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La nostra auto.


nuck

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Come l' ho configurata mi hanno chiesto 16 mila euro, senza sconto si stava sui 21 mila circa se non erro.

 

 

 

PS: nei circa 5000 € di sconto ci sono da considerare pure i 1500 € della rottamazione statale

 

Beh, 21'000 mi sembrano parecchi, cmq a 16mila invece è un gran bel prezzo :ok:

 

Certo che ti hanno fatto un bel po' di sconto eh! Aaaahh, la crisi... non tutti i mali vengono per nuocere :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
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Facciamo una gara a chi ce l'ha più lungo? :asd:

Io ho questa

 

http://www.carfolio.com/images/dbimages/zgas/models/id/854/lancia_y10_selectronic.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

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Il bello è che non scherzo affatto :squile:

nono ma guarda che non era una presa in giro a me quella macchina piace...

comunque prima mi sono sbagliato...era 530 non 330..scusate :rotfl:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

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in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

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nono ma guarda che non era una presa in giro a me quella macchina piace...

 

Sè, vabbè :drunken:

 

A me piace davvero portarla, ha quel fascino che le auto nuove (di pari categoria) non hanno... niente ABS, Esp, Airbag, servosterzo, marce che non entrano nemmeno a pregarle in aramaico antico, ti devi affidare solo a te stesso, e quando vedi che cominci a prendere la mano è una goduria :asd:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
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Bonzo, non dimentichiamo l'aria da tirare per accenderla quand'è freddo...

 

:asd: :asd: :asd:

 

Non dimentichiamo poi i Led Zeppelin a tutto volume sul mangianastri che non mi capacito come possa ancora funzionare... e il tettino aperto :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
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Sè, vabbè :drunken:

 

A me piace davvero portarla, ha quel fascino che le auto nuove (di pari categoria) non hanno... niente ABS, Esp, Airbag, servosterzo, marce che non entrano nemmeno a pregarle in aramaico antico, ti devi affidare solo a te stesso, e quando vedi che cominci a prendere la mano è una goduria :asd:

anche mia madre l'aveva fino a 6 anni fa non entravano mai le marcie e per girare lo sterzo dovevi dare i soldi ad hulk.

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:asd: :asd: :asd:

... e il tettino aperto :mrgreen:

anche quando piove!

 

 

Non dico che non siano buoni (da 3 o 4 anni macino km con i diesel di un amico, nell' ultimo biennio mi sarà fatto almeno 3/4 mila km con la sua Golf V 1.9 Tdi da 105 cv) ma mi mancherà sicuramente il suono dello scarico (modificato) e le cambiate a 6.500 giri ed oltre :( Per la macchina comunque è in allestimento sport con cerchi da 17" ed è bianca, praticamente è questa

 

http://www.fiatpunto.it/public/hp/hp1/gamma_home_184.jpg

 

ma senza il tetto scuro perchè non ho preso quello apribile (mi parevano 960 € buttate e comunque mi è stato sconsigliato).

Complimenti per l'acquisto M4rco!

Comunque da ex venditore di auto ti consiglio di non dare MAI ascolto a quello che ti viene detto in concessionaria.

Se ti hanno sconsigliato il tettuccio è perchè non avevano un'auto con quella caratteristica in pronta consegna o magari quella che avevano era già optata,i venditori cercano sempre di vendere quello che hanno in magazzino anzichè ordinare ed evidentemente per te avevano deciso che sarebbe stato più conveniente per loro un'auto senza tetto apribile. :fischio:

può darsi che mi sbagli ma nache no :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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Nuck l' auto l' ho ordinata perchè ho scelto io gli accessori, a queste condizioni cambiava poco tra mettercelo oppure no. Il concessionario (che poi è lo stesso che mi ha fatto scoprire il 1.6 multijet ma da cui non ho ordinato l' auto) mi sconsigliava di montarlo perchè secondo lui con il tempo le slitte si intasano, questo unito a possibili altri difetti delle guarnizioni (per esempio si seccano e quindi tengono meno) poteva mettere a rischio di infiltrazioni l' interno dell' auto, per questi motivi ma soprattutto per il costo spropositato (come detto viene di listino 960 €, sinceramente un pò troppi per avere il tetto scuro visto che poi non so quanto l' avrei usato) mi hanno fatto optare per l' ordine privo di questo componente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

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Per me quell'optional non ha molto senso. Francamente non ne capisco l'utilità, se non quella puramente estetica. Se mi sbaglio, ditemelo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Alcuni sostengono sia utile in combinazione con il climatizzatore, presumo che lo dicano perchè l' aria calda è più leggera di quella fredda quindi si muove verso l' alto ed il tetto aperto la fa uscire meglio, questa giustificazione è però solo una mia ipotesi visto che non mi sono mai informato sull' argomento (sia per mancanza del clima che per disinteresse verso il tetto apribile).

