Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Continuano i rumors sull' iPhone 3g, ecco cosa viene riportato da Macpod.it

Mah... Cioè, secondo me conviene prenderlo adesso a poco...

Alla fine non è che cambi molto! Poi io preferisco il retro metallico!!!

 

è anche più spesso!!!! Poi appunto bisogna vedere se l'antenna GPS ce l'ha integrata....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno nel mio -arronzato- ruolo di iPhone/iPod Touch newser. :rotfl:

 

Da poche ore è disponibile un0applicazione grafica molto simpatica per il nostro gioliellino multitouch (iPhone o iPod che sia): si chiama vWallpaper e permette di impostare un video in loop come wallpaper. E' realizzata dal discreto ma molto laborioso Danstaface, proprietario della repo Screw e creatore del conosciutissimo Ringtones che, ricordiamo, dà la possibilità di creare "al volo" delle suoneria personalizzate tra le canzoni presenti sull'iPhone. Potete trovare tutte le info sulla reperibilità ed installazione del programma in questione alla pagina che vi ho linkato. :teach:

 

Non è certo un'applicazione vitale, ma è molto carina: consiglio a tutti i possessori di "Melinde telefoniche o musicali" di dargli un'occhiata approfondita... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti del retrogaming: si espande ulteriormente la già fornita lista di emulatori disponibili per il nostro gioiellino Apple. E' infatti stato reso disponibile Gameboy4iPhone, l'emulatore del Gameboy Color. Un ennesimo tassello storico di casa Nintendo che si aggiunge alle applicazioni NES, SNES e GameBoy Advance già disponibili da tempo per iPhone e iPod Touch. :dance:

 

Ecco un video che ne mostra il funzionamento. Purtroppo l'applicazione in questione è ancora in fase beta (anche se perfettamente funzionante) e per questo non ancora disponibile a tutti se non donando un piccolo compenso via PayPal presso il sito dello sviluppatore. Sono sicuro che tra poco tempo verrà rilasciata gratuitamente presso le più importanti repository quindi stay tuned!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire quali saranno i prezzi delle versioni dell'iphone???

In Italia? Forse Steve Jobs. Hai già provato a mandargli un' e-mail? :fischio:

 

 

 

Scherzi a parte: non si hanno ancora certezze sul modello (o sui modelli) 3g che verranno distribuiti nel nostro paese. Si saprà sicuramente qualcosa di concreto entro il prossimo mese anche perchè la release date indicativa "Giugno 2008" è sempre più vicina... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti del retrogaming: si espande ulteriormente la già fornita lista di emulatori disponibili per il nostro gioiellino Apple. E' infatti stato reso disponibile Gameboy4iPhone, l'emulatore del Gameboy Color. Un ennesimo tassello storico di casa Nintendo che si aggiunge alle applicazioni NES, SNES e GameBoy Advance già disponibili da tempo per iPhone e iPod Touch. :dance:

 

Ecco un video che ne mostra il funzionamento. Purtroppo l'applicazione in questione è ancora in fase beta (anche se perfettamente funzionante) e per questo non ancora disponibile a tutti se non donando un piccolo compenso via PayPal presso il sito dello sviluppatore. Sono sicuro che tra poco tempo verrà rilasciata gratuitamente presso le più importanti repository quindi stay tuned!!! :ok: :ok: :ok:

Io ho visto diversi emulatori,dove si scaricano però i giochi?

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire.

 

....Ma chi cerca trova! :mrgreen:

 

 

:ok:

tu possiedi iQuick Block? Io ed un mio amico ci siamo intortati a fare i record. Ieri notte ho fatto 79,1 !!!!

 

 

tu possiedi iQuick Block? Io ed un mio amico ci siamo intortati a fare i record. Ieri notte ho fatto 79,1 !!!!

Ribattuto il mio record!!!! 81,2!!!!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi una fotocamera a risoluzione maggiore allora potresti dare uno sguardo all' HTC Touch Diamond presentato oggi, il nuovo terminale sembra molto interessante e monta un sensore da 3.2 megapixel.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi una fotocamera a risoluzione maggiore allora potresti dare uno sguardo all' HTC Touch Diamond presentato oggi, il nuovo terminale sembra molto interessante e monta un sensore da 3.2 megapixel.

 

Difatti non sembra maluccio come terminale; ha un ottimo processore a +500 mhz, la risoluzione vga pure ottima!

 

Peccato che manca il flash, e spero che la qualita' delle foto sia stata migliorata rispetto ai predecessori visto che facendo la comparazione con un nokia il htc e'

 

indietro di parecchia qualita'.

 

Sulla Batteria ho pure da ridire, nelle specifiche ne hanno messa una con un amperaggio di soli 900 mah, mi sembra pochino, visto che altri terminali di queste

 

specifiche hanno una batteria che supera sempre l'ampere.

 

Un ultima cosa. Il htc e' sprovvisto di tastiera , e monta il wm6 , ora non so ma mi risulta che a scrivere gli sms (per esempio) si ha sempre biogno di pennino; e

 

questo e' una gran schifezza (sorry per il termine)

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi date un'occhiata a questo filmato! 8)

 

L'applicazione in questione si chiama (o meglio siu chiamerà dato che non è ancora disponibile) Band e permette la creazione di veri e propri brani musicali mediante l'utilizzo di samples e virtual instruments. E' davvero innovativa e complessa rispetto alle altre già disponibili in quanto permette la registrazione e riproduzione di tracce multiple sfruttando la cpu dell'iPhone/iPod Touch. Dulcis in fundo, è anche possibile mixare i singoli strumenti tra loro per dare vita ai nostri capolavori musicali come delle vere e proprie star. ( :rotfl: LOL :rotfl: )

 

Molto molto interessante! A quanto pare sarà disponibile "tra breve" nella repo di ModmyiFone... stay really tuned!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune annotazioni e poi direi di chiudere la parentesi visto che siamo off topic

 

Difatti non sembra maluccio come terminale; ha un ottimo processore a +500 mhz, la risoluzione vga pure ottima!

 

Quelle che mancano sono le informazioni sulla dimensione dello schermo, sul peso, sulla presenza o meno del gps (nei rumors si parlava di eGps) e sul prezzo (presumo almeno 600 €).

 

Sulla Batteria ho pure da ridire, nelle specifiche ne hanno messa una con un amperaggio di soli 900 mah, mi sembra pochino, visto che altri terminali di queste specifiche hanno una batteria che supera sempre l'ampere.

 

Htc sostiene che la batterie piccola non sia un grosso problema, ecco cosa scrivono su Engadget

 

"Better battery life" than their other devices (although it uses a smaller battery than the Touch - we'll keep our eye on this) -- will offer a bigger battery at a later time for those who are experiencing battery life issues

 

Un ultima cosa. Il htc e' sprovvisto di tastiera , e monta il wm6 , ora non so ma mi risulta che a scrivere gli sms (per esempio) si ha sempre biogno di pennino; e questo e' una gran schifezza (sorry per il termine)

 

Non è per forza così, basta fare un' interfaccia a tasti grandi ed il problema è risolto, per quanto riguarda il predecessore ((Htc Touch Cruise) per esempio non mi pare abbia pennino eppure non dovrebbe avere grossi problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...