Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

iphone 2.0 con l'umts è stata una decisione stupida da parte di tim, soltanto x alzare di più il prezzo, le videochiamate sono inutili, in questi giorni a londra nei negozi O2 iphone a 210 euro !!!! noi come sempre siamo gli ultimi ad averlo e x di più il doppio del prezzo, incredibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 2.0 con l'umts è stata una decisione stupida da parte di tim, soltanto x alzare di più il prezzo, le videochiamate sono inutili, in questi giorni a londra nei negozi O2 iphone a 210 euro !!!! noi come sempre siamo gli ultimi ad averlo e x di più il doppio del prezzo, incredibile.

Bhe, la versione 2G si sta giustamente svalutando, poichè destinato ad andare fuori produzione, devono vendere le scorte di magazzino prima che non valgano l'investimento speso.

L'UMTS poi non indica solo la videochiamata, ma anche un modulo per navigare co una velocità più alta, quindi per chi usufruisce di internet, il 3G è fondamentale. Poi che le videochiamate siano inutili, sono punti di vista.

 

In ogni caso, l'Iphone è si stiloso, però mi sembra un po sopravvalutato, dato che spendendo meno posso prendermi un Nokia N95, che IMHO, è il miglior terminale al momento.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato all'acquisto di questo cellulare ma ad un prezzo onesto e poi acquistarlo all'estero conviene? Ho letto che deve essere "sbloccato", è una cosa che deve essere fatta a casa o devi comprarlo già sbloccato? Sorry ma sono niubbo in queste cose

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Tim non ha grandi vantaggi se il telefono risulta costoso visto che il prezzo alto ne diminuisce le vendite, sui commenti poi che fai sulla tecnologia umts (che riduci alle semplici videochiamate quando invece non è così) non devi vedere quello che fai tu ma bisogna vedere il pensiero della clientela in generale, da noi ormai non si vendono più cellulari non umts quindi perchè uno dovrebbe comprasene uno di questo tipo pagandolo salato? Sul prezzo poi non c' è solo il caso di O2 che l' ha passato da 269 a 169 £ (solo fino al 1° giugno, poi lo rialzeranno almeno ufficialmente), anche in altri paesi il prezzo è sceso arrivando fino a 99 € per la Germania (da loro lo vendono da 99 a 249 €a seconda del contratto, anche in Inghilterra dovrebbe esserci il contratto da affiancare al telefono).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato all'acquisto di questo cellulare ma ad un prezzo onesto e poi acquistarlo all'estero conviene? Ho letto che deve essere "sbloccato", è una cosa che deve essere fatta a casa o devi comprarlo già sbloccato? Sorry ma sono niubbo in queste cose

Shadow, comprarlo USA o UK conviene e il prezzo è più che onesto per cui se hai in programma (o magari ce l'ha qualche tuo amico) un viaggetto in queste ridenti località io ne approfitterei. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda l'acquisto dell'iPhone già sbloccato, beh, dipende da venditoe a venditore. Di solito se per un 8Gb nuovo import pagheresti 250/300 euro, per uno sbloccato di solito arrivano anche a chiedere 480/500 euro come se fossero in possesso della "pozione di eterna giovinezza" o della Pietra Filosofale di Harry Potter. Tutto sommato capisco chi vuole svoltare i soldini, ma l'unlock dell'iPhone e dell'iPod Touch sono diventate delle procedure davvero semplici, automatiche e alla portata praticamente di tutti. Il margine di errore è davvero sottile e la procedura è ampiamente reversibile e ovviamente obbligatoria nel caso in cui si compri il terminale d'importazione. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione però penso che il prezzo si aggirerà su quelle somme... facendo due conti l'Xperia della Sony, di concezione piuttosto simile all'iPhone (anche se con parecchi accessori in più) costerà 800 euro, per cui il prezzo sarà circa 500-600 euroz, magari del modello 16 Gb. Vedremo, comunque. :ok:

 

Credo che l' Xperia X1 uscirà a meno di 800 € ( sinceramente spero di vederlo sui 600 massimo 650 € visto che insieme all' iPhone 3G è uno dei candidati a diventare il mio prossimo telefono principale), alla fine se vedi l' iPhone è sempre stato un terminale abbastanza costoso a livello di hardware (con lo stesso prezzo di lancio ti prendevi dei palmari con dotazione decisamente superiore e con scheda di memoria equivalente, perdevi solo dal punto di vista delle dimensioni dello schermo).

