Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone A -


scorpion

Messaggi raccomandati

Espanyol (Fury) - Real Madrid (Lukx) 0 - 2

 

Marcatori: Van Nistelrooy, Ronaldo ®

 

Commento: partita abbastanza equilibrata con l'Espanyol che paga il fatto di aver in squadra 11 comodini :ph34r: . Real subito in vantaggio con Van Nistelrooy, poi Ronaldo raddoppia sempre nel primo tempo. Nella ripresa l'Espanyol colpisce un palo, una traversa e i suoi eccezionali campioni super-richiesti da tutti i maggiori club europei sbagliano alcune occasioni clamorose.

 

 

Real Madrid (Lukx) - Espanyol (Fury) 3 - 3

 

Marcatori: Pandiani, Pandiani, Pandiani (E) - Van Nistelrooy, Van Nistelrooy, Cassano ®

 

Commento: la partita inizia come la precedente, con il Real che passa subito in vantaggio mentre i tifosi dell'Espanyol urlano al miracolo quelle poche volte che i loro giocatori azzeccano un passaggio. Sullo scadere arriva anche il raddoppio. All'intervallo, però, una mossa a sorpresa dell'allenatore dell'Espanyol scombina gli equilibri: fa il suo ingresso in campo il sessantacinquenne De La Pena, e la partita si trasforma. Pandiani realizza una tripletta nel giro di 4 minuti, mentre De La Pena combatte come un leone su ogni pallone (un leone un pò invecchiato :whew: ). Quando però tutto sembra andare per il verso giusto per l'Espanyol, Van Nistelrooy colpisce in contropiede, mettendo la parola fine alla partita.

 

Complimenti a Lukx per la sportività e la simpatia :bow: , giocatori dell'Espanyol a letto senza cena :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per PGI M4URO:

 

io sono disponibile tutti i giorni in settimana dalle 20.30 alle 22.30 e sabato e domenica piu o meno sempre bisogna solo organizzarsi... fammi sapere quando ti va bene... :D ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

possiamo giocare giovedì verso le 20:30??

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aspettato fino ad ora e non sei arrivato... spero nulla di grave... fammi sapere quando puoi la prossima... ciauuuuuuuu

scusami è vero attiletor solo che ho avuto dei problemi per il torneo di GOW: stasera appena finisco la partita di campionato ti invito :teach:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami è vero attiletor solo che ho avuto dei problemi per il torneo di GOW: stasera appena finisco la partita di campionato ti invito :teach:

 

 

ciao io oggi sono a casa nel pomeriggio credo x le 15 fino le 17 circa o altrimenti domani in mattinata ci sono...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione per utenti e organizzatori:

ieri vi ho mandato un messaggio con foto per testimoniarvi che cosa ha fatto la 360 al mio disco di pes6, il che mi fa rosicare non poco perchè sono soldi buttati all'aria. detto questo annunciare che, visto che non ho la minima intenzione di comprare un gioco che non mi ha per niente soddisfatto, rassegno le mie dimissioni e mio malgrado esco dal torneo CLS. mi dispiace ma è non è stata una cosa voluta da me :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per LUKX:

 

ciao non ci incontriamo in campionato ma almeno in coppa eccomi qui a disturbarti... :D

 

le mie disponibilità:

 

LUNEDI: DALLE 20.30 ALLE 22.30

MARTEDI: NON CI SONO

MERCOLEDI: DALLE 20.30 ALLE 22.30

GIOVEDI: NON CI SONO

VENERDI: DALLE 20.30 ALLE 22.30

SABATO: DA CONCORDARE CON IL MIO AVVERSARIO

DOMENICA: DA CONCORDARE CON IL MIO AVVERSARIO

 

visto ke ho anke campionato magari qlc orario si sposta... in linea di massima è questo... :D ciauuuuuuuuuuu

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può andare bene mercoledì ore 22,altrimenti si passa al sabato o alla domenica :ok:

 

aspettavo con ansia quetsa partita :fischio: :mrgreen:

 

ok perfetto rimaniamo per mercoledi alle 22 mal che vada se non ce la faccio facciamo il week end... ma non dovrebbe esserci problema x mercole... :D ciauz

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1° PARTITA:

 

-Tottenham(Attiletor) vs Real Madrid(LUKX) 1 - 5

 

-MARCATORI:

-Ronaldo(RM)2

-Van Nilstelrooy(RM)

-Robinho(RM)

-Reyes(RM)

-Lennon(T)

 

2°PARTITA:

 

-Real Madrid(LUKX) vs Tottenham(Attiletor) 4 - 1

 

-MARCATORI:

-Defoe(T)

-Van Nilstelrooy(RM)

-Ronaldo(RM)

-R.Carlos(RM)

 

 

Prima partita a senso unico dove la differenza di livello tra i giocatori delle 2 squadre si è vista tutta :rolleyes:

Nella seconda partita passa a sorpresa in vantaggio il Tottenham e complice l'espulsione di Van Nilstelrooy si va al riposo col risultato in bilico.Nel secondo tempo passa il Real e nei minuti finali dilaga.

