Vai al contenuto

Virtua Fighter 5

Derek-X

Messaggi raccomandati

Giravo su siti internet alla ricerca di HD DVD in offerta! :mrgreen: E su BlahDVD è spuntato fuori questo titolo per 360 a 21 euro spedito!!! :shock:

Però sono indeciso se prenderlo, a me DOA piaceva e qui mi pare di capire che ci sia un approccio completamente diverso e più complesso, lo prendo? :rolleyes:

Il prezzo è molto interessante, come reputi il sito, ci hai mai comprato? La versione che vendono è in italiano? L'imballo della spedi<one comìè? Entro quanto spediscono? Grazie....

Il prezzo è molto interessante, come reputi il sito, ci hai mai comprato? La versione che vendono è in italiano? L'imballo della spedi<one comìè? Entro quanto spediscono? Grazie....

Ordinato!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

yes tutti offline!

preparati che il quest mode per essere finito richiede circa 15 ore :D

Rapidissimo nella risposta, grazie mille! È da un po' che ci giravo intorno e ora dovrei trovarlo ad un prezzo accessibile. Corro ad acquistarlo!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

io sono un fan dei picchiaduro, ma l'ultimo virtua fighter che ho giocato è stato il 4 evolution per playstation 2, e devo dire che è stato il peggior gioco di combattimento che abbia mai giocato in assoluto, movimenti legnosi,mosci e mosse scomode, il peggio del peggio, onestamente guardando virtua fighter 5 le cose non mi sembrano molto cambiate se si esclude la grafica, anzi mi domando come faccia la gente a pensare che sia un bel gioco.Nonostante io sia un fan dei picchiaduro vi assicuro che rispetto agli altri giochi di combattimento virtua fighter è un gioco piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...