Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Ne sono usciti sostanzialmente delusi entrambi dalla sfida ( guardando il piano personale ), chiaramente il sorriso se lo porta a casa Bryant per la W rifilata a Cleveland ... ma non c'è un vinto e un vincitore nella loro "sfida" personale, solo tanti tiri forzati perchè in condizioni di dover assolutamente tirare ( leggesi compagni fermi o timer 24 prossimo allo 0 ) ... comunque per vedere due belle giocate guardate nel video postato da Kobe dal minuto 1:45 a 2:12 ....

Ecco si quelle si che sono grandi giocate... io vi giuro mi son rivisto la partita e devo dire che Odom si è sacrificato e non poco :teach:

 

http://it.youtube.com/watch?v=UwxA-pHhVwI&...feature=related

 

 

Non ho parole :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena saputo che gli All Star verranno trasmessi in HD da Sky.Bellissima notizia :dance:

 

Tra l'altro ho partecipato al concorso proprio di sky,non si sa mai che vinca il viaggio per Phoenix :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

10 punti di Gallinari contro i Suns con 4/7 se non ricordo male :D Considerando queste partite come l'esordio ufficiale (i 5 minuti di inizio campionato neanche il conto) mi sembra che abbia avuto un primo impatto nettamente migliore rispetto a quello che ebbe Belinelli, e probabilmente anche rispetto a Bargnani se non sbaglio (ovviamente in relazione ai minuti giocati)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 punti di Gallinari contro i Suns con 4/7 se non ricordo male :D Considerando queste partite come l'esordio ufficiale (i 5 minuti di inizio campionato neanche il conto) mi sembra che abbia avuto un primo impatto nettamente migliore rispetto a quello che ebbe Belinelli, e probabilmente anche rispetto a Bargnani se non sbaglio (ovviamente in relazione ai minuti giocati)

E se non sbaglio alla partita prima aveva portato a casa 9 punti.Se continua cosi' a breve diventera' l'idolo dee tifosi,ha una personalita' da leader considerando la sua giovanissima eta'.

 

Stasera grande match tra magic e celtics.Pronostici???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non sbaglio alla partita prima aveva portato a casa 9 punti.Se continua cosi' a breve diventera' l'idolo dee tifosi,ha una personalita' da leader considerando la sua giovanissima eta'.

 

Stasera grande match tra magic e celtics.Pronostici???

Seconondo me arriverà una vittoria dei Magic in Overtime :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehhe...punterei anch'io sui magic.Anche se entrambe le squadre stanno passando dei momenti d'oro e se la giocheranno alla pari....

 

Cmq ieri al derby di los angeles Bynum ha realizzato 42 punti ragazzi!Ma deve tutto a Kobe che gli ha servito un assist dopo l'altro.

Bynum ha giocato la sua miglior partita della carriera :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri notte in diretta... Kobe tripla-doppia con un dito dolorante e Odom chirurgico dalla panchina con 19!

Drew fantastico 42 + 15! :teach:

ma te le vedi tutte in diretta e'?io causa lavoro sono costretto a fare in 2 modi.O vedermele in differita il giorno dopo(senza sapere il risultato chiaramente)o consultando direttamente il sito nba.it

A meno che il match serale non inizia da noi all'1.00 e ini quei casi qualche volta sono riuscito a reggere fino alla fine.

 

Pero' mi sto' organizzando per gli All Star,voglio vedemele rigorosamente in diretta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

10 punti di Gallinari contro i Suns con 4/7 se non ricordo male :D Considerando queste partite come l'esordio ufficiale (i 5 minuti di inizio campionato neanche il conto) mi sembra che abbia avuto un primo impatto nettamente migliore rispetto a quello che ebbe Belinelli, e probabilmente anche rispetto a Bargnani se non sbaglio (ovviamente in relazione ai minuti giocati)

 

Aggiungiamoci anche una stoppata su Shaquille O'Neal.....Sto ancora ridendo immaginando la scena :rotfl: :rotfl:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io stanotte mi sono visto i cavaliers contro i blazers... Che dire, Lebron su tutti come sempre, 34 punti e 14 assist... anche williams niente male con 33 punti... Sconfitta aspettata per i Miami che contro i Celtics hanno potuto fare ben poco. Solo da evidenziare la prova del solito Wade che ha fatto i suoi 25 punti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la vittoria nella gara delle schiacciate a mio parere è stata abbastanza ridicola, come lo è diventato tutto l'all star game ormai

 

Comunque video della stoppata :mrgreen:

 

a me l'all star piace(compreso lo slam dunk).L'anno scorso Howard per un attimo ci ha fatto sognare con quel volo alla superman...ne e' valsa la pena. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Robinson, quest'anno parteciperà allo Slam Dunk Contest insieme a Howard, Gay e Fernandez (che alle Olimpiadi schiacciò in testa ad Howard, non so se ve lo ricordate :D)

