Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!

keiji

Messaggi raccomandati

Duke Nukem Forever è stato rimandato!

Ebbene si, il gioco è stato ufficialmente posticipato al 10 giugno :bang:

L'annuncio è arrivato mediante un video su Youtube dove Randy Pitchford spiega le motivazioni:

Sembrava troppo bello, non uscirà mai sto gioco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :evil: :evil: :icon_mad: :icon_mad: :angry: :angry: :piange: :piange: :ph34r: :ph34r: :bang: : :shock: non dovevano fare questo scherzo nooooooooo!!!!!!se verra posticipato ancora dopo giugno giuro nn lo compro piu!!!!!basta prese x i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ragazzi ho una domanda, non so se è già stato chiesto, ma mi sapete dire se è prevista un multyplayer competitivo off-line nel gioco? a schermo condiviso insomma?

Grazie in anticipo

No, non è presente.

Comunque a mio parere questo rinvio sarà dovuto alla componente multiplayer, che probabilmente la stanno rendendo ancora più competitiva e interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è presente.

Comunque a mio parere questo rinvio sarà dovuto alla componente multiplayer, che probabilmente la stanno rendendo ancora più competitiva e interessante.

Completamente nulla?! Dai che peccato, dalla Gearbox dopo quel capolavoro di Borderlands mi sarei aspettato almeno qualche modalità anche off-line. Un vero peccato per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Completamente nulla?! Dai che peccato, dalla Gearbox dopo quel capolavoro di Borderlands mi sarei aspettato almeno qualche modalità anche off-line. Un vero peccato per quanto mi riguarda.

Però c'è da considerare che la campagna sarà abbastanza lunga, si parla di 15 ore, ma se anche fossero 10 non mi dispiacerebbe affatto.

Inoltre è probabile che saranno presenti aree segrete da scoprire e potranno anche essere presenti i livelli segreti...chi ha avuto Duke Nukem 3D capirà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è da considerare che la campagna sarà abbastanza lunga, si parla di 15 ore, ma se anche fossero 10 non mi dispiacerebbe affatto.

Inoltre è probabile che saranno presenti aree segrete da scoprire e potranno anche essere presenti i livelli segreti...chi ha avuto Duke Nukem 3D capirà :mrgreen:

No, il gioco merita sicuramente. Anzi sarà un vero e proprio giocone. Solo che gli FPS solitamente li gioco con gli amici in split-screen. Probabilmente stando così le cose non lo prenderò subito, ma successivamente sicuramente! =D

Grazie per le delucidazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

No, il gioco merita sicuramente. Anzi sarà un vero e proprio giocone. Solo che gli FPS solitamente li gioco con gli amici in split-screen. Probabilmente stando così le cose non lo prenderò subito, ma successivamente sicuramente! =D

Grazie per le delucidazioni!

Figurati, ci mancherebbe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il CEO dello studio di sviluppo Gearbox Randy Pitchford ha voluto spiegare l'improvviso annuncio di ritardo per Duke Nukem Forever comunicato ieri mattina.

"Nessun trucco, abbiamo creduto che il titolo sarebbe stato rilasciato nel mese di Maggio, quando lo abbiamo annunciato.", ha dichiarato in un'intervista, "Non siamo perfetti quando si tratta di predire degli esiti incerti, ma possiamo esserlo nel rispettare i nostri obiettivi o nel lavorare senza sosta per raggiungerli.".

Pitchford ha inoltre dichiarato che la software house avrebbe potuto rispettare la scadenza di Maggio, ma ha scelto di non rischiare una diminuzione di qualità nel contesto dello sviluppo di DNF.

"Siamo stati guidati dai fan, che erano molto in ansia per il gioco, e adesso siamo in grado di rilasciarlo. Il costante sostegno da parte degli utenti ha fatto miracoli per il nostro morale e per la qualità e le prestazioni del gioco. E' stato per i fan che sono sicuro che questo leggero ritardo sia stata la cosa giusta da fare.", ha aggiunto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

A questo punto non resta di augurarci che questo rinvio servirà davvero a migliorare il titolo e a ridefinire tutti i punti o fattori che potevano risultare incompleti o non ben realizzati.

In ogni caso l'attesa sarà straziante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo è stato annunciato che Duke Nukem Forever uscirà il

:P pesce d'aprile :P

:ph34r:

Dragon "It's time to kick your ass and chew bubble gum. And I'm all out of gum" :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Dragon "It's time to kick your ass and chew bubble gum. And I'm all out of gum" :mrgreen:

Speriamo che quelli della Gear box non ci facciano un pesce d'aprile a noi...e che il titolo esca definitivamente il 10 giugno, che purtroppo è ancora lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

finalmente un fps che si differenzia da tutto il resto. Se le ore di gioco saranno realmente quelle confermate si rivelerà un capolavoro assoluto.

Speriamo si possano sparare le cacche anche sul multi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Convoy81: dato che quei video sono stati rilasciati il primo aprile, se non erro, è molto probabile che tali azioni non siano presenti nel gioco, quindi vanno presi con le pinze.

A mio parere sono stati realizzati apposta per far divertire i fan della saga, infatti è stato confermato che il jetpack non sarà presente nel single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Convoy81: dato che quei video sono stati rilasciati il primo aprile, se non erro, è molto probabile che tali azioni non siano presenti nel gioco, quindi vanno presi con le pinze.

A mio parere sono stati realizzati apposta per far divertire i fan della saga, infatti è stato confermato che il jetpack non sarà presente nel single player.

E' certo che non mi divertiranno affatto se non saranno presenti nel gioco...

Cioè rimandano il gioco e poi hanno il tempo di lavorare a queste cavolate?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

E' certo che non mi divertiranno affatto se non saranno presenti nel gioco...

Cioè rimandano il gioco e poi hanno il tempo di lavorare a queste cavolate?

Infatti, è all'incirca quello che avevo scritto in un commento su una news nel sito.

Dico io, va bene che gli sviluppatori rimandano il titolo di circa 40 giorni (non sono tantissimi), ma non accetto che perdono tempo con queste "fesserie", si magari fanno anche divertire, ma fesserie restano.

Può darsi che quei due video sono solo un caso, ma se prossimamente rilasceranno altri video del genere, non saprei davvero che dire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire dove posso prenotare l'edizione palle d'acciaio, visot che al GS non è più possibile?

Grazie.

Prova al MW, io presi la pandora edition di god of war 3 senza averla nemmeno prenotata; mentre il commesso del GS quasi un mese prima dell' uscita mi disse se non la prenotavi almeno 3/4 mesi prima era impossibile averla. Pero' forse con la balls of steel edition la piu' dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...