Vai al contenuto

Leggete fumetti?


Elite

Messaggi raccomandati

Salve nippomaniaci,chiedo a voi visto che sono assolutamente inesperto nel campo manga e affini.

Cerco la serie completa del DR SLUMP E ARALE distribuita dalla STAR COMICS,e magari anche la serie in dvd,vi prego di segnalarmi siti o negozi che possano avere ciò che cerco.

Grazie a tutti

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve nippomaniaci,chiedo a voi visto che sono assolutamente inesperto nel campo manga e affini.

Cerco la serie completa del DR SLUMP E ARALE distribuita dalla STAR COMICS,e magari anche la serie in dvd,vi prego di segnalarmi siti o negozi che possano avere ciò che cerco.

Grazie a tutti

Dato che sono della Star Comics sono reperibili facilmente,ti consiglierei di vedere se vicino a casa tua ci sono degli star shop,oppure vedi sul sito :ok:

 

http://www.starshop.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò all'antica ma l'unico fumetto che riesco a leggere è DILAN DOG, ho pure 2 episodi con martin myster... :loving:, che spettacolo, la color edition ogni volta è una meraviglia, prediligo le edizioni vecchie però, quelle nuove non mi piacciono più di tanto, e ho 3 numeri 1 di dylan dog, uno pagato 18€ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio,ho i primi 3 numeri di Death Note Gold,in questi giorni è partita la quinta ristampa,lascio perdere la gold e faccio quella oppure continuo con la gold?

 

L'è istess.

La Gold dovrebbero comunque continuare a stamparla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto leggendo un manga piuttosto carino: Karakuri Circus, di Kazuhiro Fujita, l'autore di Ushio e Tora. L'ho preso in blocco ad occhi chiusi visto l'affetto che nutro per Ushio e Tora e devo dire che nonostante molti stili di disegno siano cambiati col tempo, il suo non cambia mai ed è sempre distinguibile. Peccato che di contro, la trama finora non denoti una grande personalità, a tratti scadendo un pò nello sbrigativo e nel clichè con note di "già visto, già letto altrove" piuttosto presenti. Comunque forse è presto per giudicarlo male dato che sono ancora a metà. Vedremo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena completato quella cosa oscena che è 666 Satan... 19 numeri di battute inutili, scontri incasinati, personaggi riciclatissimi e tanta voglia di copiare dal fratellone che ha stravenduto con Naruto...

 

Mi sa che venderò il blocco se qualcuno è interessato (sarà difficile XD...)

 

Per ora niente ha battuto la complessità di Death Note... forse solo Ubelblatt che però esce una volta si e 10 no... quello è un bel manga, ottimi disegni, pulitissimi, e una trama per niente banale (c'è molta psicologia sotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto leggendo un manga piuttosto carino: Karakuri Circus, di Kazuhiro Fujita, l'autore di Ushio e Tora. L'ho preso in blocco ad occhi chiusi visto l'affetto che nutro per Ushio e Tora e devo dire che nonostante molti stili di disegno siano cambiati col tempo, il suo non cambia mai ed è sempre distinguibile. Peccato che di contro, la trama finora non denoti una grande personalità, a tratti scadendo un pò nello sbrigativo e nel clichè con note di "già visto, già letto altrove" piuttosto presenti. Comunque forse è presto per giudicarlo male dato che sono ancora a metà. Vedremo. :ok:

Ti consiglio"Lo sguardo sinistro della luna" sempre di Fujita,è autoconclusivo,ma bellissimo

Io ho appena completato quella cosa oscena che è 666 Satan... 19 numeri di battute inutili, scontri incasinati, personaggi riciclatissimi e tanta voglia di copiare dal fratellone che ha stravenduto con Naruto...

 

Mi sa che venderò il blocco se qualcuno è interessato (sarà difficile XD...)

 

Per ora niente ha battuto la complessità di Death Note... forse solo Ubelblatt che però esce una volta si e 10 no... quello è un bel manga, ottimi disegni, pulitissimi, e una trama per niente banale (c'è molta psicologia sotto)

A me 666 satan piace,ho solo i primi 3 numeri ma voglio continuarlo,il disegno mi piace anche perchè è simile a quello di Naruto,la storia è semplice e va bene per uno shonen.....comunque simile a Death Note c'è Bloody Monday,te lo consiglio

 

P.S.Qualcuno legge Fairy Tail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me in Satan ci sono veramente troppi scopiazzamenti... e la storia va anche bene ma i personaggi sono riciclatissimi e i dialoghi... boh... io l'ho protato fino alla fine solo perchè ormai l'avevo iniziato e volevo finirlo, ma non mi ha entusiasmato per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio"Lo sguardo sinistro della luna" sempre di Fujita,è autoconclusivo,ma bellissimo

Grazie della segnalazione, provvederò presto. :ok:

 

Si ma secondo me in Satan ci sono veramente troppi scopiazzamenti... e la storia va anche bene ma i personaggi sono riciclatissimi e i dialoghi... boh... io l'ho protato fino alla fine solo perchè ormai l'avevo iniziato e volevo finirlo, ma non mi ha entusiasmato per niente...

