Vai al contenuto

Torneo PES6 a 8 squadre


CORTEZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah..addio caro divertimento..

 

 

che divertimento c'è senza qualcosa in palio se fosse cosi anche nella vità con gli sport( da sportivo) nessuno guarderebbe qualsiasi sport e molti atleti non farebberò questo lavoro :rolleyes: ..... poi c'è qualche eccezione ma è anche cosi x il poker ed altri giochi che senso ha impegnarsi x nulla se voglio impegnarmi senza prendere nulla preferisco sfidare i campioni tipo i primi al mondo non è piu bello?

Modificato da milanese 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi per adesso gli iscritti sono:

1)CORTEZ1983

2)tonym85

3)MiKYS

4)sanpey

5)Riky le roy

 

 

Troviamone altri 3 e per me possiamo iniziare a fare il calendario.

ps:per milanese quando mi trovi in live sfidami e ti faccio vedere cosa significa giocare per la gloria e per il divertimento (di batterti ovviamente).

ciao raga.

se volete contattarmi la mia email è cortez1983@hotmail.com

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

che divertimento c'è senza qualcosa in palio se fosse cosi anche nella vità con gli sport( da sportivo) nessuno guarderebbe qualsiasi sport e molti atleti non farebberò questo lavoro :rolleyes: ..... poi c'è qualche eccezione ma è anche cosi x il poker ed altri giochi che senso ha impegnarsi x nulla se voglio impegnarmi senza prendere nulla preferisco sfidare i campioni tipo i primi al mondo non è piu bello?

se per te è piu bello sfidare il primo al mondo piuttosto che divertirti son affari tuoi...

 

lo spirito nn è quello...almeno il mio...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

senza prendere nulla preferisco sfidare i campioni tipo i primi al mondo non è piu bello?

 

caro mio lo sai che i primi al mondo a pes NON sono campioni ma soltanto Maestri dei bug :bang: :bang:

 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Cortez inserisci anche Dante85as che è del mio clan

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,

la lista degli iscritti aggiornata è questa:

1)CORTEZ1983

2)tonym85

3)MiKYS

4)sanpey

5)Riky le roy

6)ALBERTO 21

7)Dante85as

8)...

ne manca ancora 1...

Cmq sono pienamente d'accordo con tonym85 ki è tra i primi al mondo lagga SEMPRE...e se testa quadra non ha problemi a giocare con noi (anche se non siamo primi al mondo )lo inserisco volentieri.

Per quanto riguarda il torneo pensavo di fare o 2 gironi all'italiana da 4 squadre dove ne passano 2 e poi si fanno semifinale e finale, oppure 1 girone da 8 squadre...

fatemi sapere cosa preferite...

le partite le facciamo da 10 minuti o 15?

Inoltre iniziate a digitare la squadra che volete usare...

io Real madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,

la lista degli iscritti aggiornata è questa:

1)CORTEZ1983

2)tonym85

3)MiKYS

4)sanpey

5)Riky le roy

6)ALBERTO 21

7)Dante85as

8)...

ne manca ancora 1...

Cmq sono pienamente d'accordo con tonym85 ki è tra i primi al mondo lagga SEMPRE...e se testa quadra non ha problemi a giocare con noi (anche se non siamo primi al mondo )lo inserisco volentieri.

Per quanto riguarda il torneo pensavo di fare o 2 gironi all'italiana da 4 squadre dove ne passano 2 e poi si fanno semifinale e finale, oppure 1 girone da 8 squadre...

fatemi sapere cosa preferite...

le partite le facciamo da 10 minuti o 15?

Inoltre iniziate a digitare la squadra che volete usare...

io Real madrid.

contz guarda che nn sn io quello interessato a giocare contro i primi al mondo invece che divertirsi con amici..ma milanese360 :teach: ..certo se vuoi mettimi..tanto perdo :mrgreen:

 

se sono arruolato piglio l'inter

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sei dei nostri testa quadra (scusa per prima avevo capito male)...

le iscrizioni sono chiuse....

adesso dovete farmi sapere se volete fare 2 gironi da 4 oppure 1 da 8...

Per me vanno bene entrambe le modalità...

1)CORTEZ1983.

2)tonym85.

3)MiKYS.

4)sanpey.

5)Riky le roy.

6)ALBERTO 21.

7)Dante85as.

8)testa quadra.

Io il 5,6,7 gennaio sarò fuori quindi fatemi sapere al piu presto.

inoltre vogliamo fare andata e ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che era ad eliminazione diretta :mrgreen: :mrgreen: va bhè non fa niente le squadre si decidono ora o di partita in partita???

 

secondo me le regole per l'impostazione della partita devono essere queste correggetemi se sbaglio

 

ogni partita sarà hostata da entrambi i giocatori e si fara la somma dei gol (tipo Uefa casa e fuori casa)

 

durata partita: 10 MIN.

Tipo Partita: partita del giocatore

Tipo sessione: Privata

Stadio: decidiamone uno che valga per tutti

Pallone: decidiamone uno che valga per tutti

Condizioni: NORMALI (freccetta verde)

Infortuni:si

 

Raga se ho dimenticato qualcosa fatelo presente Cortez per te vanno bene queste impostazioni??

 

Proponete uno stadio e un pallone (lo stadio anche se qualcuno non lo sà e importante infatti se giocate al San siro con pioggia e inverno un giocatore come Ronaldo si infortunia quasi sicuramente) comunque se per tutti è indifferente lo è anche per me

 

 

Inizio io con il voto: Stadio Olimpico. Pallone: Classic

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao tony,

per me va bene stadio olimpico e pallone classico ed anche le altre impostazioni varie.

non capisco bene cosa intendi per hostare la partita da entrambi i giocatori,cioè la prima volta io creo la partita e tu entri e poi viceversa...???

le squadre le decidiamo adesso.

Possiamo avere anche squadre uguali, non fa niente visto il tono amichevole del torneo.

Per quanto riguarda le modalità di torneo , io preferivo 2 gironi a 4 squadre e poi ad eliminazione diretta per le 4 suadre classificate ma se volete possiamo fare anche ad eliminazione diretta fin dall'inizio..decidete voi ok.

Ovviamente i supplementari non saranno previsti per la fase a gironi nel caso in kui decidiamo a farla.

 

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

si è così io faccio la stanza e ti invito quindi io gioco in casa. poi fai tu la partita è io gioco fuori casa :ok:

 

 

ok cortez allora facciamo così :ok:

 

girone A

 

1)CORTEZ1983.

2)tonym85.

3)MiKYS.

4)sanpey.

 

 

girone B

 

5)Riky le roy.

6)ALBERTO 21.

7)Dante85as.

8)testa quadra.

 

 

il 1 del girone A sfida il 2 del girone B

il 2 del girone A sfida il 1 del girone B

 

i vincenti si giocano il titolo in finale

 

allora passiamo alla selezione delle squadre che possono essere anche le stesse

 

io scelgo L' INTER :mrgreen: :mrgreen: Non me ne vogliate

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...