Vai al contenuto

Virtua Fighter 5


Derek-X

Messaggi raccomandati

questo gioco lo trovo inferiore a dead solo per il fatto che non c'e la storia dei personaggi...cioe fai mille combattimenti senza un motivo...è questo che mi da parecchio fastidio...sul fattore tecnico questo è il top...non c'e dubbio...però quel grandissimo difetto a mio avviso fa rendere il gioco monotono e noioso...

Mhà non è che il fatto ke kasumi deve recuperare il suo "hayateniisan" mi incentivi molto ad andare avanti eh :ph34r: :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mhà non è che il fatto ke kasumi deve recuperare il suo "hayateniisan" mi incentivi molto ad andare avanti eh :ph34r: :ph34r:

Quanto serve per salvare una partita?....io ho una misera memory card :??:

 

un mio amico mi ha detto 600mb :shock:

 

 

 

 

 

 

RISP...RISP....RISP GRAZIE

 

Chi e' che ha VIRTUAL FIGHTER 5...mi puo' dire quanta memoria serve per salvare?

 

 

STO SCLERANDO........ :piange: :piange: :piange: io ho solo una memory card....(non ho i soldi per prendere un hardisk...99euro) :ph34r:

 

 

 

......e un mio parente domani me lo regala per il compleanno?

 

Ma se non salvo cosa posso fare........ :teach:

 

E' IMPOSSIBILE CHE UN GIOCO DEL GENERE POSSA RICHIEDERE 600MEGA.....oblivion che e' il doppio spisso ne richiede solo 8mega :fischio:

 

 

 

AIUTO.....sto impazzendo....non e' che da ora tutti i giochi necessitano di un hardisk......ke fregatura del c...........o

ahhhhhhh :piange: :sleep:

 

aiuto rispondetemi

Modificato da rob200
Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi......bellissimo ma difficilissimo per me-----NON RIESCO a finire l'arcade con nessuno dei personaggi in modalita' normale.................e' normale? :crazy:

 

 

Che personaggi mi consiglite per cominciare?....vorrei utilizzare bene un maschio e una femmina!!!! :mrgreen:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la fai ampiamente !!!

 

P.S.

Il tuo amico è un rimbambito

eppure i 600 mb necessari per salvare è quanto riportato nel retro della confezione :fischio:

anche a me comunque suona strano... :rolleyes:

 

Che personaggi mi consiglite per cominciare?

io ti consiglio Pai come ragazza, è abbastanza facile da imparare ad usare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure i 600 mb necessari per salvare è quanto riportato nel retro della confezione :fischio:

Veramente è 600KB non MB, quindi non vedo dove nasce tutto questo inutile allarmismo.

 

@Rob: prova con jacky e brad sono quelli più immediati, come donna quella più equilibrata è vanessa; però ti consiglio di imparare ad usare bene wolf o el blaze ... ti divertirai come un matto con tutte quelle prese :) invece se punti al "dolore" assolutamente akira

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è 600KB non MB, quindi non vedo dove nasce tutto questo inutile allarmismo.

lungi da me fare allarmismo, ma nel retro della mia confezione (che ho qui davanti) è scritto 600 MB.

credo anche io sia sicuramente un errore di battitura, ma sulla confezione è riportato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è facilissimo (YYYYYYYY) e troppo statico (un colpo ogni tre secondi) fa vomitare

facilissimo? è uno dei picchiaduro più difficili in circolazione per padroneggiare bene i persnaggi.

 

----------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Sega ha rilasciato una patch per la versione Xbox 360 di Virtua Fighter 5, scaricabile automaticamente all'avvio del titolo.

 

Oltre ad alcuni miglioramenti ed alla risoluzione di vari bug minori, l'aggiornamento introduce la possibilità di salvare i replay delle partite online, nuove opzioni di personalizzazione dei costumi, e l'opzione per disputare le rivincite dei match con tutti i giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giravo su siti internet alla ricerca di HD DVD in offerta! :mrgreen: E su BlahDVD è spuntato fuori questo titolo per 360 a 21 euro spedito!!! :shock:

Però sono indeciso se prenderlo, a me DOA piaceva e qui mi pare di capire che ci sia un approccio completamente diverso e più complesso, lo prendo? :rolleyes:

Virtua Fighter è IL PICCHIADURO ... all' inizio può sembrare snervante ma quando cominci a familiarizzare diventa parecchio divertente ed affascinante, e poi a mio parere è abbastanza longevo nonostante NON ESISTA nessun accenno di storia dei personaggi nè "finali" o filmati di nessun genere: solo botte !!! ma che botte ragazzi !!!

Oltretutto per 21 euro il sacrificio si può fare

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sembra? :ph34r:

E' uscito nel 2007 :mrgreen:

Comunque se ami Tekken prima questo provalo. Tekken è troppo arcade, questo è tecnica pura e può risultare difficile.

Fantastico comunque, anni luce sopra ai vari Tekken.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato ai vari Tekken, a che punto siamo con questo titolo che mi sembra promettere bene?

Io ho solo giocato a tekken nella vita (a parte il grande soul calibur che fa storia a sè) e ti dico, odiavo virua fighter ... mi sono ricreduto, è bellissimo sotto ogni aspetto, solo un pò ostico all' inizio

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sempre giocato a Tekken e Soul calibur...Giocai il primissimo in sala giochi,poi il 2...quando giocai il 4 mi deluse molto,forse non mi piaceva piu'essendo abituato ai vari tekken...quando lo vidi per 360 lo snobbai subito visto le poche buone impressioni che aveva suscitato in me in passato...scaricai la demo e...me ne innamorai...lo andai a comprare e lo ritengo uno dei migliori picchiaduro esistenti...questo per dire che è un gioco molto tecnico e particolare e forse al primo impatto potrebbe non piacervi,ma se gli dedicherete il giusto tempo sono sicuro che cambierete idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...