Azz, ho preso i primi 5 volumi sulla fiducia ma non li ho ancora letti. Speriamo...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A.

Cercasi ragazzi volenterosi pronti ad aiutare un ragazzo a non spendere un deca in malo modo

 

Praticamente ho bisogno di qualcuno che mi segua quando entro in edicola e che mi dia tante mazzate ma tante se solo faccio il gesto o penso di ricomprare sulla fiducia la rivista Icomics...io di solito do fiducia fino al terzo numero alle nuove riviste o fumetti, ma stavolta ho proprio bisogno che qualcuno mi fermi! :rotfl: sono alto e grosso come un'armadio, ma basta una botta ben data tra coppa e collo! :rotfl:

 

COme rivista la trovo molto scarna....gli unici fumetti belli su quei 2 libroni di icomics che ho comprato fin'ora sono: l'indiana bianca e daimon dumal...2 storie praticamente pagate 20 euro.... :piange: e come se non bastasse la rivista è farcita di argomenti insulsi come interviste ai tipi di radio kiss kiss...ma si può?!?!?! su una rivista di fumetti!?!?! ma dai...

 

 

Sono molto contento invece che abbiano prolungato le grandi saghe fino a 100 numeri! :dance: e non sono contento dell'ultimo numero di Valter Buio...deludente confronto agli altri che sono stati degli albi eccellenti, che ne dite? siete d'accordo? quest'ultima storia era troppo ripetitiva e insulsa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Uno dei Fantastici Quattro morirà

Aperte le scommesse

 

Il n°587 sarà inserito in una busta nera sulla quale il logo del gruppo sarà corretto con un 3 a sostituire il classico 4

 

A chi toccherà? A Mr. Fantastic (Reed Richards), scienziato superbrillante e dal corpo allungabile come gomma? A sua moglie Sue, la donna invisibile che crea anche campi di forza protettivi? Alla Torcia umana (Johnny Storm), l'eterno playboy volante dal corpo di fiamma? Alla Cosa (Ben Grimm), l'amatissimo uomo-roccia dalla forza smisurata e l'unico supereroe a essere dichiaratamente ebreo? La Marvel Comics, la storica casa editrice americana dei supereroi, non si sbilancia ma lascia intendere che dal 26 gennaio qualcosa succederà nel quartettto. E già gli allibratori lanciano le quote su chi ci lascerà «l'inchiostro».

 

(Fonte: http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio...44f02aabc.shtml )

 

non mi piacevano proprio, nè i fumetti nè i film :rolleyes: certo che la Marvel, li sta facendo crepare tutti...se non erro avevo letto che anche Thor prima e Capitan America poi...erano morti....

 

chi sarà dei quattro? io punto su Mr Fantastic :cut:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei Fantastici Quattro morirà

Aperte le scommesse

Crepano ma poi ritornano. Grande confusione la Marvel: l'azzeramento della continuity di Spidey fa RABBRIVIDIRE!

 

Io punterei sull'elemento cardine che stempera i dissidi interni: la Donna invisibile. Allora sì che il gruppo si potrebbe disgregare: lite tra la Cosa e Mr. Fantastic, gruppo che si scioglie, nemici che ne approfittano per colpirli uno ad uno, ormai isolati... Insomma, bel pathos sarebbe.

 

Comunque, pollice verso alla Marvel: mega saghe cross-over che coinvolgono tutte le testate e poi finiscono, praticamente, con un nulla di fatto, come al solito.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi che non mi hanno mai invogliato a seguire i fumetti marvel (o DC che siano)... troppi (ma veramente TROPPI) cross-over, senza capire mai quali siano utili ai fini della comprensione di un personaggio (vuoi perchè magari si parla di multi-versi, vuoi perchè spunta fuori il clone, o che so io)...

