Rave90 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 io ci sono... come squadra mi va bene il barcellona o il milan...quando devo giocare? Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 oh comunque se qualcuno dovesse saltare io sono a disposizione Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 eccomi!! scusate!! per me è uguale decidete voi juve o bercellona ditemi voi! scusate ma ho la febbre quando inizia? Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 sanpey mi dispiace ma nn hai risposto in tempo... il tuo posto loo prende ravey.. tony aspettiamo il calendario.... cmq io vado fuori per tre giorni ci rivediamo l'8... spero ke intanto tony abbia pubblicato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 io il calendario già c'è l'ho solo che non riesco a publicarlo sul sito mo chiedo aiuto e vedo come fare..... c'è la faccio per l'otto Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Vi ho editato il titolo cosi si capisce meglio visto che ormai lo avete organizzato Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Non si può fare a 10 squadre? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 (modificato) dai incominciamo questo torneo. Sentite visitate e chiamate altri utenti su questo nuovo forum dove si possono organizzare moltissimi torneiiiii per chi nn si è potuto iscrivere ad altri http://xbox360fanboy.forumcommunity.net/[/url] Modificato 6 Gennaio 2007 da mikys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) io il real madrid. facciamo andata e ritorno? inoltre se si li facciamo nella stessa giornata in modo da nn creare casini? CALENDARIO GIRONE A: 1° giornata girone A da giocare nella settimana tra 8/1 al 12/1 CORTEZ1983-Tonym85 MiKYS-ravey 2°giornata girone A da giocare nella settimana tra 15/1 al 19/1 cortez1983- mikys ravey- TOnym85 3°giornata girone A da giocare nella settimana tra il 22/1 al 26/1 cortez1983--ravey tonym85--mikys CALENDARIO GIRONE B : 1° giornata da giocare nella settimana tra 8/1 al 12/1 Riky le roy-ALBERTO 21 Dante85as-testa quadra 2°giornata da giocare nella settimana tra 15/1 al 19/1 Riky le roy-testa quadra ALBERTO 21-Dante85as 3°giornata ALBERTO 21-testa quadra da giocare nella settimana tra il 22/1 al 26/1 Riky le roy-Dante85as scusa se l'ho copiato cortez cmq lunedì si parte dateci sotto e buon torneo Ps se non riuscite a mettervi d'accordo con il vostro avversario comunicatelo Sul forum e troveremo una soluzione Modificato 7 Gennaio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Rave90 dimmi tu quando sei disponibile cosi cerco di liberarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 per me vabene sia di pomeriggio che di sera...durante la settimana...per te quando è meglio? per le squadra cosa si fa? ognuno prende quella che vuole? Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 guarda io prendo il barcellona tu fai come vuoi. preferirei magari da martedi nel pomeriggio in poi se per te va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 cortez stasera ci facciamo la prima???? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 per stasera va bene ma sul tardi tipo mezzanotte oppure per va bene pure oggi ma fino alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 per stasera va bene ma sul tardi tipo mezzanotte oppure per va bene pure oggi ma fino alle 18 io finisco a lavorare alle 18:00 comunque abbiamo tutta la settimana mo vuoi vedere che non ci acchiappiamo in live magari quando non abbiamo niente da fare giochiamo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Rave90 guarda io magari ti aggiungo alla lista amici e poi quando ti becco giochiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 va bene miky...anche io volevo il barca ma se lo prendi tu fa niente prenderò un'altra squadra...quando ci troviamo giochiamo Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ok senti ma tu oggi verso che ora ti colleghi e per quanto tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 (modificato) va bene miky...anche io volevo il barca ma se lo prendi tu fa niente prenderò un'altra squadra...quando ci troviamo giochiamo potete prendere le stesse squadre qua ci sono 4 utenti con l'inter (Me compreso ) Modificato 8 Gennaio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 mi sono collegato verso le 6.30 Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 dante c6? Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 allora partita d'andata: Mikys-Rave90 2-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 allora partita d'andata: Mikys-Rave90 2-0 non avevo capito che si doveva subito anche il ritorno...appena ci troviamo online lo facciamo Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 dante nn lo si vede...bye Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.