Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Non una bella partita per i Raptors, addirittura sotto di 20 al primo quarto, Bargnani parte in quintetto e non combina quasi nulla di buono ( anzi alla prima conclusione si prende pure una stoppata stellare da Howard ), credo si sia giocato l'unica chance che Mitchell voleva concedergli ... alla fine chiude con soli 5 punti e 3 rimbalzi ... Non una bella partita nemmeno tra Lakers e nuggets, incredibile Gasol con 36+13 ma Bryant Iverson e Anthony nonostante i relativi 32 30 e 26 ( se non sbaglio) hanno forzato tantissimo e le loro percentuali sono molto basse, il loro score è un pò bugiardo..mi auguro di vedere una partita piu bella in gara 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mitchell è il peggior allenatore della nba... gestione pessima di elementi come bargnani calderon e kapono... hai il miglior tiratore della lega da 3p e nn lo fai mai tirare ma stasera sembra se ne sia accorto.... bargnani è tutta la stagione che gioca di **** ok... ma ha sempre giocato 4o 5 stasera gioca 3 al posto di moon... insomma gara-1 di un playoff nn mi sembra il max per fare esperimenti.... poi vabbe fa giocare quel cretino di tj ford titolare quando hai uno dei migliori play della lega in panchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della scelta di Gallinari di prendere parte al prossimo Draft?

A mio avviso è molto più forte sia di Bargnani che di Bellinelli e farà sicuramente meglio di loro due...

La mia unica preoccupazione è che trovi una squadra che lo faccia giocare non come è successo al povero Bellinelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo danno come numero 6-7 , e nelle previsioni quindi di spazio di sicuro ne avrà tanto ... però non sono d'accordo che sia più forte di Bargnani, per il ruolo che ricopre Gallinari è un pò troppo lento per gli standard nba, soprattutto a ovest...

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bargnani non gioca perchè mitchell è un somaro ... Bargnani è il giocatore con piu punti nelle mani a Toronto, ma non gli è mai stato concesso di imporsi , a differenza di Roy Aldridge Durant ... a tutti questi hanno concesso di trascinare la squadra, Bargnani invece dopo i primi due falli o dopo i primi due errori lo sbattono in panchina e se lo dimenticano li ... non gli danno fiducia.

 

Ps : un conto è difendere contro giocatori di 180 in italia o in europa, un altro difendere con gente di 200 in nba ... di difficoltà ne avrà tante, quando si muove si vede che non ha ancora imparato a gestire il suo corpo ... ricordiamoci che è ancora un ragazzino, non ha finito di crescere ... sicuramente tra un pò saprà gestire meglio i suoi 208 cm e 100 e passa chili

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa migliorare ne sono convinto pure io...

Ti dico la prima volta che l'ho visto giocare aveva 15 anni... Ad un torneo internazinale giocava con la maglia di bologna (prestito da Casalpusterlengo)...

Ad un certo punto erano sotto di 15 punti...

Nessuno problema 5 azioni di fila dove arrivava dall'altra parte e tirava da 3... Ovviamente 5 centri e saluti e baci a tutti...

Oppure come agli europei...Partita in sordina (giocava con gl'under 18 e aveva 16 anni) solo che all'ultimo quarto ha deciso di buttarne dentro solo 23 e abbiamo vinto la medaglia di bronzo...

Sono però convinto che come dici te di la difendere è altra cosa ma di carattere ne ha da vendere, penso di più degl'altri due... ecco perchè dico che è più forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavericks sotto 3-1 con gli Hornets, Celtics sul 2-2 con gli Hawks :ph34r: sorprese in arrivo? :fischio:

 

 

beh gli hornets tanto sorpresa nn sono... erano i favoriti e hanno vinto... kidd è finito è stato umiliato da paul in tutta la serie, a dallas rimane "solo" nowistky visto che anche howard e terry stan facendo cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale hanno dato un MVP a questo mito vivente, james ovviamente meritava più di garnett anche per me :teach:

Secondo me doveva vincerlo paul molto forte ha eliminato dallas e ora san antonio sta per subire la stessa cosa!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno lo popola ci penso io...

 

sito nba italiano:

www.nba-sportitalia.com

 

Detroit va in finale di conference, West 38 contro gli Spurs - Hornets sul 3-2, stasera giocano i Celtics - Cavs e Jazz - Lakers tutte e 4 sul 2-2

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi potreste scrivermi i vari premi vinti quest'anno dai vari giocatori:

Kobe lo so che ha vinto l'MVP ma gli altri???

 

Kevin Durant rookie dell'anno

 

primo quintetto rookie : Horford , Durant , Scola, Thorton , Green

 

secondo quintetto rookie : Moon, Navarro , Landry , Stuckey , Young

 

primo quintetto nba : Paul, James, Bryant, Howard , Garnett

 

secondo quintetto nba : Nash, deron williams, Nowitzky , Duncan , Amare Stoudemire

 

terzo quintetto nba : McGrady , Ginobili , Pierce , Boozer , Ming

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Durant rookie dell'anno

 

primo quintetto rookie : Horford , Durant , Scola, Thorton , Green

 

secondo quintetto rookie : Moon, Navarro , Landry , Stuckey , Young

 

primo quintetto nba : Paul, James, Bryant, Howard , Garnett

 

secondo quintetto nba : Nash, deron williams, Nowitzky , Duncan , Amare Stoudemire

 

terzo quintetto nba : McGrady , Ginobili , Pierce , Boozer , Ming

 

grazie mille ma sai per caso anche la rivelazione dell'anno il miglior difensore e il miglior sesto uomo??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...