Legend Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Edizione "palle d'acciaio", che tamarro sto gioco ho! Modificato 11 Febbraio 2011 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 La limited è troppo affascinante Ma mi "basta" anche la versione normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 I pezzi disponibili saranno veramente limitati? Chissà quanto costerà? Carpe Nukem!!!! Sembrerebbe che la Limited Edition verrà distribuita solo in U.S.A. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 L'ho vista oggi su un altro sito...Non ci credevo hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Sulle carte da gioco ci voglio le spogliarelliste XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Tralasciando i facili entusiasmi dovuti all'appeal del Duca, nessuno di voi teme possa rivelarsi un flop di dimensioni colossali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Tralasciando i facili entusiasmi dovuti all'appeal del Duca, nessuno di voi teme possa rivelarsi un flop di dimensioni colossali? no vedendo anche i pochi video di gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Molto probabilmente non sarà un flop, anzi... Ha tutti gli elementi per essere un ottimo action, un personaggio carismatico, una buona storia, tanti nemici, armi, azioni effettuabili (persino sollevare pesi, leggere riviste, scrivere, fare tiri a basket e chissà cos'altro), una campagna che sarà molto lunga (si parla di 15-20 ore, quindi almeno una dozzina di ore durerà, praticamente più del doppio degli action moderni), donne e tanti altri pregi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 E soprattutto ha un'edizione limitata da paura!!!! :loving: :loving: Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 (modificato) Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa è se sarà presente il ripristino della vita in automatico. Spero si possa recuperare manualmente con kit di pronto soccorso o con mezzi alternativi (tipo il gabinetto ). Se alla fine la gestione della vita diventa come quella di un COD o MOH che Duke sarebbe? Si sa qualcosa a riguardo? Modificato 12 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa è se sarà presente il ripristino della vita in automatico. Spero si possa recuperare manualmente con kit di pronto soccorso o con mezzi alternativi (tipo il gabinetto ). Se alla fine la gestione della vita diventa come quella di un COD o MOH che Duke sarebbe? Si sa qualcosa a riguardo? La barra di Hp mi sembra di aver letto sia stata confermata... Credo che quindi anche i medikit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Se alla fine la gestione della vita diventa come quella di un COD o MOH che Duke sarebbe? Come non quotarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Come non quotarti! Ma infatti. Poi cosa ancor più grave sarebbe la difficoltà che ovviamente si abbasserebbe di parecchio, che non tocchino la barra di salute, deve restare così come era nel 3D. E' come mettere il ripristino automatico della vita in un Resident evil o un Silent Hill, sarebbe un sacrilegio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Da siti stranieri tra cui gamestop,edizione limitata per console 99.99$ (in euro arrotondando dovrebbe essere 75€) per pc 89.99$. Comunque verrà sui 100€ (per me il classico 90E€) qui da noi.Io la prendo per pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Per Pc credo il gioco renderà di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Hahahahaha! E' un grande! Duke Nukem Slams Master Chief Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Hahahahaha! E' un grande! Duke Nukem Slams Master Chief Eh dopo 12 (ANZI, praticamente 13 ormai) F@#!"$I anni, ce ne sono di giochi da prendere in giro!!!! E credo che il Duca non avrà pietà per la sua nemesi: Serious Sam(che lo ha ridicolizzato per parecchi anni) :rambo: Da siti stranieri tra cui gamestop,edizione limitata per console 99.99$ (in euro arrotondando dovrebbe essere 75€) per pc 89.99$. Comunque verrà sui 100€ (per me il classico 90E€) qui da noi.Io la prendo per pc. Quoto!!! Beh se è a 90 magari chissà :loving: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Volevo ricordare a tutti che lo sviluppo vero e proprio di DN:Forever è iniziato nel 2007. Quindi si può dire che è da poco più di 3 anni che il titolo è in sviluppo, ossia nella media, quei 12 anni non sono da contare dato che è stato presente sempre un lascia e piglia, ma dal 2007 sembra siano ripartiti da zero, anche perché 12 anni fa ovviamente non c'erano le attuali console. Modificato 13 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Volevo ricordare a tutti che lo sviluppo vero e proprio di DN:Forever è iniziato nel 2007. Quindi si può dire che è da poco più di 3 anni che il titolo è in sviluppo, ossia nella media, quei 12 anni non sono da contare dato che è stato presente sempre un lascia e piglia, ma dal 2007 sembra siano ripartiti da zero, anche perché 12 anni fa ovviamente non c'erano le attuali console. Beh non proprio lascia e piglia, il gioco era già in sviluppo dal 98, il fatto che la 3D Realms ha continuato a cambiare e riprogrammare il motore grafico continuamente per 10 anni (a causa della follia del capoccia che non si accontentava mai) per poi mollare tutto Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Hahahahaha! E' un grande! Duke Nukem Slams Master Chief Huahuahuahua Il Duca sa come farsi rispettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Beh non proprio lascia e piglia, il gioco era già in sviluppo dal 98, il fatto che la 3D Realms ha continuato a cambiare e riprogrammare il motore grafico continuamente per 10 anni (a causa della follia del capoccia che non si accontentava mai) per poi mollare tutto Insomma volevo intendere quello. Infatti è stato dichiarato che lo sviluppo vero e proprio è stato iniziato nel 2007. Speriamo benone per questo titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ragaaaaaaaaaaaaaaaa novità dal gameplay! Che tamarrata hihihi Oggettivamente il gioco, se non fosse per l'appeal del protagonista, mi sembra un pò scarsino Video: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ragaaaaaaaaaaaaaaaa novità dal gameplay! Che tamarrata hihihi Oggettivamente il gioco, se non fosse per l'appeal del protagonista, mi sembra un pò scarsino Video: Mah a me sembra spettacolare, interattività ad altissimi livelli!!!!(come dev'essere) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 L'interattività sarà un grande pregio di questo nuovo capitolo. Chissà se è possibile fare dei particolari allenamenti, è stato confermato che sarà possibile sollevare pesi, ma ho pensato che inoltre ci potrebbero essere proprio delle sequenze o dei programmi da seguire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Guardate qui; pare che la campagna duri tra le 16 e le 18 ore.... praticamente un gioco infinito paragonato agli standard attuali Un'altra ottima notizia dunque Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.