Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Così su 2 piedi ti direi un' usura maggiore dell' impianto frenante (ganasce oppure dischi e pastiglie a seconda di cosa monti dietro) ed un maggior consumo di carburante (il motore sforzava di più per far avanzare la macchina), altri problemi non dovresti averne (al massimo potrei dove registrare la leva del freno ma nulla di particolare). Vista la situazione mi viene da chiedermi se il tuo freno a mano funzioni bene, se hai camminato un pò senza notare il problema allora forse non funziona proprio al meglio (dovi accorgertene del maggior sforzo del motore).

 

Mah, la macchina l'ho comprata usata con molti Km, per cui è probabile che sia proprio il freno a mano a non aver funzionato al meglio. In ogni caso quando vado da un amico la lascio sempre nella sua sua discesa davanti alla porta di casa, e ovviamente tiro sempre il freno a mano: per ora non è mai successo di vedere la mia Punto che faceva capolino dalla porta di casa sua. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la macchina l'ho comprata usata con molti Km, per cui è probabile che sia proprio il freno a mano a non aver funzionato al meglio. In ogni caso quando vado da un amico la lascio sempre nella sua sua discesa davanti alla porta di casa, e ovviamente tiro sempre il freno a mano: per ora non è mai successo di vedere la mia Punto che faceva capolino dalla porta di casa sua. :ph34r:

vabbè il freno a mano serve il giusto, basta mettere la marcia opposta all' inclinazione del terreno, difficile che scappi via

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la state facendo troppo complicata.

Aver camminato per 2km. con il freno a mano tirato non provoca nessun problema o danno ne alle pasticche ne ai dischi,l'unica cosa che si può riscontrare è un piccolo consumo in più dei freni in generale,ma niente di drammatico o drastico che c potrebbe mettere di fronte a problemi.

 

 

p.s.

ogni tanto va a salutare tuo padre in officina :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pur sempre un organo meccanico che ha dovuto lavorare in un modo per cui non è stato progettato. 2 km alla fine non sono molti, è vero, ma una tiratina al cavo non gli farebbe male, in fondo è sempre meglio che ritorvarsi la macchina in fondo ad una discesa... :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprofittare di questo topic per chiedervi dei consumi delle smart for two diesel.

Visto i consumi non proprio ridotti della grande punto, stavo prendendo in considerazione l'idea divendere quest'ultima per acquistare una smart (vecchio o nuovo modello poichè preferirei prenderla usata basta che non abbia più di 1-2 anni) diesel.

Ho letto qualcosa in giro riguardo i consumi , c'è chi dice 30km col diesel e 20 col benzina.Ma vorrei sapere fino ache punto sono realmente veritieri questi dati e sopratutto se anche nel modello più vecchio i consumi sono sulla stessa l'inea d'onda.

 

danke

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l'ho mai guidata, nè conosco proprietari, ma i dati dei listini parlano di 3.3 l/100 km, ovvero 30 km/l come dicevi tu. Verosimilmente si potranno attestare sui 24/25 km/l e la cosa è possibile grazie ad un motore 3 cilindri da 800 cc, 45 cv e 770 kg.

Un ottimo acquisto se non devi trasportare cose e/o persone.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Più la penultima (sono curioso di vedere la prossima, già la 335i coupè pare sia una belva) anche se in generale mi piace l' idea della berlina sportiva unita allo stile BMW (ma anche di altre case).

 

ragazzi se volete vedere macchine di marca bmw mio padre ha il concessionario..posso farmi qualsiasi foto a qualsiasi macchina..aa mio padre aveva un m3 ora è passato all'x6 assomigliante molto ad una mustung secondo me :rotfl: potenza ottima...io pultroppo devo aspettare ancora 2 anni per la macchina...

anche se ora ho la axan 500 quelle che si può guidare a 16 anni...vi dico che non è niente di che..le ruote sono uguali ad un motorino..se giri una curva troppo forte rischi di capotarti.. :rotfl:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

la X6 la adoro,un bel mostriciattolo,non c'è che dire!

unico piccolo ed insignificante problema,non me la potrei permettere mai e poi mai! :squile:

però è proprio bella!

 

bhè questo è vero..penso che si aggiri sugli 80 mila euro ma non ne sono sicuro...guarda che mio padre le compra..mica gliè le regalano!! :mrgreen: :rotfl: e comunque io rimango sempre per la mini!!quella vecchia...appena ho 18 la mini sarà il mio unico pensiero...

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè questo è vero..penso che si aggiri sugli 80 mila euro ma non ne sono sicuro...guarda che mio padre le compra..mica gliè le regalano!! :mrgreen: :rotfl: e comunque io rimango sempre per la mini!!quella vecchia...appena ho 18 la mini sarà il mio unico pensiero...

i listini variano da 63300 a 85150(la più veloce con 407 cv.

