Vai al contenuto

Torneo PES6 a 8 squadre


CORTEZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque se dante dovesse saltare ricordatevi che sono sempre disponibile, il mio tag è nicola76 potete lasciarmi un messaggio sull'xbox live.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

mess. per snky miky (scusa se ho sbagliato a scrivere il nome)

 

Comunque è inutile che mi mandi i mess in live per giocare io devo ancora fare il ritorno con cortez quindi non posso giocare già la seconda :teach: poi se vuoi fare qualche amichevole calcola che io maggiormante sto su GOW e COD3 con il mio clan quindi non sò se ci sono sempre.

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tonym85 guarda che io voglio solo fare amichevoli e poi dobbiamo ancora fare tutti la partita di ritorno

ok miky purtroppo come già detto non ci sono quasi mai a pes ci gioco maggiormente per le partite di torneo sorry

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho giocato l'andata cntr nicola persa per 5 a 3 ilrit sul 3a2 per lui(il 3 goal un autogoal)colpa lag estremo...mi è cAscata la connessione..datela vintaa a lui ciao

se vuoi possiamo rigiocare il ritorno

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

no..tranquillo....da domani lo vendo pes...aspettavo la fine di sto match..ciauu

dai non fare così pensa che il mio joestik si e trovato una cinquantina di volte nella televisione da quando ho pes... calcola oggi Inter(IO) Juventus(LUI) classificata io 18 tiri 13 in porta lui 5 tiri 5 in porta risultato finale io perdo 4 a 3 :piange: :piange:

 

da 6500 punti classifica mi manda a 6300 secondo te è normale??? ma ci gioco lo stesso poichè è l'uniko gioco di calcio accettabile su 360

 

e di tanto in tanto il mio joestik si fa una camminata nel teleschermo :party: :party:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no..tranquillo....da domani lo vendo pes...aspettavo la fine di sto match..ciauu

Cioè, non ho capito, ma tu vendi pes perchè hai perso con me e cmq guarda che i problemi di rallentamento durante le due partite li ho avuti anche io, poi non mi sembra di aver rubato nulla, ho vinto la prima meritatamente e la seconda stavo perdendo ed ho recuperato, grazie anche ad una tua autorete.(note "nella prima partita anche io ho fatto un'autorete in tuo favore"). poi come dice tomy ci sono partite in cuoi fai venti tiri in porta e il tuo avversario la metà della metà, e lui vince. purtroppo è la vita che va così magari andasse sempre tutto bene. ciao ciao

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ultimamente mi connetto poco perchè ho parecchio da fare con la scuola...appena ho un pò di tempo sono online

 

tony dobbiamo giocare la seconda giornata...quale è il tuo tag?

il mio rave90

 

il mio è TonyM85 anche se ancora devo fare il ritorno della prima :acc:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...