 

Continuerò sempre a preferire i manga... 12-13 numeri (o di più ma sempre in "linea" per le testate shonen) ma che mi dicono TUTTO e subito di quel personaggio... senza star li a spendere miliardi ogni volta finendo sempre col non capirci niente o quasi (proprio perchè non finiscono mai ._.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mega Uppone, ma il thread c'e', perché non usarlo?

Come immagino alcuni di voi, anche io sono un appassionato di fumetti; in verità leggo quasi esclusivamente manga (i fumetti jappo) e mi concedo solo un nostrano Rat-Man al di fuori dello schema.

Non sto a elencare tutti i titoli che seguo (sono tanti, credetemi), vi dico solo che mi piace molto Bleach, tutte le opere del divino Oh! Great e, ultimamente (ma solo perché sono invecchiato un pò dentro) Monster di Urusawa. Per il resto leggo, piu' o meno, di tutto ... dagli sdolcinati shojo (Vampire Knight per dirne una) a quelli di mazzate violente (non so... le bizzarre avventure di Jojo, manga stupendo tra l'altro).

Ora, complice Batman AA, vorrei avvicinarmi al mondo comics. Spulcando qua e là ho trovato alcuni titoli che sembrano interessanti cioè: From Hell (Alan Moore) e Sandman (Neil Gaiman). Il primo ok, è autoconclusivo ecc ecc... non dovrebbe presentare problemi, per quanto riguarda il secondo mi pare che l'affare si complichi. Cioè è fattibile recuperarlo? Terminerà un giorno? O devo mettermi l'anima in pace come per One Piece?

 

Oltre a queste mie domande, mi piacerebbe continuare a parlare della mia (nostra) passione.

Grazie per le eventuali risposte

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io, parlando di FUMETTI (perché di manga ormai mi interesso poco) mi sto avvicinando grazie all'università che vado ad intraprendere, ovvero il DAMS, e parlando di multimedia, animazione, fumetti e via dicendo non si può che cominciare a guardare un po' di lavori. Per ora sto prendendo tutte le saghe possibili di X-Men, quindi "Gli incredibili X-Men" e "X-Men Deluxe" perché mi piacciono troppo i disegnatori (Greg Land mito). Inoltre ho preso Batman "il ritorno di Bruce Wayne" ma per ora lascia a desiderare. Disegni troppo statici, immobili. Importato invece dall'America, ho preso Batman Arkham City, di una bellezza impressionante il disegno, molto marcati i tratti, in maniera del tutto simile al videogioco ;)

 

Per il resto... Ratman forever xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, parlando di FUMETTI (perché di manga ormai mi interesso poco)

Scusa se te lo chiedo, ma come mai "ormai" ti interessano poco i manga? (non e' una polemica, ma mi piacerebbe capire :)) Cosa leggevi prima?

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto, Bleach, Air Gear, Full Metal Alchemist, Death Note, Beck Mongolian Chop Squad, Soul Eater, e solo tramite scan Ikkitousen e Queen's Blade.

"Ormai" nel senso che o uno o l'altro... che se vado avanti prendendo sia fumetti che manga è la mia fine xD già così non è che sono del tutto sano di mente... l'ultimo giro in fumetteria ho speso 50€

In ogni caso, mi interessano molto di più i fumetti ormai, sia come disegni che come storie. Non so, mi ri-attirano mutanti, uomini dentro ad un'armatura volante e pluriarmata, anime dannate provenienti dall'inferno con mantelli rossi e catene demoniache...

 

basta con ragazzini ninja che ogni 5 secondi apprendono un modo nuovo per abbattere il nemico di turno, idem per gli shinigami, wizard, arrancar, ca**i e mazzi...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto, Bleach, Air Gear, Full Metal Alchemist, Death Note, Beck Mongolian Chop Squad, Soul Eater, e solo tramite scan Ikkitousen e Queen's Blade.

Questi li leggo anche io (tranne Beck, ma ho visto l'anime), con l'aggravante di One Piece. Ikkitousen mi ha sempre attirato (almeno dalle copertine :P) ma non mi sono mai deciso a prenderlo, soprattutto perché non è terminato (evito di inziare serie ongoing ... sono praticamente nella tua stessa situazione). Recentemente mi sono avvicinato molto di più ai seinen (come Moster) che almeno non sono la solita jumpata.

Comunque quello che non mi piace dei comics è che non hanno una storia lineare, cioé (se non ho capito male) la storia di un personaggio è scritta da molti autori e riprendere la storia dall'inizio è quasi impossibile. Senza contare le N diramazioni dei vari universi paralleli.

 

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...