CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) io il real madrid. facciamo andata e ritorno? inoltre se si li facciamo nella stessa giornata in modo da nn creare casini? CALENDARIO GIRONE A: 1° giornata girone A CORTEZ1983-Tonym85 MiKYS-sanpey 2°giornata girone A cortez1983- mikys sanpey- TOnym85 3°giornata girone A cortez1983--sanpey tonym85--mikys CALENDARIO GIRONE B : 1° giornata Riky le roy-ALBERTO 21 Dante85as-testa quadra 2°giornata Riky le roy-testa quadra ALBERTO 21-Dante85as 3°giornata ALBERTO 21-testa quadra Riky le roy-Dante85as Modificato 2 Gennaio 2007 da CORTEZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 io il real madrid. facciamo andata e ritorno? inoltre se si li facciamo nella stessa giornata in modo da nn creare casini? allora facciamo così andata e ritorno una partita secca per farti capire faccio la stanza e ti invito chi vince becca 3 pt o eventuale pareggio 1 pt poi fai tu la stanza e facciamo la stessa cosa chi vince 3 pt o pareggio 1 pt semplice. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) ok tony per me va bene.. quindi facciamo cmq andata e ritorno nello stesso giorno. il calendario è fatto . ragazzi accordatevi tra di voi per giocare. per me tony se ti colleghi adesso attakkiamo con il torneo. Ovviamente se la partita presenta lag non verrà considerata valida Modificato 2 Gennaio 2007 da CORTEZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ok tony per me va bene.. quindi facciamo cmq andata e ritorno nello stesso giorno. il calendario è fatto . ragazzi accordatevi tra di voi per giocare. per me tony se ti colleghi adesso attakkiamo con il torneo. Ovviamente se la partita presenta lag non verrà considerata valida ora non posso sto a lavoro............... per modo di dire poi ci mettiamo d'accordo vediamo un'attimo gli altri che ne pensano e sopratutto dammi oggi di tempo che preparo un mini calendario con le date così facciamo le cose fatte bene Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ok pefetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ciao ragazzi... se è possibile vorrei giocare anche io...sono ancora in tempo? Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ciao rave in questo momento siamo già 8,cmq se qualche posto si libera tu sarai il primo ad essere contattato. Sanpey, mikys, dante , e el roy fateci sapere le squadre ke volete preendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 si è così io faccio la stanza e ti invito quindi io gioco in casa. poi fai tu la partita è io gioco fuori casa ok cortez allora facciamo così girone A 1)CORTEZ1983. 2)tonym85. 3)MiKYS. 4)sanpey. girone B 5)Riky le roy. 6)ALBERTO 21. 7)Dante85as. 8)testa quadra. il 1 del girone A sfida il 2 del girone B il 2 del girone A sfida il 1 del girone B i vincenti si giocano il titolo in finale allora passiamo alla selezione delle squadre che possono essere anche le stesse io scelgo L' INTER Non me ne vogliate l'avevo scelta prima io Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 io voglio il chelsea Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ok grazie Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 io prendo L'INTER Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 l'avevo scelta prima io si puo prendere anche la stessa squadra per non sfavorire nessuno. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ok allora tutti inter tranne me???ahahha ricapitolando: CORTEZ1983 =real madrid TONY= inter Dante= inter Alberto = chealse Testa quadra =inter Miky = inter manca sanpey e riky. FATECI SAPERE AL PIU PRESTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 io prendo l'inter scusate ma quando inizia il torneo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 bello...così l'unico che non ha il chelsea è un interista...io Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 penso che il torneo possa niziare la prox settimana al max. Stasera stessa tony farà il calendario con le date. Sanpey facci sapere che squadra vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 no io prendo il barcellona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 si puo prendere anche la stessa squadra per non sfavorire nessuno. ah ok ok...nn avevo capito Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sanpey fatti sentire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sanpey fatti sentire... mo gli mando un PM Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 se nn ti risponde facciamo giocare a ravey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Se manca qualcuno io sono disponibile a giocare il torneo Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 diamo tempo a sanpey fino alle 14:00 senno sostituiamo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 allora? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ok sanpey fuori.. a questo punto se ravey non si fa sentire entro domani alle 2 entra nicola.. Nicola non sparire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.