Vai al contenuto

4 Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1°GIORNATA :

 

NEWCASTLE - LIVERPOOL 2-1

 

Marcatori :Owen (N)-Butt (aut) (L)-Solano (N)

 

Derby britannico subito alla 1°giornata.Parte meglio il Newcastle che dopo aver colpito un palo nei primi minuti passa in vantaggio a metà primo tempo con Owen che si libera dell'avversario e batte Dudek in uscita.Nel finale di tempo pressing del Liverpool che divora un gol sotto porta con lo splilungone Crouch.

La ripresa si apre subito con un gran palo del Liverpool che pareggia il conto dei legni e prosegue con la più clamorosa delle autoreti per colpa di Butt che da il pareggio ai reds deviando di testa in rete da due passi un cross dalla fascia di Fowler.

Sull'1-1 la partita entra nel vivo con capovolgimenti da una parte e dall'altra dove però il pallino del gioco passa in mano al Liverpool che non concretizza almeno un paio di occasioni mentre il Newcastle cerca di rispondere in contropiede patendo forse più del dovuto l'infortunio di Owen.Quando ormai il risultato sembra (giustamente) inchiodato sul'1-1 in pieno recupero un passaggio di Emre mette in condizioni Solano di trovarsi sul lato destro del campo a tu per tu con Dudek battendolo con un tiro all'incrocio dei pali opposti dando così i primi (e spero non ultimi) 3 punti al Newcastle.

Che mi creda o meno Airluck vincere così in pieno recupero ti lascia comunque senza parole perchè il primo pensiero va a chi esce sconfitto in una maniera che da veramente fastidio (io ne so qualcosa).

Per chiudere un grazie a Airluck per la simpatia e l'insolita partecipazione alla partita con un commento degno del miglior Caressa,auguro a lui di avere la stessa fortuna che ho avuto io stasera.

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

1°GIORNATA :

 

NEWCASTLE - LIVERPOOL 2-1

 

Marcatori :Owen (N)-Butt (aut) (L)-Solano (N)

 

Derby britannico subito alla 1°giornata.Parte meglio il Newcastle che dopo aver colpito un palo nei primi minuti passa in vantaggio a metà primo tempo con Owen che si libera dell'avversario e batte Dudek in uscita.Nel finale di tempo pressing del Liverpool che divora un gol sotto porta con lo splilungone Crouch.

La ripresa si apre subito con un gran palo del Liverpool che pareggia il conto dei legni e prosegue con la più clamorosa delle autoreti per colpa di Butt che da il pareggio ai reds deviando di testa in rete da due passi un cross dalla fascia di Fowler.

Sull'1-1 la partita entra nel vivo con capovolgimenti da una parte e dall'altra dove però il pallino del gioco passa in mano al Liverpool che non concretizza almeno un paio di occasioni mentre il Newcastle cerca di rispondere in contropiede patendo forse più del dovuto l'infortunio di Owen.Quando ormai il risultato sembra (giustamente) inchiodato sul'1-1 in pieno recupero un passaggio di Emre mette in condizioni Solano di trovarsi sul lato destro del campo a tu per tu con Dudek battendolo con un tiro all'incrocio dei pali opposti dando così i primi (e spero non ultimi) 3 punti al Newcastle.

Che mi creda o meno Airluck vincere così in pieno recupero ti lascia comunque senza parole perchè il primo pensiero va a chi esce sconfitto in una maniera che da veramente fastidio (io ne so qualcosa).

Per chiudere un grazie a Airluck per la simpatia e l'insolita partecipazione alla partita con un commento degno del miglior Caressa,auguro a lui di avere la stessa fortuna che ho avuto io stasera.

 

Mitico tellik :mrgreen:

Mi è andata di sfortuna ma nessun problema; dici che devo fare il telecronista? :mrgreen:

 

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina - PSV 0-2

25' Cocu

75' Colina

 

Partita segnata da grossi problemi di lag che constringevano ad interrompere il primo tentativo. Nel secondo il PSV prende le redini del gioco e Cocu sfrutta un rimpallo da calcio d'angolo per infilare alla dx dell'incolpevole portiere viola.

La fiorentina tenta una reazione ma le poche occasioni sono vanificate da una notevole imprecisione sotto porta.

Nel secondo tempo la squadra gigliata serra i tempi ma non riesce a pressare più di tanto e dopo qualche occasione fallita il PSV segna il gol della traquillità in una azione di contropiede.

