Vai al contenuto

4 Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

questa è stata l'unica regola che abbiamo lasciato decidere ai partecipanti con un sondaggio :teach:

 

la maggioranza ha vinto 8)

 

chissà,magari in futuro cambierà ancora,in questo modo comunque si cerca di non penalizzare TROPPO gli utenti che già hanno disagi per la console in assistenza o la linea interrotta e si cerca di penalizzare il meno possibile chi è disponibile ma senza avversario,senza penalizzare SOLO uno dei due,diciamo un 50% a testa.e poi ricordiamoci(non per portare sfiga eh :mrgreen: )che quelli col problema potremmo essere anche noi.

 

Ripeto,per ora la regola è quella decisa dai giocatori,in futuro...............si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse LUKS mi sono spiegato male......

 

Noi avevamo tempo per giocare dal lunedì alla domenica giusto?

Igano è riuscito a risolvere il problema la domenica ma quando per me purtroppo è stato impossibile....in questo caso come si comporta il regolamento?

 

Detto questo io non discuto il modo di come sia stata scelta questa regola soprattutto se poi è stata scelta dalla maggioranza degli iscritti.....io intendo dire che forse è bene considerare casi e casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6.4

--Il giocatore con Xbox360 guasta o in assistenza o con problemi alla connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

 

Mi sembra sia il vostro caso.

I'gano non ha dato i tre giorni di disponibilità e ha perso a tavolino.

Mi sembra che questo punto del regolamento dia una risposta alla grande maggioranza dei casi,poi naturalmente se ci sono casi particolari si può decidere cosa fare.

 

p.s:chiedo scusa a Kaktus Jack se mi sono intromesso nella discussione visto che di questo girone se ne occupa lui personalmete :bow: :bow: :bow:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - Roma 2-5

 

Gol Roma: Autogol, Totti, Totti, Vucinic, Vucinic

Gol PSV: Mendez, Mendez

 

Qualità connessione: 9

Voto avversario: 10

 

Partita sicuramente meritata ma non con quel margine. Autogol. un incrocio su punizione, un palo e tanti tiri direbbero il contrario. Cmq è sempre bello giocare quando l'avversario si accorge della giornata di grazia.

Qualità connessione 9

Voto Avversario 10 (11 alla fortuna..) :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

6^ giornata

 

Liverpool - PSV Ehindoven 1 - 0

 

Fowler (L)

 

Partita molto equilibrata, con poche occasioni da rete da embo le parti. Il nuvo entrato Fowler sfrutta un'occasione al 75' minuto e infila una delle poche palle gol della partita. Continua la striscia di vittorie dei Reds

 

Bella thebit, mitico :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

6^ giornata

 

Liverpool - PSV Ehindoven 1 - 0

 

Fowler (L)

 

Partita molto equilibrata, con poche occasioni da rete da embo le parti. Il nuvo entrato Fowler sfrutta un'occasione al 75' minuto e infila una delle poche palle gol della partita. Continua la striscia di vittorie dei Reds

 

Bella thebit, mitico :)

 

 

Quoto

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

NEWCASTLE - ROMA 2-2 (Montella,Martins,Totti,Martins)

 

Che dire....sicuramente il risultato mi premia più del dovuto perchè a parte il gol del 2-2 segnato in pratica all'ultimo minuto la Roma meritava di vincere ma grazie soprattutto ad un paio di errori di Vucinic e Totti a porta vuota sono riuscito a portare a casa un punto.Ringrazio csa 85 per aver accettato subito l'invito e mi complimento per la sua simpatia e disponibilità.Mi rimane l'ultima partita dopo la quale dirò addio al prossimo campionato su mondoxbox a causa dell'impossibilità di collegarmi online da casa mia. :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane l'ultima partita dopo la quale dirò addio al prossimo campionato su mondoxbox a causa dell'impossibilità di collegarmi online da casa mia. :piange: :piange: :piange:

 

8) 8) 8)

 

Questo è un vero peccato mi spiace SINCERAMENTE non è possibile che cambi qualcosa???

