Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

I pezzi disponibili saranno veramente limitati? Chissà quanto costerà?

Carpe Nukem!!!!

 

Sembrerebbe che la Limited Edition verrà distribuita solo in U.S.A.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Molto probabilmente non sarà un flop, anzi...

 

Ha tutti gli elementi per essere un ottimo action, un personaggio carismatico, una buona storia, tanti nemici, armi, azioni effettuabili (persino sollevare pesi, leggere riviste, scrivere, fare tiri a basket e chissà cos'altro), una campagna che sarà molto lunga (si parla di 15-20 ore, quindi almeno una dozzina di ore durerà, praticamente più del doppio degli action moderni), donne e tanti altri pregi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa è se sarà presente il ripristino della vita in automatico.

Spero si possa recuperare manualmente con kit di pronto soccorso o con mezzi alternativi (tipo il gabinetto :mrgreen: ).

 

Se alla fine la gestione della vita diventa come quella di un COD o MOH che Duke sarebbe?

 

Si sa qualcosa a riguardo?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa è se sarà presente il ripristino della vita in automatico.

Spero si possa recuperare manualmente con kit di pronto soccorso o con mezzi alternativi (tipo il gabinetto :mrgreen: ).

 

Se alla fine la gestione della vita diventa come quella di un COD o MOH che Duke sarebbe?

 

Si sa qualcosa a riguardo?

 

La barra di Hp mi sembra di aver letto sia stata confermata... Credo che quindi anche i medikit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Come non quotarti!

Ma infatti.

Poi cosa ancor più grave sarebbe la difficoltà che ovviamente si abbasserebbe di parecchio, che non tocchino la barra di salute, deve restare così come era nel 3D.

E' come mettere il ripristino automatico della vita in un Resident evil o un Silent Hill, sarebbe un sacrilegio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha! E' un grande! :mrgreen:

 

Duke Nukem Slams Master Chief

Eh dopo 12 (ANZI, praticamente 13 ormai) F@#!"$I anni, ce ne sono di giochi da prendere in giro!!!! E credo che il Duca non avrà pietà per la sua nemesi: Serious Sam(che lo ha ridicolizzato per parecchi anni) :rambo:

 

Da siti stranieri tra cui gamestop,edizione limitata per console 99.99$ (in euro arrotondando dovrebbe essere 75€) per pc 89.99$.

Comunque verrà sui 100€ (per me il classico 90E€) qui da noi.Io la prendo per pc.

Quoto!!! Beh se è a 90 magari chissà :loving:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Volevo ricordare a tutti che lo sviluppo vero e proprio di DN:Forever è iniziato nel 2007.

 

Quindi si può dire che è da poco più di 3 anni che il titolo è in sviluppo, ossia nella media, quei 12 anni non sono da contare dato che è stato presente sempre un lascia e piglia, ma dal 2007 sembra siano ripartiti da zero, anche perché 12 anni fa ovviamente non c'erano le attuali console.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricordare a tutti che lo sviluppo vero e proprio di DN:Forever è iniziato nel 2007.

 

Quindi si può dire che è da poco più di 3 anni che il titolo è in sviluppo, ossia nella media, quei 12 anni non sono da contare dato che è stato presente sempre un lascia e piglia, ma dal 2007 sembra siano ripartiti da zero, anche perché 12 anni fa ovviamente non c'erano le attuali console.

Beh non proprio lascia e piglia, il gioco era già in sviluppo dal 98, il fatto che la 3D Realms ha continuato a cambiare e riprogrammare il motore grafico continuamente per 10 anni (a causa della follia del capoccia che non si accontentava mai) per poi mollare tutto

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Beh non proprio lascia e piglia, il gioco era già in sviluppo dal 98, il fatto che la 3D Realms ha continuato a cambiare e riprogrammare il motore grafico continuamente per 10 anni (a causa della follia del capoccia che non si accontentava mai) per poi mollare tutto

Insomma volevo intendere quello.

Infatti è stato dichiarato che lo sviluppo vero e proprio è stato iniziato nel 2007.

Speriamo benone per questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaaaaaaaaa novità dal gameplay! Che tamarrata hihihi

 

Oggettivamente il gioco, se non fosse per l'appeal del protagonista, mi sembra un pò scarsino

 

Video:

Mah a me sembra spettacolare, interattività ad altissimi livelli!!!!(come dev'essere) :dance:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

L'interattività sarà un grande pregio di questo nuovo capitolo.

Chissà se è possibile fare dei particolari allenamenti, è stato confermato che sarà possibile sollevare pesi, ma ho pensato che inoltre ci potrebbero essere proprio delle sequenze o dei programmi da seguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...