la facevo meglio io(la voce da donna la sua sembra da bambina) che porcheria peggiodi un film di serie b in zona retrocessione..... oddio mi vengono ancora gli incubi aaahhhhh...... via eragon finalmente uno furbo.. ma diamine hanno trasformato un capolavoro in concime per cactus... roba da far accapponare la pelle... A MORTE IL REGISTA!!!! il gioco dovevano trarlo dal libro Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 finalmente uno furbo.. ma diamine hanno trasformato un capolavoro in concime per cactus... roba da far accapponare la pelle... A MORTE IL REGISTA!!!! il gioco dovevano trarlo dal libro hai ragione nel film hanno preso dei pezzi e li hanno messi a caso....poi il drago cresce in un attimo e si da il nome da solo....e poi la voce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Domanda sono il primo in italia ad averlo finito???? (primo anche perchè l'uniko ad averlo comprato ) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Domanda sono il primo in italia ad averlo finito???? (primo anche perchè l'uniko ad averlo comprato ) credo di si... :ph34r: io quei 60 euro li avrei dati in beneficenza... :ph34r: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 credo di si... io quei 60 euro li avrei dati in beneficenza... di certo avrebbero fatto una cosa migliore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?? ho bisogno di sapere dove trovare le ultime tre uova del gioco!!! sono in tre livelli diversi ma se qualcuno le ha trovate tutte potrebbe suggerirmi dove cercare?? grazie... Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Il libro è meraviglioso secondo me, l'avrò letto chissà quante volte... Il film preso di per sé è carino... confrontato col libro fa davvero schifo... è davvero una vergogna... non andrò a vedere Eldest, visto che da come hanno MESSO LORO le cose nel primo film si preannuncia una cagata atomica... pensate un po' il terzo... i Ra'zac uccisi??? Saphira che cresce in un secondo??? Teirm dov'è? E Yazuac? Ma che schifezza... E isto che il gioco ha preso dal film... comunque lho finito tutto il gioco, e l'unica cosa positia è che si capisce la "crescita dei poteri magici" di Eragon, nel gioco... realisticamente... però poi basta Modificato 8 Luglio 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.