 

L'UMTS poi non indica solo la videochiamata, ma anche un modulo per navigare co una velocità più alta, quindi per chi usufruisce di internet, il 3G è fondamentale. Poi che le videochiamate siano inutili, sono punti di vista.

 

Esatto, l' iPhone è un telefono molto orientato sullo sfruttamento del web ed in USA lo si sfrutta tramite wi-fi (sia perchè le loro città sono molto copertesia perchè da loro l' umts quasi non esiste), in Europa dove l' edge è poco diffuso (da noi viene supportato solo da Tim, tutti gli operatori invece suppotano l' umts e le sue evoluzioni) e le reti wi-fi non sono tanto capillari allora una connessione cellulare più veloce diventa indispensabile per poter sfruttare a pieno il terminale Apple.

 

In ogni caso, l'Iphone è si stiloso, però mi sembra un po sopravvalutato, dato che spendendo meno posso prendermi un Nokia N95, che IMHO, è il miglior terminale al momento.

 

Sinceramente non li vedo in diretta concorrenza questi 2 terminali, l' iPhone è più un avversario dei palmari che dell' N95 che invece è più tradizionale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non li vedo in diretta concorrenza questi 2 terminali, l' iPhone è più un avversario dei palmari che dell' N95 che invece è più tradizionale.

Bhe, mio padre fa il rappresentante, e vedo molti suo colleghi che lo usano, con le opportune applicazioni per Symbian, ovviamente.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato all'acquisto di questo cellulare ma ad un prezzo onesto e poi acquistarlo all'estero conviene? Ho letto che deve essere "sbloccato", è una cosa che deve essere fatta a casa o devi comprarlo già sbloccato? Sorry ma sono niubbo in queste cose

 

Se ti potrebbe interessare ho un amico che conosco da anni quindi fidato che vende uno nuovo sbloccato a 490 euro + spese di sped. modello 16 gb con firmware 1.1.4

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, in england l' 8 giga è sceso da 269 £ a 169 £. Ma non scende il 16 giga da 329 £ a 229 £? Dura fino al 1 giugno?

Non credo proprio ci sarà una riduzione del prezzo del 16Gb in quanto l'8Gb (come a suo tempo è stato col modello 4Gb) è destinato ad uscire fuori produzione.

 

Si la promozione dura fino all'1 Giugno in Inghilterra. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono in crisi.

uno dei miei migliori amici è alle Hawaii e se l'è preso.

mi ha detto che mi prenderebbe il 16 giga a circa 350 euro.

che faccio?

ho troppi dubbi.........

- non ha garanzia

- non si devono fare gli aggiornamenti

- non è umts

- non so come mi troverei con la scrittura degli sms touch screen

- peso e batteria...........

 

ora ho un nokia n95 e un ipod classic da 80gb..........

 

che devo fare????????????

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono in crisi.

uno dei miei migliori amici è alle Hawaii e se l'è preso.

mi ha detto che mi prenderebbe il 16 giga a circa 350 euro.

che faccio?

ho troppi dubbi.........

- non ha garanzia

- non si devono fare gli aggiornamenti

- non è umts

- non so come mi troverei con la scrittura degli sms touch screen

- peso e batteria...........

 

ora ho un nokia n95 e un ipod classic da 80gb..........

 

che devo fare????????????

grandissimo eroe!in england costa 415 eur... fai te...

 

Non credo proprio ci sarà una riduzione del prezzo del 16Gb in quanto l'8Gb (come a suo tempo è stato col modello 4Gb) è destinato ad uscire fuori produzione.

 

Si la promozione dura fino all'1 Giugno in Inghilterra. :ok:

ok, grazie Carlito. Sempre molto gentile e informato!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho troppi dubbi.........

Vediamo di darti una mano... :mrgreen:

 

- non ha garanzia

Ti ci abituerai facilmente: difficilmente si rompe, a meno che non lo butti con forza per terra. Questo vale anche per il touch screen: infrangibile!