 

Belle partite anche se la differenza di livello tra le 2 squadre ha fatto la differenza :teach:

Connessione :10

Sempre un piacere giocare con Attiletor,se poi si vince anche.................. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° PARTITA:

 

-Tottenham(Attiletor) vs Real Madrid(LUKX) 1 - 5

 

-MARCATORI:

-Ronaldo(RM)2

-Van Nilstelrooy(RM)

-Robinho(RM)

-Reyes(RM)

-Lennon(T)

 

2°PARTITA:

 

-Real Madrid(LUKX) vs Tottenham(Attiletor) 4 - 1

 

-MARCATORI:

-Defoe(T)

-Van Nilstelrooy(RM)

-Ronaldo(RM)

-R.Carlos(RM)

Prima partita a senso unico dove la differenza di livello tra i giocatori delle 2 squadre si è vista tutta :rolleyes:

Nella seconda partita passa a sorpresa in vantaggio il Tottenham e complice l'espulsione di Van Nilstelrooy si va al riposo col risultato in bilico.Nel secondo tempo passa il Real e nei minuti finali dilaga.

 

Belle partite anche se la differenza di livello tra le 2 squadre ha fatto la differenza :teach:

Connessione :10

Sempre un piacere giocare con Attiletor,se poi si vince anche.................. :mrgreen:

 

quoto tutto quello ke ha detto il mio amichetto ke vince sempre contro di me.... alla prossima :D

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Attiletor volevo chiederti se ti è possibile giocare la quarta giornata di coppa contro di me dopodomani (cioè domenica) perchè per motivi di lavoro non credo che avrò tempo di giocarla settimana prossima :whew: il regolamento dice che è possibile anticipare la partita, ovviamente se tu sei d'accordo... nel caso ti andasse bene domenica possiamo giocare nel pomeriggio o alla sera :ok:

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Attiletor volevo chiederti se ti è possibile giocare la quarta giornata di coppa contro di me dopodomani (cioè domenica) perchè per motivi di lavoro non credo che avrò tempo di giocarla settimana prossima :whew: il regolamento dice che è possibile anticipare la partita, ovviamente se tu sei d'accordo... nel caso ti andasse bene domenica possiamo giocare nel pomeriggio o alla sera :ok:

fammi sapere

 

per me va bene giocare domani (domenica...) nel pomeriggio... ma pomeriggio presto tipo 13.30 14.00 xke poi non ci sono... va bene cmq?

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene giocare domani (domenica...) nel pomeriggio... ma pomeriggio presto tipo 13.30 14.00 xke poi non ci sono... va bene cmq?

 

non sono ancora a casa a quell'ora... :piange:

alle 15 ho la partita di campionato, se riesci a trovare un buco tra le 15.30 e le 23 possiamo giocare, altrimenti chiedi la vittoria a tavolino perchè sono incasinatissimo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ancora a casa a quell'ora... :piange:

alle 15 ho la partita di campionato, se riesci a trovare un buco tra le 15.30 e le 23 possiamo giocare, altrimenti chiedi la vittoria a tavolino perchè sono incasinatissimo :whew:

 

 

io dovrei essere a casa circa alle 22.15-22.30 se ti va bene ce la giochiamo li... addami alla tua lista amici ke appena mi collego accetto :D ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

4^ Giornata

 

Espanyol (Fury) - Tottenham (Attiletor) 5 - 0

 

Marcatori: 4 x Pandiani, Rufete (E)

 

 

Tottenham (Attiletor) - Espanyol (Fury) 1 - 7

 

Marcatori: 3 x Pandiani, 2 x Tamudo, L. Garcia, Autorete (E) - Defoe (T)

 

 

Commento: risultati un pò troppo "larghi" rispetto a quanto si è visto sul campo, ma l'Espanyol ha comunque meritato le vittorie.

 

Per me la coppa finisce qui visto che riposo l'ultima giornata e che sono matematicamente eliminato :piange: , complimenti a tutti i partecipanti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...