testa quadra Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 (modificato) Cioè, non ho capito, ma tu vendi pes perchè hai perso con me e cmq guarda che i problemi di rallentamento durante le due partite li ho avuti anche io, poi non mi sembra di aver rubato nulla, ho vinto la prima meritatamente e la seconda stavo perdendo ed ho recuperato, grazie anche ad una tua autorete.(note "nella prima partita anche io ho fatto un'autorete in tuo favore"). poi come dice tomy ci sono partite in cuoi fai venti tiri in porta e il tuo avversario la metà della metà, e lui vince. purtroppo è la vita che va così magari andasse sempre tutto bene. ciao ciao no nn perquello ci mancherebbe..lo volevo vendere da prima.... ho aspettato proprio il torneo prima di venderlo.. nn mi incavolo per una sconfitta... lo vendo perche pes 6..mi fa schifo tt li.... . ps la mia autorete senza lag nn ci sarebbe stata..=) Modificato 17 Gennaio 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 ok io ho perso la partita di ritorno 3 a 5 contro tonym85.. ragazzi giocate grazie classifica girone a miky 3 giocate 1 tony 3 giocate 2 cortez 3 giocata 2 ravey 0 giocata 1 classifica girone b riky 3 nicola 3 testa 0 alb 0 ragazzi ma viinteressa fare sto torneo si o no??? se nn vi interessa piu ditelo e ce lo facciamo io miky tony e nicola .... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 tony ha giocato il ritorno possiamo giocare la nostra sfida? Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 guarda rave90 io prima di mercoledi non posso giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Alberto21 2 Riki le roy 2 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 guarda rave90 io prima di mercoledi non posso giocare appena ci troviamo giochiamo Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 tony ha giocato il ritorno possiamo giocare la nostra sfida? ok quando vuoi!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 classifica girone a miky 3 giocate 1 tony 3 giocate 2 cortez 3 giocata 2 ravey 0 giocata 1 classifica girone b riky 4 giokate 2 nicola 3 giokata 1 alb 1 giokate 2 testa 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 ok quando vuoi!!! ho provato a mandarti la richiesta amico ma mi dice che la tua lista è piena Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ho provato a mandarti la richiesta amico ma mi dice che la tua lista è piena SORRY stasera cancello qualcuno!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 miky fammi sapere quando dobbimo giokare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 testa, dimmi quando sei disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 guarda cortez io posso credo tra martedi pomeriggio o al massimo mercoledi pome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 adesso che se ne andato testa contro chi gioco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 c sono..lo vendo appena finisco qua addami che appena ci becchiamo giochiamo... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 c sono..lo vendo appena finisco qua addami che appena ci becchiamo giochiamo... testa, ma lo giochiamo sto ritorno? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 testa, ma lo giochiamo sto ritorno? OK Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 OK non appena ci becchiamo sul live lo giochiamo il ritorno Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 riki le roy batte testa quadra 5-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 rave90 e cortez io ci sono sia sbato che domanica. quando volete almeno uno dei due sennò non lo finiamo piu il torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ok vedo se ti trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ragazzi la mia nuova gamertag è ElevenMiguele cancellate quella vecchia. cortez quando ci sei giociamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 (modificato) ok mykys contattani tu però classifica girone a miky 3 giocate 1 tony 3 giocate 2 cortez 3 giocata 2 ravey 0 giocata 1 classifica girone b riky 7 giokate 3 nicola 3 giokata 1 alb 1 giokate 2 testa 0 giokate 2 RAGAZZI GIOKATE Modificato 28 Gennaio 2007 da CORTEZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikys Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 mikys-rave90 2-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ok mykys contattani tu però classifica girone a miky 6 giocate 2 tony 3 giocate 2 cortez 3 giocata 2 ravey 0 giocata 2 classifica girone b riky 7 giokate 3 nicola 3 giokata 1 alb 1 giokate 2 testa 0 giokate 2 RAGAZZI GIOKATE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.