 

- non si devono fare gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti firmware finora non hanno portato particolari benefici o colmato delle particolari lacune che non sono riusciti egregiamente a colmare i vari progammini a disposizione da installare.

 

- non è umts

Quello potrebbe essere un problema, ma personalmente dell'UMTS non me ne faccio nulla: neppure sul mio ex Nokia N70 l'ho mai sfruttato quindi....

 

- non so come mi troverei con la scrittura degli sms touch screen

non ti nacondo che ci vuole un pò di pratica ma alla fine è un guanto. Poi la tastierina a comparsa dell'iPhone è davvero splendida e precisa anche se hai le dita cicciose come le mie LOL!

 

- peso e batteria...........

Peso? Assolutamente leggero! Batteria? Un paio di giorni di autonomia se utilizzato con moderazione: poche ore se usato parecchio, specie se col wifi a manetta.

 

ora ho un nokia n95 e un ipod classic da 80gb..........

Con l'iPhone hai un telefono cellulare ed un iPod Touch all inclusive a patto di accettare alcune limitazioni imposte da Apple (finora non bypassabili) come l'assenza di un GPS o del bluetooth che non può "comunicare" con altri telefoni cellulari...

 

che devo fare????????????

Un consiglio? A quel prezzo vale la spesa: quando iniai ad utitizzarlo comincia a darti dipendenza: io non avrei dubbi fossi in te.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono in crisi.

uno dei miei migliori amici è alle Hawaii e se l'è preso.

mi ha detto che mi prenderebbe il 16 giga a circa 350 euro.

che faccio?

ho troppi dubbi.........

- non ha garanzia

- non si devono fare gli aggiornamenti

- non è umts

- non so come mi troverei con la scrittura degli sms touch screen

- peso e batteria...........

 

ora ho un nokia n95 e un ipod classic da 80gb..........

 

che devo fare????????????

 

imho tienti il nokia n95 .

 

Io personalmente ho usato l'iphone un po e devo dire che a parte l'interfaccia non ha nulla di particolare.

 

Nokia N95 migliore in multimedialita' e semplicita.

Fai te poi....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotola: :rotola:

 

Mitico, scherzo ovviamente. Quando ti arriva il Melefonino contattami pure. :ok:

guarda, lo vado direttamente a prendere all' Apple store in regent street. Se ce la faccio lo prendo lunedì appena arrivo. Il mio amico che è con me ce l' ha da quando è uscito e se ne intende parecchio. Però poi ti chiederò confronti e suggerimenti su dove trovare della roba bella qualora lui non lo sapesse! Grazie!!!! :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i rumors sull' iPhone 3g, ecco cosa viene riportato da Macpod.it

 

iPhone 3G esce il 9 Giugno? Ecco alcune presunte caratteristiche

 

Continuano in maniera incessante le voci sul rilascio della versione 3G/UMTS di iPhone, le ultime vedono gli analisti Richard Gardner e Yeechang Lee accreditare l’annuncio direttamente al WWDC di San Francisco, fiera per sviluppatori che si terrà dal 9 al 13 Giugno al Moscone Center. A supporto di queste affermazioni, Gardner e Lee portano i continui report della scarsa disponibilità dei modelli attuali e il taglio di prezzi per la versione 8GB in diversi paesi Europei, con in testa il Regno Unito e Germania, sintomatici di un imminente aggiornamento del telefonino marchiato Apple.

 

In coda a questa notizia, Engadget afferma di essere in possesso di alcune informazioni su come sarà la nuova versione di iPhone, che riportiamo in sintesi:

 

-La seconda generazione avrà una forma e dimensione molto simile a quella attualmente in commercio.

-Sarà disponibile il pieno supporto 3G e GPS (non si capisce se con attenna integrata o meno per quanto riguarda il GPS).

-La parte posteriore non sarà più di metallo, ma lucida e uniforme, come quella anteriore.

-La batteria non sarà ancora una volta rimovibile.

-Il telefonino sarà leggermente più spesso rispetto a quello precedente.

-L’attacco per le cuffie non sarà più rientrato come quello attuale (il che necessita di particolari adattatori per una buona parte delle cuffie in commercio)

-Le caratteristiche tecniche (risoluzione, schermo, processore, durata batteria) saranno pressochè identiche.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...