Vai al contenuto

Virtua Fighter 5


Derek-X

Messaggi raccomandati

ovviamente devi parare anche in basso ;)

 

la parata normale para i colpi medi e i colpi alti ma non i bassi! la parata bassa para i colpi bassi, schiva i colpi alti ma incassa i colpi medi! ;)

 

ok quello lo facevo, quello che mi sfugge è bisogna semplicemente premere la "x" in simultanea all'attacco dell'avversario o bisogna tenerla premuta finchè il proprio personaggio non assume una posizione di difesa?

 

percjè ho visto che se la tengo schiacciata per un sec. circa le braccia ruotano ed assuomono una posizione difensiva, ma solo tenendo premuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Giravo su siti internet alla ricerca di HD DVD in offerta! :mrgreen: E su BlahDVD è spuntato fuori questo titolo per 360 a 21 euro spedito!!! :shock:

Però sono indeciso se prenderlo, a me DOA piaceva e qui mi pare di capire che ci sia un approccio completamente diverso e più complesso, lo prendo? :rolleyes:

 

Il prezzo è molto interessante, come reputi il sito, ci hai mai comprato? La versione che vendono è in italiano? L'imballo della spedi<one comìè? Entro quanto spediscono? Grazie....

 

Il prezzo è molto interessante, come reputi il sito, ci hai mai comprato? La versione che vendono è in italiano? L'imballo della spedi<one comìè? Entro quanto spediscono? Grazie....

 

 

Ordinato!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
yes tutti offline!

preparati che il quest mode per essere finito richiede circa 15 ore :D

 

Rapidissimo nella risposta, grazie mille! È da un po' che ci giravo intorno e ora dovrei trovarlo ad un prezzo accessibile. Corro ad acquistarlo!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io sono un fan dei picchiaduro, ma l'ultimo virtua fighter che ho giocato è stato il 4 evolution per playstation 2, e devo dire che è stato il peggior gioco di combattimento che abbia mai giocato in assoluto, movimenti legnosi,mosci e mosse scomode, il peggio del peggio, onestamente guardando virtua fighter 5 le cose non mi sembrano molto cambiate se si esclude la grafica, anzi mi domando come faccia la gente a pensare che sia un bel gioco.Nonostante io sia un fan dei picchiaduro vi assicuro che rispetto agli altri giochi di combattimento virtua fighter è un gioco piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...