Facci sapere magari via MP ok???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE - ROMA 2-2 (Montella,Martins,Totti,Martins)

 

Che dire....sicuramente il risultato mi premia più del dovuto perchè a parte il gol del 2-2 segnato in pratica all'ultimo minuto la Roma meritava di vincere ma grazie soprattutto ad un paio di errori di Vucinic e Totti a porta vuota sono riuscito a portare a casa un punto.Ringrazio csa 85 per aver accettato subito l'invito e mi complimento per la sua simpatia e disponibilità.Mi rimane l'ultima partita dopo la quale dirò addio al prossimo campionato su mondoxbox a causa dell'impossibilità di collegarmi online da casa mia. :piange: :piange: :piange:

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Estadio Vicente Calderon, Madrid

 

Atletico Madrid 2 Fiorentina 2

 

(20 Torres ® 32 Mutu 48 Kezman 70 Toni)

 

Partita di un'incredibile intensità: i viola partono subito forte costringendo l'Atletico sulla difensiva quando al minuto 20 Liverani commette un incredibile fallo da rigore su Kezman: dal dischetto Torres (se non ricordo male) manda Frey da una parte e il pallone dall'altra; la Fiorentina reagisce subito e costruisce un paio di occasioni che però spreca incredibilmente quando al 32° Liverani si riscatta dal rigore imbeccando con un lancio al tempo stesso chilometrico e millimetrico Mutu che, ricevendo palla sulla corsa, controlla e infila il portiere madrileno in uscita. Il tempo si conclude senza altre occasioni degne di nota. Negli spogliatoi il mister locale deve aver strigliato bene i suoi perchè l'Atletico al rientro mette il turbo e costringe i viola nella propria metà campo finchè Kezman da due passi infila un incolpevole Frey. I viola tentano ancora di reagire ma non riescono a rendersi pericolosi; d'altra parte l'Atletico sfrutta benissimo la disposizione difensiva viola infilandola più volte in contropiede e trovando però in Frey un baluardo insuperabile. Gli spagnoli segnerebbero anche il terzo gol ma questo viene giustamente annullato per fuorigioco. A questo punto sembra che la partita si avvii verso un trionfo dei locali quando al minuto 70 Toni compie una vera e propria magia: ricevendo una palla rasoterra al limite dell'area riesce a girarsi e con una veronica a liberarsi di due difensori; sullo slancio spara un vero e proprio missile che si infila nell'angolo alto alla destra del portiere, facendo scattare tutto il Calderon in piedi per una meritata standing ovation. I restanti venti minuti non offrono ulteriori emozioni e alla fine il pareggio è tutto sommato giusto, anche se nel secondo tempo l'Atletico qualcosina in più l'avrebbe meritata....

 

Qualità connessione: ottima anche se abbiamo dovuto rifare il secondo tempo perchè la linea è caduta

 

Avversario: 10 mi dispiace non aver potuto parlarci per via della rottura delle mie cuffie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

atletico madrid-fiorentina 2-2

 

confermo i marcatori e la cronaca del primo tempo.....

 

nel secondo tempo sinceramente mi ha detto parecchio male 16 tiri (tra parate di frey e pure una traversa da 2mm a porta vuota) ma pes è la simulazione del calcio quindi se non si butta la palla dentro non conta niente.......

 

un saluto a i'gano

 

alla prox

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima giornata :

 

NEWCASTLE-PSV 2-0 (Owen-Owen)

 

Partita combattuta nella quale non per demerito nostro si è visto il peggio di quella che in teoria dovrebbe essere la simulazione di calcio mentre per il resto occasioni da entrambe le parti con gli attaccanti non in grande serata (soprattutto Martins).Da segnalare un palo per parte.

Si conclude per me il campionato in attesa del big match Valencia-A.Madrid per capire se avrò la possibilità di giocare gli spareggi.

Per finire un grazie a TheBit per la sua disponibilità (si è collegato prima venendo incontro alle mie esigenze) e per la sua correttezza e simpatia (al termine della partita abbiamo parlato per una buona mezz'ora di 360,PS3 e viaggio a Lipsia).