Il gol di Colina taglia le gambe ai viola che non riescono più ad impensierire la difesa bianco/rossa.

 

VOTO COMPAGNO 10: correttezza, cordialità, divertimento

VOTO CONNESSIONE: (telecom italia, se la conosci la eviti, potendo...) abbiamo penato parecchio per arrivare ad una connessione decente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina - PSV 0-2

25' Cocu

75' Colina

 

Partita segnata da grossi problemi di lag che constringevano ad interrompere il primo tentativo. Nel secondo il PSV prende le redini del gioco e Cocu sfrutta un rimpallo da calcio d'angolo per infilare alla dx dell'incolpevole portiere viola.

La fiorentina tenta una reazione ma le poche occasioni sono vanificate da una notevole imprecisione sotto porta.

Nel secondo tempo la squadra gigliata serra i tempi ma non riesce a pressare più di tanto e dopo qualche occasione fallita il PSV segna il gol della traquillità in una azione di contropiede.

Il gol di Colina taglia le gambe ai viola che non riescono più ad impensierire la difesa bianco/rossa.

 

VOTO COMPAGNO 10: correttezza, cordialità, divertimento

VOTO CONNESSIONE: (telecom italia, se la conosci la eviti, potendo...) abbiamo penato parecchio per arrivare ad una connessione decente.

 

Purtroppo confermo tutto, sia problemi di lag che risultato....purtroppo la squadra ha accusato il salto di categoria subendo in due giorni un doppio ko sia in campionato che in coppa.....urgono provvedimenti esemplari....

 

Ricambio il voto a Bit: 10 perchè almeno ci siamo fatti 4 risate visto che nel primo tentativo sembrava di vedere i soldatini dell'Atlantic.....

Link al commento
Condividi su altri siti

VALENCIA - ROMA 2 - 1

 

Villa (V)

Villa (V)

 

Perrotta ®

 

Partita combattutissima con un risultao un po fortunoso per la squadra spagnola che subisce per tutto il secondo tempo il pressing della Roma.

Avversario correttissimo nonchè amico mio :teach: :rotfl:

Ringrazio Master per i divertenti commenti durante la partita....di solito ero io a subire la sua fortuna sfacciata però stavolta è andata bene a me! :mrgreen:

 

Voto avversario:10

Voto connessione:nessuno...abbiamo giocato a casa mia....alla faccia del LAG! :dance:

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

VALENCIA - ROMA 2 - 1

 

Villa (V)

Villa (V)

 

Perrotta ®

 

Partita combattutissima con un risultao un po fortunoso per la squadra spagnola che subisce per tutto il secondo tempo il pressing della Roma.

Avversario correttissimo nonchè amico mio :teach: :rotfl:

Ringrazio Master per i divertenti commenti durante la partita....di solito ero io a subire la sua fortuna sfacciata però stavolta è andata bene a me! :mrgreen:

 

Voto avversario:10

Voto connessione:nessuno...abbiamo giocato a casa mia....alla faccia del LAG! :dance:

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria a tavolino da 2 punti al vincente e 1 al perdente :ok: come da regolamento

 

 

 

6.4

--Il giocatore con Xbox360 guasta o in assistenza o con problemi alla connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è 'na regola nuova?

 

(scusate ,ma così non si falsa un po' il camp? se a qualcuno servisse un punto verso la FINE del camp. basta che non gioca..)

 

 

Modificato da kaisersoze979

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Atletico Madrid - Liverpool 1 - 1

 

Torres (A)

 

Bellamy (L)

Partita equilibrata con poche vere occasioni anche se entrambe le squadre colgono un clamoroso palo a testa: risultato corretto :)

 

 

confermo tutto!!

 

un saluto ad airluck

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - VALENCIA 0 - 4

 

 

Marcatori:

Villa

Villa

Villa

Baraja

 

 

Partita contrassegnata da una serata negativa degli Olandesi di The Bitstreamer;ad ogni tentativo di affondo gli Iberici andavano a segno ed in alcune occasioni le papere/sventure del portiere olandese hanno favorito il vantaggio.Da segnalare nella metà del primo tempo un rigore a favore degli spagnoli con conseguente espulsione del difensore olandese ed alcune parate strepitose del Valenciano che su azione di rimessa ha ribattuto 2 volte a tu per tu i tiri di Kluivert.

