Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Personalmente sono convinto che la durata si aggiri intorno alle 15 ore (a normale), praticamente il triplo di un action moderno.

 

Bisogna considerare anche che quando lo si gioca per la prima volta ovviamente non si sa il percorso esatto da seguire e gli oggetti importanti da raccogliere per proseguire nell'avventura, poi mettete anche un minimo di esplorazione, quindi la durata dichiarata mi sembra molto fattibile.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono convinto che la durata si aggiri intorno alle 15 ore (a normale), praticamente il triplo di un action moderno.

 

Bisogna considerare anche che quando lo si gioca per la prima volta ovviamente non si sa il percorso esatto da seguire e gli oggetti importanti da raccogliere per proseguire nell'avventura, poi mettete anche un minimo di esplorazione, quindi la durata dichiarata mi sembra molto fattibile.

Beh immagino ci saranno anche missioni in DLC(ormai è moda) e espansioni come Duke3d(in cui c'era la simil-Disneyland e Washington D.C.) :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Randy Pitchford di Gearbox Software ha parlato della durata che avrà la campagna single player di Duke Nukem Forever, spiegando che ci vorranno tra le 16 e le 18 ore per finire il gioco. Pitchford non ha poi trattenuto un commento tra l'ironico ed il provocatorio, affermando che il titolo durerà "circa tre o quattro Call of Duty"; certo è che, con una durata intorno alle 18 ore, siamo sicuramente molto sopra la media degli FPS odierni. Pitchford ha rilasciato questa dichiarazione in un episodio di GTTV, dicendo anche: "Il gioco parlerà per se stesso. Io lo amo". Ricordiamo che Duke Nukem Forever, salvo cataclismi, arriverà il 6 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Beh immagino ci saranno anche missioni in DLC(ormai è moda) e espansioni come Duke3d(in cui c'era la simil-Disneyland e Washington D.C.) :??:

Invece spero che il titolo sia già completissimo.

Non che appena uscirà già saranno previsti DLC e che cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lunga attesa del day one,(x fortuna ho trovato i floppy nel dimenticatoio e nn ci tornera piu) sto rigiocando a duke nukem 3d e devo dire che a distanza di anni è ancora fantastico!!!è di un altro pianeta(sono rimasto sorpreso dalla grafica nn me la ricordavo cosi,be dopo 15anni)!!!soprattutto l'episodio 3 dove sei nel campo da football con il mega cattivo!!!questi si che sono giochi,e pensare che che è del 96....viva il DUCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sono quasi tentato di pre-ordinare la limited sui vari siti uk...

 

 

 

Il Duca è il Duca e gli ultimi video che stanno mostrando in giro mi fanno morire

 

Attendo qualche nuovo sviluppo

Ma in questi video viene mostrato il gameplay?

Inoltre sono presenti le icone relative alla vita e alle munizioni?

 

Potresti postare i link?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questi video viene mostrato il gameplay?

Inoltre sono presenti le icone relative alla vita e alle munizioni?

 

Potresti postare i link?

 

Adesso sono al lavoro e recuperare i link mi è difficile. Cmq se vai su gametrailer o se cerchi su youtube vedi qualche video in game..

 

Così a memoria non mi sembra di aver visto icone relative alla vita o alle munizioni (forse a quest'ultime si), perchè?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Adesso sono al lavoro e recuperare i link mi è difficile. Cmq se vai su gametrailer o se cerchi su youtube vedi qualche video in game..

 

Così a memoria non mi sembra di aver visto icone relative alla vita o alle munizioni (forse a quest'ultime si), perchè?

Ok. Ti spiego il motivo.

Sinceramente la cosa che più mi interessa adesso è sapere se la barra della vita si recupera automaticamente o tramite medikit o in altre forme.

 

Mi sai dire qualcosa a riguardo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ti spiego il motivo.

Sinceramente la cosa che più mi interessa adesso è sapere se la barra della vita si recupera automaticamente o tramite medikit o in altre forme.