GRANDE BIT e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

TCX kaisersoze(a.madrid)- sasaxbox (valencia) 3-0

 

marcatori: torres,torres,kezman

 

 

bella partita con l'atletico madrid che conquista l'accesso ai playoff

 

un saluto a sasa

 

alla prox (speriamo in serie a)

 

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

TCX kaisersoze(a.madrid)- sasaxbox (valencia) 3-0

 

marcatori: torres,torres,kezman

bella partita con l'atletico madrid che conquista l'accesso ai playoff

 

un saluto a sasa

 

alla prox (speriamo in serie a)

 

Uazz questo risultato significa che ho vinto il campionato di serie B :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

TCX kaisersoze(a.madrid)- sasaxbox (valencia) 3-0

 

marcatori: torres,torres,kezman

bella partita con l'atletico madrid che conquista l'accesso ai playoff

 

un saluto a sasa

 

alla prox (speriamo in serie a)

 

 

Confermo il risultato!

I miei complimenti a Kaiser che quest'anno anche se è la seconda sconfitta è stato l'unico che non mi ha fatto nemmeno giocare.

La partita è stata caratterizzata dall'ottima difesa dell'Atletico e delle ripartenze di Kezman e Torres,decina di tiri per i Madridisti mentre poki e disperati quelli del Valencia.

Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ancora oggi per giocare l'ultima di campionato tra Roma e Fiorentina...nel caso non riusciste è già pronta la classifica con la vittoria a tavolino per la ROma come richiesto da Csa :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima giornata :

 

NEWCASTLE-PSV 2-0 (Owen-Owen)

 

Partita combattuta nella quale non per demerito nostro si è visto il peggio di quella che in teoria dovrebbe essere la simulazione di calcio mentre per il resto occasioni da entrambe le parti con gli attaccanti non in grande serata (soprattutto Martins).Da segnalare un palo per parte.

Si conclude per me il campionato in attesa del big match Valencia-A.Madrid per capire se avrò la possibilità di giocare gli spareggi.

Per finire un grazie a TheBit per la sua disponibilità (si è collegato prima venendo incontro alle mie esigenze) e per la sua correttezza e simpatia (al termine della partita abbiamo parlato per una buona mezz'ora di 360,PS3 e viaggio a Lipsia).

GRANDE BIT e alla prossima.

 

Confermo e ricambio.

Tellik costituisce il motivo per cui è ancora piacevole giocare a questo fallimento di nome PES6...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ultima giornata di campionato tra Roma - Fiorentina chiedo la vittoria a tavolino dato che doveva giocarsi ieri sera ed il mio avversario non si è fatto sentire nè sul forum nè sul live.

 

Cmq il gol lo dò a Perrotta :ok:

 

 

Per CSA85: non per fare polemica, ma tu le disponibilità le hai postate? sul 3d degli appuntamenti a fronte del mio msg. delle date in cui potevo giocare, tu hai risposto "giochiamola mercoledi"...purtroppo come da mio post del 23 sono "svenuto" sul divano e non ho potuto giocare, ribadendo però nello stesso post la disponibilità a recuperare venerdi sabato o domenica e ancora ieri ho ripostato chiedendo se potevi giocare o no....magari se postavi nel 3d apposito anzichè qui forse era meglio e comunque, non tanto per il risultato, ma per il principio, non si può accusare un giocatore di aver tirato il bidone quando non si posta alcuna data....sbaglio o se non si comunica il calendario della propria disponibilità entro le 24 del martedi si può chiedere la vittoria a tavolino???

 

Detto questo, io sono disponibile per giocarla anche stasera dalle 2230 se Kaktus è d'accordo, se no fa niente...non mi arrogo come te il diritto di averla vinta a tavolino ma penso di avere "leggermente" seguito un pò di più il regolamento, comunque mi rimetto alle decisioni degli Organizzatori

 

saluti e baci

 

per Kaktus: dopo aver postato ho visto che hai dato la vittoria a tavolino a CSA ma ti invito a rivedere i post nel 3d appuntamenti prima di confermare la decisione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...