Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
perchè sta iniziando a fare qualche punticino? era anche ora direi... :|

beh piu che altro ha iniziato a giocare... quel rincoglionito in panchina di nelson lo ha tenuto fino a una settimana fa a marcire in panca per far giocare al suo posto gente come cj watson che a marco manco gli lega le scarpe...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi sono visto i Lakers contro gli Heat.Wade ha fatto una partita stellare(che talento straordinario),nei Lakers si e' visto un Kobe poco determinante(rispetto a cio' a cui siamo abituati).

Cmq il quintetto base dei Lakers mi piace molto,faranno grandi cose quest'anno :ok:

PS:non so' voi pero' mi sono rotto i cojones di seguire le partite in diretta su Sky senza commento e con immagini che ogni tanto vanno a farsi fottere.A malincuore sono costretto a vedermi le repliche delle 14.00.

ma per Sky e' cosi' difficile reclutare 2 commentatori e farli lavorare alle 3 di notte????? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi sono visto i Lakers contro gli Heat.Wade ha fatto una partita stellare(che talento straordinario),nei Lakers si e' visto un Kobe poco determinante(rispetto a cio' a cui siamo abituati).

alla fine però se entrava l'ultimo tiro era determinante eccome. ho visto la palla entrare ed uscire, che rabbia che mi ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine però se entrava l'ultimo tiro era determinante eccome. ho visto la palla entrare ed uscire, che rabbia che mi ha fatto!

eheh...in effetti con quel tiro poteva mettere la firma alla partita.Pero' l'ho visto un po' appannato,a tratti non sembrava neanche lui e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.ma secondo me era la squadra che non girava, apparte gasol gli altri non mi hanno convinto del tutto. Per quanto riguarda wade concordo in pieno con te...a tratti un alieno :ph34r:

e si..lo stesso fisher era spento,per non parlare di Bynum :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo non mancare io tifoso dei Lakers....

Io le partite fin'ora le ho sempre guardate tutte... (quelle dei LAL) gli unici negativi sono walton e odom... forse anche gasoft ma a tratti!

http://it.youtube.com/watch?v=zQaVvf2VOsc&...feature=related

Questo per i tifosi dei celtici! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri e' stata bellissima la partita natalizia tra i Lakers e i Celtics.Combattuta ed equilibrata fino alla fine,poi un Kobe ispiratissimo ha effettuato 2-3 assist importantissimi per Gasol(dopo delle belle azioni personali,con incursioni e dribbling velocissimi e finte di tiro),e lo spagnolo e' stato un cecchino,non sbagliando nulla e confermandosi un giocatore di altissimo livello.(benche' ad inizio partita era partito abbastanza maluccio)

PS:e' stata la prima volta che ho seguito un incontro di NBA in alta definizione.Sky dovrebbe farle vedere piu' spesso cosi' perche' e' uno sballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra grande partita del Beli, decisivo con 22 punti nella vittoria dei Warriors sui Celtics..... :teach:

Ma Gallinari quando ritorna? :rolleyes:

il gallo ha parecchi problemi alla schiena...da cosa ho letto in giro difficilmente risolvibili!

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra grande partita del Beli, decisivo con 22 punti nella vittoria dei Warriors sui Celtics..... :teach:

Ma Gallinari quando ritorna? :rolleyes:

i Celtics dopo la batosta presa a natale stanno perdendo colpi,pero' rimangono la squadra da battere.In difesa concedono poco...basta vedere con quale grinta ed attenzione hanno marcato Kobe 2 giorni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

i Celtics dopo la batosta presa a natale stanno perdendo colpi,pero' rimangono la squadra da battere.In difesa concedono poco...basta vedere con quale grinta ed attenzione hanno marcato Kobe 2 giorni fa...

Oddio io vedendo la partita ho visto che Kobe faceva quel che voleva... o lo marcava allen che non è un gran difensore o lo marcava tony allen!

Tutti e due buoni difensori ma non come Posey :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io vedendo la partita ho visto che Kobe faceva quel che voleva... o lo marcava allen che non è un gran difensore o lo marcava tony allen!

Tutti e due buoni difensori ma non come Posey :teach:

mmmm...non e' esattamente cosi'.In una partita del genere se Kobe avrebbe potuto fare tutto quello che voleva non concludeva la partita con 28 punti.Se non erro l'ho visto schiacciare indisturbato a canestro una o due volte massimo perche' veniva costantemente pressato e raddoppiato(specie nell'ultima mezz'ora).certo....ha iniziato con una buona prestazione e ha realizzato punti importanti e difficili.Stiamo parlando sempre di Kobe,un giocatore che anche al 50% di forma e' una spanna sopra a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo questa conversazione dicendo che ora ci sono 2 squadre a Est che si contendono la prima posizione i Cavaliers di LBJ e i Celtics che dopo le ex 19 vittorie filate hanno piazzato un record di 3 sconfitte ora però si sono un pò riassestati da tenere d'occhio i Magic a west invece solo Lakers per ora, grande Kobe che con i Jazz mette a refrto 40 "punticini" :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...