 

Voto connessione: 8

Voto avversario: 10

 

E' sempre un piacere giocare con BIT,in alcuni momenti le sue imprecazioni erano davvero spumeggianti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSV - VALENCIA 0 - 4

 

 

Marcatori:

Villa

Villa

Villa

Baraja

 

 

Partita contrassegnata da una serata negativa degli Olandesi di The Bitstreamer;ad ogni tentativo di affondo gli Iberici andavano a segno ed in alcune occasioni le papere/sventure del portiere olandese hanno favorito il vantaggio.Da segnalare nella metà del primo tempo un rigore a favore degli spagnoli con conseguente espulsione del difensore olandese ed alcune parate strepitose del Valenciano che su azione di rimessa ha ribattuto 2 volte a tu per tu i tiri di Kluivert.

 

Voto connessione: 8

Voto avversario: 10

 

E' sempre un piacere giocare con BIT,in alcuni momenti le sue imprecazioni erano davvero spumeggianti! :mrgreen:

 

Confermo tutto e ricambio il voto. Purtroppo una giornata storta e sempre il problema di superare il portiere in uscita.... E poi i giocatori di PES a volte mi sembrano dei posseduti... fanno quello che vogliono. Ah, dimenticavo: il ragazzo è tosto..

:ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img260.imageshack.us/img260/7084/serieb0oh.th.jpg

 

(Roma e Newcastle a tavolino su Juve e Fiorentina ,goal assegnati a Perrotta e Owen in quanto migliori marcatori)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3a giornata

 

TCX kaisersoze (atletico madrid)-MX Master Chief (ROMA) 4-1

 

marcatori: torres,torres,torres,Totti,kezman

 

cronaca (sintetica): atletico in vantaggio con torres, che poi raddoppia grazie a doni (papera), poi traversa della roma;miracolo del portiere dell'atletico; palo della roma; in contropiede ancora torres; traversa di Totti su punizione; gol di Totti ; gol di kezman !!!

 

un saluto a master ( lo ha accompagnato un po' di sfiga) ...

 

p.s. una sofferenza segnare alla mia ROMA..

 

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

3a giornata

 

TCX kaisersoze (atletico madrid)-MX Master Chief (ROMA) 4-1

 

marcatori: torres,torres,torres,Totti,kezman

 

cronaca (sintetica): atletico in vantaggio con torres, che poi raddoppia grazie a doni (papera), poi traversa della roma;miracolo del portiere dell'atletico; palo della roma; in contropiede ancora torres; traversa di Totti su punizione; gol di Totti ; gol di kezman !!!

 

un saluto a master ( lo ha accompagnato un po' di sfiga) ...

 

p.s. una sofferenza segnare alla mia ROMA..

 

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE (Tellik) - VALENCIA (WLF SASAXBOX) 2 - 3

 

Marcatori:

Martins (N)

Martins (N)

 

Villa (V)

Autorete

Vicente (V)

 

Come al solito le partite tra me e Tellik sono sempre belle ed avvincenti e sicuramente sempre piene di goals.Anche se il risultato è stato dalla mia parte meritavamo entrambi un bel pareggio.Daltronde anche nelle statistiche di tiro eravamo in pareggio. :teach:

Complimenti vivissimi al mio avversario che si dimostra sempre disponibile a delle belle chiacchierate durante le partite;voto connessione 9!

 

Complimenti a Tellik! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE (Tellik) - VALENCIA (WLF SASAXBOX) 2 - 3

 

Marcatori:

Martins (N)

Martins (N)

 

Villa (V)

Autorete

Vicente (V)

 

Come al solito le partite tra me e Tellik sono sempre belle ed avvincenti e sicuramente sempre piene di goals.Anche se il risultato è stato dalla mia parte meritavamo entrambi un bel pareggio.Daltronde anche nelle statistiche di tiro eravamo in pareggio. :teach:

Complimenti vivissimi al mio avversario che si dimostra sempre disponibile a delle belle chiacchierate durante le partite;voto connessione 9!

 

Complimenti a Tellik! :ok:

 

Che dire...concordo al 100% con sasa anche sul fatto che forse un pareggio ci poteva stare ma siccome 1 punto a testa scontentava entrambi allora ha pensato bene di vincere e di prendersi i 3 punti.A parte questo faccio i miei complimenti a sasaxbox soprattutto per come si pone nei confronti dei suoi sfidanti perchè si dimostra sempre un grande mettendo davanti a tutto una sportività e correttezza che non sempre si ha la fortuna di incontrare. :dance: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...