Vai al contenuto

Virtua Fighter 5


Derek-X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se può interessare a qualcuno, per poter "trovare" gli ultimi 3 avversari nell' arcade sega arena coast, bisogna raggiungere prima il grado di "avenger".

Dopo aver raggiunto questa posizione non bisogna far altro che sconfiggere 5-6 avversari "speciali" dopodichè in successone arrivano gli ultimi sfidanti dell' arcade in questione.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consigliate?io ci giocherò esclusivamente in single perchè non ho il live o con amici...da amante di tekken me lo consigliate?prezzo?

 

occhio che se sei un amante di tekken potresti rimanere deluso e/o spiazzato da questo picchiaduro..

vf non è immediato come il titolo namco, e per padroneggiare al meglio anche uno solo dei personaggi c' è bisogno di parecchia pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che se sei un amante di tekken potresti rimanere deluso e/o spiazzato da questo picchiaduro..

vf non è immediato come il titolo namco, e per padroneggiare al meglio anche uno solo dei personaggi c' è bisogno di parecchia pratica

Non sono tanto d' accordo, e ti spiego perchè:

Allora, io ho sempre e solo giocato a tekken, dal primo fino al 4 (da li in poi l' amore è divenuto odio).

Ero bravissimo a giocare con qualsiasi personaggio e non lo avrei fatto a cambio con nulla, tant' è che schifavo a morte virtua fighter (parlo del primo capitolo, ma anche il secondo:)); tekken è sì più immediato e meno "articolato" in certe cose, ma ha un suo perchè che è alla pari del titolo sega, e su questo in pochi ci vogliono credere, ma è così, quindi che tu sia o meno un fan appassionatissimo di tekken, ti accorgerai che con questa ultima meraviglia di VF5 riuscirai a divertirti e a tenere alto kil livello di sfida, senza rimpiangere nulla e, anzi, godendo come un matto ... io sono un esempio :o

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto d' accordo, e ti spiego perchè:

Allora, io ho sempre e solo giocato a tekken, dal primo fino al 4 (da li in poi l' amore è divenuto odio).

Ero bravissimo a giocare con qualsiasi personaggio e non lo avrei fatto a cambio con nulla, tant' è che schifavo a morte virtua fighter (parlo del primo capitolo, ma anche il secondo:)); tekken è sì più immediato e meno "articolato" in certe cose, ma ha un suo perchè che è alla pari del titolo sega, e su questo in pochi ci vogliono credere, ma è così, quindi che tu sia o meno un fan appassionatissimo di tekken, ti accorgerai che con questa ultima meraviglia di VF5 riuscirai a divertirti e a tenere alto kil livello di sfida, senza rimpiangere nulla e, anzi, godendo come un matto ... io sono un esempio :o

baa che belle parooooole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, avrei una piccola domanda riguardante il live:

è possibile settarsi i comandi e mantenerli durante le partite in live senza fare l'host???

mi tocca sempre hostare perchè se cerco la partita devo usare i comandi di default :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se uppo ma avrei bisogno una risposta, grazie :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

setta i tasti anche per il secondo giocatore.. quando non hosti sei il player 2 quindi hai la config del player 2 ;)

 

muchas gracias!!! :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto d' accordo, e ti spiego perchè:

Allora, io ho sempre e solo giocato a tekken, dal primo fino al 4 (da li in poi l' amore è divenuto odio).

Ero bravissimo a giocare con qualsiasi personaggio e non lo avrei fatto a cambio con nulla, tant' è che schifavo a morte virtua fighter (parlo del primo capitolo, ma anche il secondo:)); tekken è sì più immediato e meno "articolato" in certe cose, ma ha un suo perchè che è alla pari del titolo sega, e su questo in pochi ci vogliono credere, ma è così, quindi che tu sia o meno un fan appassionatissimo di tekken, ti accorgerai che con questa ultima meraviglia di VF5 riuscirai a divertirti e a tenere alto kil livello di sfida, senza rimpiangere nulla e, anzi, godendo come un matto ... io sono un esempio :o

 

no ma non metto in dubbio che possa piacergli..solo che secondo me sono due picchiaduro di diversa impostazione quindi proprio ad occhi chiusi non lo consiglierei..