 

Mi sai dire qualcosa a riguardo? Grazie.

bhe, considerato che si tratta di un gioco vecchio stile, io propenderei più per la cara vecchia barra (oppure la percentuale di vita come in DN:3D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

L'importante è che il recupero della vita non sia automatico.

Per il resto non avrei nulla da obiettare, comunque lo prenderò in ogni caso, anzi a occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che il recupero della vita non sia automatico.

Per il resto non avrei nulla da obiettare, comunque lo prenderò in ogni caso, anzi a occhi chiusi.

Mah io nel video del demo ho visto l'EGO ovvero Duke recupera un minimo di energia ad ogni nemico che ammazza ma non credo che questo escluda i medipak, gli steroidi o bere dal water :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che il recupero della vita non sia automatico.

Per il resto non avrei nulla da obiettare, comunque lo prenderò in ogni caso, anzi a occhi chiusi.

Duke doesn't have a health bar—he has "ego," and you can build up your level of ego by doing things that Duke would do. So grab a barbell, do some reps, and you get more ego. Sign a kid's autograph book and you get more ego. We'll leave you some surprises, but if you think there is a something a very masculine cartoon should do to make himself feel better or to treat a woman as an object, you should do it in the game to gain ego. The ego meter is just like shields or health in any modern game; if you're near death, you can escape combat and wait for it to replenish.

 

http://arstechnica.com/gaming/news/2011/02...m-forever.ars/2

 

Dunque la barra di energia è definitivamente sostituita dall' Ego: da quanto sono riuscito a capire Duke riprende "Ego" facendo cose che "vuole fare", tipo esercitarsi con i bilancieri, firmare autografi in giro, fare bella figura con le donne, trattarle come un oggetto etc..

Insomma riempie l'energia facendo il figo.

E, purtroppo, si se si sta per morire bisogna nascondersi e l'Ego si riempirà pian piano. :whew:

Comunque credo non manchino medikit o steroidi.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Duke doesn't have a health bar—he has "ego," and you can build up your level of ego by doing things that Duke would do. So grab a barbell, do some reps, and you get more ego. Sign a kid's autograph book and you get more ego. We'll leave you some surprises, but if you think there is a something a very masculine cartoon should do to make himself feel better or to treat a woman as an object, you should do it in the game to gain ego. The ego meter is just like shields or health in any modern game; if you're near death, you can escape combat and wait for it to replenish.

 

http://arstechnica.com/gaming/news/2011/02...m-forever.ars/2

 

Dunque la barra di energia è definitivamente sostituita dall' Ego: da quanto sono riuscito a capire Duke riprende "Ego" facendo cose che "vuole fare", tipo esercitarsi con i bilancieri, firmare autografi in giro, fare bella figura con le donne, trattarle come un oggetto etc..

Insomma riempie l'energia facendo il figo.

E, purtroppo, si se si sta per morire bisogna nascondersi e l'Ego si riempirà pian piano. :whew:

Comunque credo non manchino medikit o steroidi.

Ho letto e tradotto queste frasi e alla fine si evince che la vita si ripristinerà automaticamente, come in un COD o altri giochi d'azione attuali.

Ma dove arriveremo? Ad avere Silenti Hill e Resident evil con il respawn automatico della salute?

Ci manca solo questo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ti spiego il motivo.

Sinceramente la cosa che più mi interessa adesso è sapere se la barra della vita si recupera automaticamente o tramite medikit o in altre forme.

 

Mi sai dire qualcosa a riguardo? Grazie.

 

Ah ok allora mi spiace ma non ho news a riguardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Nooooo diamine che peccato...

 

Il fatto dell'ego lo baseranno essenzialmente come punti di ripristino hp, quindi locali come palestre ecc saranno frequenti

Comunque dalle dichiarazioni fatte in quell'anteprima in inglese non è molto chiaro come funzionerà questo ego.

 

Viene fatto capire che quando si sta per morire basta aspettare un po e l'ego si ripristina, ma viene anche detto che l'ego potrà aumentare se si firmeranno autografi, se si solleveranno pesi e se si farà qualcosa con le donne.

Aumentare in che senso? Non credo che potrà aumentare nel corso dell'avventura come fosse un upgrade :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...