Proprio hanno presentato le foto ufficiali dell'x6m.

http://www.autoblog.it/categoria/bmw i primi 4 articoli dedicati all'x5m e x6m.BUON DIVERTIMENTO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la X6 la adoro,un bel mostriciattolo,non c'è che dire!

unico piccolo ed insignificante problema,non me la potrei permettere mai e poi mai! :squile:

però è proprio bella!

Io la trovo semplicemente terrificante, un vero obbrobrio. :ph34r:

Credo sia semplicemente orrenda, al contrario di tutto il resto della gamma BMW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. La X6 è la Cayenne della BMW. Non brutta eh, ma volgare, volgarissima. Per niente in linea con l'eleganza BMW.

 

Scusa xxxx: tuo padre aveva una M3 ed è passato ad una X6? Dici sul serio? No perchè se fosse così io lo avrei picchiato a sangue.

Comunque le compra sul serio? Di solito quelli che lavorano nei concessionari (a maggior ragione se è il proprietario) usano le macchine che ci sono lì in prova oppure usate o anche quelle a KM 0.

 

PS: mi faresti una foto della Z8? Anche se dubito che ce ne siano ancora in giro, purtroppo.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo semplicemente terrificante, un vero obbrobrio. :ph34r:

Credo sia semplicemente orrenda, al contrario di tutto il resto della gamma BMW!

 

de gustibus,è l'unico SUV che mi prende bene,sarà perchè è un tantino particolare.

tanto io mi tengo la mia 147 distrutta e sporca come un letamaio...salendoci son a rischio peste...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete vedere macchine di marca bmw mio padre ha il concessionario..posso farmi qualsiasi foto a qualsiasi macchina..aa mio padre aveva un m3 ora è passato all'x6 assomigliante molto ad una mustung secondo me :rotfl: potenza ottima...io pultroppo devo aspettare ancora 2 anni per la macchina...

anche se ora ho la axan 500 quelle che si può guidare a 16 anni...vi dico che non è niente di che..le ruote sono uguali ad un motorino..se giri una curva troppo forte rischi di capotarti.. :rotfl:

Io vorrei una serie 1 nera full optional, visto che siamo vicini me la porti a casa.

 

Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo, considerando il mega sconto "utenti di mondoxbox" 8.000 euro dovrebbero bastare :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei una serie 1 nera full optional, visto che siamo vicini me la porti a casa.

 

Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo, considerando il mega sconto "utenti di mondoxbox" 8.000 euro dovrebbero bastare :mrgreen:

ahaha comunque anch'io mi prenderei la bmw m3 non si può fare un confronto sono macchine completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no, io non voglio lo sconto di 8.000, io voglio pagare la macchina 8.000 euro.

 

Mi sembra un prezzo onesto no?

:mrgreen:

 

Considerando anche che mi devo un po' adattare perchè ultimamente la serie 1 è stata sorpassata dall'A3 nelle mie preferenze.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no, io non voglio lo sconto di 8.000, io voglio pagare la macchina 8.000 euro.

 

Mi sembra un prezzo onesto no?

:mrgreen:

 

Considerando anche che mi devo un po' adattare perchè ultimamente la serie 1 è stata sorpassata dall'A3 nelle mie preferenze.

 

Ah ecco :rotfl:

 

Beh a 8000 euro una 135i coupè o una 123d coupè le prenderei volentieri e me le terrei :mrgreen:

qualsiasi altro modello di serie 1 e motorizzazione la prenderei poi la darei dentro per una Scirocco :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: mi faresti una foto della Z8? Anche se dubito che ce ne siano ancora in giro, purtroppo.

 

Ho avuto la fortuna di vederne una ed è mozzafiato, peccato ne abbiano fatte pochissime.

 

Un 123d coupè farebbe gola anche a me, peccato i 34.000 €.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalemente mi manca ancora un anno per prendere la patente però aspetto nel 2010 la bellissima MITO con un motore ben ridefinito e con bel po' di CV in più :D !!!

 

Quindi come prima macchina una macchina nuova di zecca e che corre un bel po'? :shock:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalemente mi manca ancora un anno per prendere la patente però aspetto nel 2010 la bellissima MITO con un motore ben ridefinito e con bel po' di CV in più :D !!!

 

Spero mettano il 1.750 TB da 200 cv, ma ne dubito vista l'imminente uscita della Gta con lo stesso motore e 30 cv in più. Peccato perchè se la GP Abarth SS ha 180 cv, non vedo perchè non debba averli la MiTo.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...