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Oltretutto un tetto di cristallo non dovrebbe scaldare di più l'abitacolo sotto al sole?

 

Ragazzi mi meraviglio di voi due...

so che siete molto appassionati di auto e quindi mi stupisce il fatto che cerchiate delle giustificazioni logiche per un accessorio.

Spesso gli acquisti che riguardano auto,abiti e altre cose sono acquisti fatti con l'emozione e non con la logica,il tetto panoramico è un accessorio ''inutile'' che appaga il guidatore con sensazioni di libertà e di piacere puro.

Guidare un'auto sotto il sole primaverile,avere anche la scomodità del vento che tùrbina nell'abitacolo,è paradossalmente piacevole e fiabesco,oserei dire,quindi eviterei di giustificare il tutto troppo razionalmente,a maggior ragione quando si parla di acquisti emozionali,cosa che è strettamente legata al mondo delle auto.

E comunque i tetti in vetro che fanno ora sono schermati e difendono egregiamente la temperatura interna da quella esterna,ovvio non sarà mai un tetto in metallo rivestito,ma come vi dicevo,giudare la propria auto a cielo aperto non ha paragoni....per tutto il resto c'è mastercard!

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Non potevi che essere tu a dirlo: "guidare un'auto sotto il sole primaverile,avere anche la scomodità del vento che tùrbina nell'abitacolo,è paradossalmente piacevole e fiabesco,oserei dire,quindi eviterei di giustificare il tutto troppo razionalmente,a maggior ragione quando si parla di acquisti emozionali,cosa che è strettamente legata al mondo delle auto".

;)

 

Hai ragione, semplicemente sono irrazionale solo quando si parla di cerchi da 18" su una vettura da strada, 160 cv su una 500, stima quando so che qualcuno ha comprato un'Elise...

E poi, il cuore ha sempre ragione!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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ciao ragazzi, chiedo aiuto ai meccanici del forum perchè io non ci capisco una mazza :asd:

ho una 207 che ha circa un anno e mezzo (usata poco perchè lavoro vicino a casa, la uso praticamente solo nei weekend, sono a poco meno di 10.000 km) e da qualche giorno ho la sensazione (e sottolineo sensazione, perchè chi sta in macchina con me non nota niente) che ci sia qualcosa che non va con la frenata... in pratica, ho l'impressione che la frenata non sia omogenea, ma che ci siano dei punti nella rotazione delle ruote in cui frena di più ed altri in cui frena di meno, e la frequenza di questi alti e bassi diminuisce man mano che la macchina rallenta (spero di essermi spiegato :whew: ).

Ho sentito parlare in passato di ovalizzazione dei freni, è possibile? anche se la macchina ha solo 10.000 km? altrimenti cosa può essere?

Se vi manca qualche particolare ditemelo, come detto non ci capisco granchè :asd:

Grassie :D

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Potrebbe essere un problema dovuto all'errato montaggio dei dischi freno. In pratica il disco non è perfettamente parallelo al terreno (così diciamo: |), ma magari è così: \ oppure così / e quindi in qualche punto durante la rotazione tocca di più le pastiglie ed in altre meno.

Hai per caso colpito un ostacolo trasversalmente?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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Forse si è allentato qualcosa durante l'utilizzo. Le buche le escluderei perchè non penso arrivino a spostare un disco, ma una visita dal meccanico non le farebbe male. Hai 4 dischi o dietro ci sono i tamburi?

 

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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Sì, è di aiuto. Quella polverina viene proprio dal consumo delle pastiglie dei freni, che sono solo davanti come hai intuito tu. ;)

Facci sapere che problema ha la tua 207 mi raccomando.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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