Alienator Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 4^ Giornata Espanyol (Fury) - Tottenham (Attiletor) 5 - 0 Marcatori: 4 x Pandiani, Rufete (E) Tottenham (Attiletor) - Espanyol (Fury) 1 - 7 Marcatori: 3 x Pandiani, 2 x Tamudo, L. Garcia, Autorete (E) - Defoe (T) Commento: risultati un pò troppo "larghi" rispetto a quanto si è visto sul campo, ma l'Espanyol ha comunque meritato le vittorie. Per me la coppa finisce qui visto che riposo l'ultima giornata e che sono matematicamente eliminato , complimenti a tutti i partecipanti complimenti a fury ke ha giocato molto bene... il risultato secondo me sono stati giustissimi x il gioco espresso... alla prossima ciau Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ciao a tutti, per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO. Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori. So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo. Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI. DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA. Grazie per la disponibilità. Cordialità Scorpion PGI M4URO fammi sapere qnd sei disponibile per giocare..Io tutti i giorni o nel primo pome dalle 14.00 alle 15.30 oppure la sera dopo cena..Fammi sapere L'utente PGI M4URO si è purtroppo dovuto ritirare dalla CLS league Quindi ti sono state assegnate 2 vittorie a tavolino 1-0 / 1-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 messaggio per aristaderra87: come già detto anke al mio avversario di campionato questa settimana non sono a casa... posso giocare SOLO sabato e domenica... e non posso entrare nel forum... quindi ti chiedo di controllare l'orario e il giorno ke il mio avversario mette x la partita di campionato per non rischiare di sovrapporle... ti ringrazio Ciao a tutti, per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO. Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori. So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo. Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI. DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA. Grazie per la disponibilità. Cordialità Scorpion L'utente PGI M4URO si è purtroppo dovuto ritirare dalla CLS league Quindi ti sono state assegnate 2 vittorie a tavolino 1-0 / 1-0 io sono pienamente d'accordo con te... anke xke essendo un poliziotto sono rimasto male sentire ke un collega anke se non collega stretto è morto per colpa di certe persone veramente schifose... Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 TABELLONE DOPO LA 4° GIORMATA: http://img66.imageshack.us/img66/7751/4classificagironeaxy9.jpg Adesso vi è possibile prendere accordi x la 5° giornata con il vostro avversario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Attilator fammi sapere qnd sei disposto a giocare..La mia tag live è aristaderra87,scrivimi pure in live che anche se nn sono connesso leggo lo stesso dal PC i mex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 messaggio per aristaderra87: come già detto anke al mio avversario di campionato questa settimana non sono a casa... posso giocare SOLO sabato e domenica... e non posso entrare nel forum... quindi ti chiedo di controllare l'orario e il giorno ke il mio avversario mette x la partita di campionato per non rischiare di sovrapporle... ti ringrazio io sono pienamente d'accordo con te... anke xke essendo un poliziotto sono rimasto male sentire ke un collega anke se non collega stretto è morto per colpa di certe persone veramente schifose... Attiletor ho provato ad aggiungerti in live ma hai la lista piena..Per me va bene sabato alle 14.00..Fammi sapere tramite live la mia tag è aristaderra87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 E' stata assegnata a LUKX ...2 vittorie a tavolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Attiletor ho provato ad aggiungerti in live ma hai la lista piena..Per me va bene sabato alle 14.00..Fammi sapere tramite live la mia tag è aristaderra87 io purtroppo oggi sono incasinato dopo mezzogiorno... se ce la fai domenica io sono a casa tutto il giorno... Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 io purtroppo oggi sono incasinato dopo mezzogiorno... se ce la fai domenica io sono a casa tutto il giorno... Ok allora facciamo domenica alle 14.00 ok?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Ok allora facciamo domenica alle 14.00 ok?? mi sa ke te la devo dare vinta... domani sono via a coprire un turno di un collega malato... sorry... Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 mi sa ke te la devo dare vinta... domani sono via a coprire un turno di un collega malato... sorry... Va beh mi dispiace io ho fatto il possibile..Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 TABELLONE FINALE: http://img293.imageshack.us/img293/1792/5classificagironeawx1.jpg 1° CLASSIFICATO GIRONE A : aristaderra87 2° CLASSIFICATO GIRONE A : LUKX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 congratulations io mi consolo con il miglior attacco del girone Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.