 

non so per farti capire consiglierei ad occhi chiusi soul calibur ad uno amante di tekken..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono deciso e l'ho comprato...devo dire gran bel gioco soprattutto per la grafica...giocabilità buona tranne quando saltano che sembrano stupidi...cmq per me adesso è sempre inferiore sia a tekken che doa...cmq lo consiglio per chi vuole un gioco di picchiaduro reale e quindi molto difficile...per adesso mi sto divertendo però devo ancora trovare il personaggio giusto...io per adesso utilizzo jackie visto che pratico la sua arte marziale e quindi conosco tutte le mosse....voi chi usate?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioventù, ma qualcuno (penso che qui siamo in 4 o 5 a giocarci) è riuscito a concludere la quest al 100% con tutto sbloccato ???

Io sto cominciando a perdere colpi, nel senso che comincio a rompermi e non so se riuscirò ad "eliminare" gli ultimi 100 avversari ... il gioco alla fine non è longevo, ma incredibilmente lungo e non troppo consistente, peccato.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo una vita di ore spese a menar mazzate l' ho finito al 100% ... come prevedevo la mia voglia di riutilizzare jacky per buttar giù due cazzotti è crollata un secondo dopo la scritta "congratulazioni 100% sbloccato", ancor peggio quando mi sono accorto di aver anche fatto tutti gli obiettivi !!!

peccato, bello, ma non mi ha preso come soul calibur (al suo tempo) li una partita me la facevo volentieri, VF5 non mi ha dato la stessa voglia di riprenderlo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prima di mettere le mani su soul calibur 4 (2009...secondo me)...... :piange:

 

Vorrei chiedere due domande su Virtua Fighter 5....non saprei se comprarlo? :rolleyes:

 

1)c'e' una storia?ci sono i video della storia?

 

2)c'e' tanta personalizzazione?

 

guarda io l ho comprato e sinceramente dopo il bell inizio a me ha gia stufato...infatti adesso è li fermo che prende la polvere...a me è piaciuto la prima settimana e dopo l'ho lasciato...cosa che con dead or alive non mi è ancora successa...manca di mordente...cioe fai solo combattimenti e non c'e una storia che li sostiene...peccato perche poteva essere un gran bel gioco..e invece sono cascati su una cosa fondamentale a mio avviso...adesso sto aspettando che esca un bel gioco per darlo dentro...io ti consiglerei di aspettare soul calibur se ti piace...opppure vai sul sicuro e prenditi dead...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dead or alive c'e' lo gia'..............ma fa veramente cosi' schifo sto gioco?....

 

la personalizzazone com'e'?

 

non capisco perche c'e' l'hanno in pochi?

Allora VF5 è bellissimo, chi dice il contrario ha gusti strani, la personalizzazzione è ENORME puoi scegliere tra 4 costumi ognuno dei quali con centinaia di abbinamenti con oggetti e gadgets, capigliature colore della pelle etc etc ... interminabile; dal punto di vista tecnico è eccelso in quanto ogni perrsonaggio ha un suo stile con mosse tutte differenti dagli altri (secondo me parecchio migliore di DoA); le uniche due pecche riguardano la storia dei lottatori del tutto ASSENTE e la difficoltà che, in molti dicono sia ostica al primo acchitto, io l' ho trovato complesso ma non difficile basta avere voglia di imparare un tantino più a fondo le mosse del proprio alter ego virtuale prima di cimentarsi in incontri più "interessanti".

Questo è stato il primo VF che ho avuto il piacere di giocare, i primi capitoli li ho odiati, ma oggi, credo sia il miglior picchiaduro in circolazione per grafica giocabilità e sfida.

 

P.S.

Lo hanno in pochi perchè in pochi riescono a giocarci come si deve :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, quotato in tutto.

VF5 (ma anche i vecchi) sono molto tecnici e per questo molti si scoraggiano e lo abbandonano.

Per quanto riguarda la storia bisogna dire che VF nasce come arcade ed è una cosa normale che non ci sia. Io farei un applauso per l'utilizzo del Live invece e le migliorie rispetto alla versione Ps3. Poi si chiama in ballo DOA (che amo) proprio sul fronte storia quando in realtà ha ben poco da offrire (i finali sono si belli :loving: ma cosa ci azzeccano con la storia a parte il finale vero e proprio. Gli altri sono scuse per fare uscire i porcelloni che nascondiamo vedere quello dei personaggi femminili).

Comunque che ci sia DOA, VF, Soul Calibur è solo un bene per noi :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco lo trovo inferiore a dead solo per il fatto che non c'e la storia dei personaggi...cioe fai mille combattimenti senza un motivo...è questo che mi da parecchio fastidio...sul fattore tecnico questo è il top...non c'e dubbio...però quel grandissimo difetto a mio avviso fa rendere il gioco monotono e noioso...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...