Vai al contenuto

Virtua Fighter 5


Derek-X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Leggevo in home "SEGA ha appena rilasciato la copertina di Virtua Fighter 5 in versione Xbox 360. Il gioco proporrà 17 giocatori ed una modalità live 1vs1." :ph34r:

 

La cosa è abbastanza sconvolgente visto che si era parlato di no-live anche su 360... questa notizia è confermata??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo in home "SEGA ha appena rilasciato la copertina di Virtua Fighter 5 in versione Xbox 360. Il gioco proporrà 17 giocatori ed una modalità live 1vs1." :ph34r:

 

La cosa è abbastanza sconvolgente visto che si era parlato di no-live anche su 360... questa notizia è confermata??

 

Beh, no. Al contrario: si sapeva che la versione 360 avrebbe supportato il gioco online, assente invece sulla versione PS3. :teach:

 

Suppongo lo comprerò comunque per PS3.... giocare online con i picchiaduro non ha mai entusiasmato. :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no. Al contrario: si sapeva che la versione 360 avrebbe supportato il gioco online, assente invece sulla versione PS3. :teach:

 

Suppongo lo comprerò comunque per PS3.... giocare online con i picchiaduro non ha mai entusiasmato. :fischio:

:ok: :ok: :ok:

lol

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterò l'uscita, ci voleva un picchiaduro come quelli di una volta, solo il buon mortal kombat è sopravvissuto trascinandosi...

Che bei tempi quando su pc era uscito Vf2...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo in home "SEGA ha appena rilasciato la copertina di Virtua Fighter 5 in versione Xbox 360. Il gioco proporrà 17 giocatori ed una modalità live 1vs1." :ph34r:

Ho appena corretto la news, è stata una svista del newser... no, l'online non è stato annunciato per VF5. Per ora sembrerebbe essere identico a quello per PS3, poi non è detto che ci sia qualche annuncio in futuro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ce l 'ho x PS3 bello ma e veramente ostico parare col pulsante (ho ceduto al lato oscuro di sony la mia anima brucera all'inferno x sempre ) cmq resistance fa schifo ci tenevo a dirlo bello invece motorstorm....a questo lo sto scrivendo con la ps3 il marketplace del 360 e anni luce avanti ,la consolle esilenziossima sembra spenta e non scalda niente(anche con i'alimentatore interno) il famoso cavo HDMI non e poi nulla di rispetto al vga... ha mille settaggi scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale mi sa che non conosci VF eh? :mrgreen:

Il papà dei picchiaduro 3d e maestro di tecnica.

Potrebbe risultare indigesto a chi è cresciuto a pane e kakken ... ehm Tekken proprio am causa della sua grandiosa tecnica.

Della serie Namco (che come vedi adoro lol) non ha nulla a che spartire tranne la guerra ai tempi degli arcade con i primi tre capitoli, trasferitasi poi su console saturn-dreamcast per Virtua e Psx per kakk.. tekken.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia qualche personaggio in più, scaricabile in futuro con qualche aggiornamento sulla ps3 ne ho visti un po' pochi...

(OT abituato agli ultimi mortal kombat)...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Virtua Fighter 5 sarà migliore su Xbox 360

di Neural, 2 mag 2007 07:41

 

Il sito americano GamesRadar è stato in visita presso gli studi Sega AM2 a Tokyo, ed in questa occasione hanno potuto chiacchierare con gli sviluppatori riguardo alla versione per Xbox 360 di Virtua Fighter 5: senza rilasciare molti dettagli in merito, i creatori hanno affermato che il gioco sarà migliore su Xbox 360 rispetto alla versione PS3, già uscita in commercio.

 

Tra le migliorie che coinvolgeranno la versione per la console Microsoft, gli sviluppatori hanno menzionato una grafica più pulita grazie un miglior anti-aliasing ed una IA dei nemici estremamente migliorata. Nella modalità Quest saranno inoltre inseriti nuovi accessori che influerenzeranno l'aspetto dei personaggi, ed infine sarà incluso il supporto ai combattimenti utilizzando lo stick analogico sinistro, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

 

Queste sono per ora tutte le informazioni rilasciate in merito: vi informeremo qualora dovessero emergere ulteriori novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime immagini della versione 360

 

Dalle foto ercepisco un sensibile miglioramento dello stage di Brad Burns (quella specie di cortile della villa con le persone che ballano) che è decisamente uno dei ring più brutti tecnicamente parlando della versione PS3. Anche i colori dei personaggi sembrano "più pieni" anche se non di molto. Sinceramente non credo che graficamente le migliorie siano così tante: per come la vedo Virtua Fighter è un gioco graficamente eccellente su PS3 e anche l'IA degli avversari è piuttosto competitiva. Ha ben altri difetti, tipo la totale assenza di gioco online per esempio.... :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...