Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone A -


scorpion

Messaggi raccomandati

4^ Giornata

 

Espanyol (Fury) - Tottenham (Attiletor) 5 - 0

 

Marcatori: 4 x Pandiani, Rufete (E)

Tottenham (Attiletor) - Espanyol (Fury) 1 - 7

 

Marcatori: 3 x Pandiani, 2 x Tamudo, L. Garcia, Autorete (E) - Defoe (T)

Commento: risultati un pò troppo "larghi" rispetto a quanto si è visto sul campo, ma l'Espanyol ha comunque meritato le vittorie.

 

Per me la coppa finisce qui visto che riposo l'ultima giornata e che sono matematicamente eliminato :piange: , complimenti a tutti i partecipanti :bow:

 

complimenti a fury ke ha giocato molto bene... il risultato secondo me sono stati giustissimi x il gioco espresso... alla prossima :D ciau

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

 

PGI M4URO fammi sapere qnd sei disponibile per giocare..Io tutti i giorni o nel primo pome dalle 14.00 alle 15.30 oppure la sera dopo cena..Fammi sapere

 

L'utente PGI M4URO si è purtroppo dovuto ritirare dalla CLS league :teach:

Quindi ti sono state assegnate 2 vittorie a tavolino 1-0 / 1-0 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per aristaderra87:

 

come già detto anke al mio avversario di campionato questa settimana non sono a casa... posso giocare SOLO sabato e domenica... e non posso entrare nel forum... quindi ti chiedo di controllare l'orario e il giorno ke il mio avversario mette x la partita di campionato per non rischiare di sovrapporle... ti ringrazio

 

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

L'utente PGI M4URO si è purtroppo dovuto ritirare dalla CLS league :teach:

Quindi ti sono state assegnate 2 vittorie a tavolino 1-0 / 1-0 :ok:

 

io sono pienamente d'accordo con te... anke xke essendo un poliziotto sono rimasto male sentire ke un collega anke se non collega stretto è morto per colpa di certe persone veramente schifose...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per aristaderra87:

 

come già detto anke al mio avversario di campionato questa settimana non sono a casa... posso giocare SOLO sabato e domenica... e non posso entrare nel forum... quindi ti chiedo di controllare l'orario e il giorno ke il mio avversario mette x la partita di campionato per non rischiare di sovrapporle... ti ringrazio

io sono pienamente d'accordo con te... anke xke essendo un poliziotto sono rimasto male sentire ke un collega anke se non collega stretto è morto per colpa di certe persone veramente schifose...

 

Attiletor ho provato ad aggiungerti in live ma hai la lista piena..Per me va bene sabato alle 14.00..Fammi sapere tramite live la mia tag è aristaderra87

Link al commento
Condividi su altri siti

Attiletor ho provato ad aggiungerti in live ma hai la lista piena..Per me va bene sabato alle 14.00..Fammi sapere tramite live la mia tag è aristaderra87

 

io purtroppo oggi sono incasinato dopo mezzogiorno... se ce la fai domenica io sono a casa tutto il giorno...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...