Tra l'altro a causa di Robinson venne introdotto il limite di tempo per effettuare la schiacciata invece del numero di tentativi, visto che alla schiacciata di spareggio contro Iguodala, Robinson provò per un quarto d'ora prima di chiuderla XD

Prevedibile finale tra Howard e Robinson...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Robinson, quest'anno parteciperà allo Slam Dunk Contest insieme a Howard, Gay e Fernandez (che alle Olimpiadi schiacciò in testa ad Howard, non so se ve lo ricordate :D)

Tra l'altro a causa di Robinson venne introdotto il limite di tempo per effettuare la schiacciata invece del numero di tentativi, visto che alla schiacciata di spareggio contro Iguodala, Robinson provò per un quarto d'ora prima di chiuderla XD

Prevedibile finale tra Howard e Robinson...

ehehhe..ricordo Robinson in quella circostanza,fece addormentare tutti gli spettatori. :drunken:

Per me quest'anno Howard si ripetera' come l'anno scorso,sono pronto a scommetterci.Cissa' cosa avra' in serbo per l'occasione...magari sfoderera' un armatura alla Iron man :)

 

Sottolineiamo lo scontro diretto tra Boston Celtics e Orlando Magic vinto per 90 a 80 dai primi. .

vista ora la partita:non c'e' stata storia,i celtici purtroppo sono stati superori in tutto.Da howard mi sarei aspettato di piu'(nei primi minuti era partito benissimo,sembrava dovesse fare sfracelli)ma non e' riuscito a trascinare i Magic(anche in fase difensiva)Bravino Lewis in alcune circostanze...Turkoglu ha sbagliato un po' di triple(che in genere insacca)

Niente da fare comunque, i celtici sono riusciti perfettamente a controllare la partita per tutti i 48 minuti ed a rimanere sempre con un distacco di +10(a tratti si sono trovati a +16)..e soprattutto monumentali in difesa,condedendo pochissimo sotto canestro a Superman e compagni.

Sono tornati quelli dei playoff,con questo rendimento arriveranno ad Aprile in testa alla conference senza problemi.

 

RIguardo i Lakers vabbe'..contro gli Wizards hanno svolto una semplice partitina d'allenamento.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe..ricordo Robinson in quella circostanza,fece addormentare tutti gli spettatori. :drunken:

Per me quest'anno Howard si ripetera' come l'anno scorso,sono pronto a scommetterci.Cissa' cosa avra' in serbo per l'occasione...magari sfoderera' un armatura alla Iron man :)

 

 

vista ora la partita:non c'e' stata storia,i celtici purtroppo sono stati superori in tutto.Da howard mi sarei aspettato di piu'(nei primi minuti era partito benissimo,sembrava dovesse fare sfracelli)ma non e' riuscito a trascinare i Magic(anche in fase difensiva)Bravino Lewis in alcune circostanze...Turkoglu ha sbagliato un po' di triple(che in genere insacca)

Niente da fare comunque, i celtici sono riusciti perfettamente a controllare la partita per tutti i 48 minuti ed a rimanere sempre con un distacco di +10(a tratti si sono trovati a +16)..e soprattutto monumentali in difesa,condedendo pochissimo sotto canestro a Superman e compagni.

Sono tornati quelli dei playoff,con questo rendimento arriveranno ad Aprile in testa alla conference senza problemi.

 

RIguardo i Lakers vabbe'..contro gli Wizards hanno svolto una semplice partitina d'allenamento.

Il problema dei Celtics è quando non difendono... perchè se guardi hanno avuto solo 3 uomini in doppia cifra e se la difesa non va deve andare almeno l'attacco e con questo tipo di panchina non si arriva in fondo... poi non so potrebbe essere che nei Playoffs house, powe, allen e Davis mi diventino dei mostri ma io non ci scommetterei :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei Celtics è quando non difendono... perchè se guardi hanno avuto solo 3 uomini in doppia cifra e se la difesa non va deve andare almeno l'attacco e con questo tipo di panchina non si arriva in fondo... poi non so potrebbe essere che nei Playoffs house, powe, allen e Davis mi diventino dei mostri ma io non ci scommetterei :teach:

pero' sanno leggere le partite.Facci caso,non hanno tentato una tripla negli ultimi 30 minuti.Sanno quando devono spingere ed osare..e quando fare il minimo indispensabile per vincere i match.O sbaglio???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' sanno leggere le partite.Facci caso,non hanno tentato una tripla negli ultimi 30 minuti.Sanno quando devono spingere ed osare..e quando fare il minimo indispensabile per vincere i match.O sbaglio???

Per quello si ma poi quando si trovano squadre concrete: Lakers Cavs perdono ritmo... Orlando era stanca ultimamente troppe partite troppo impegno da parte di tutto il team poi alla fine si è esausti :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello si ma poi quando si trovano squadre concrete: Lakers Cavs perdono ritmo... Orlando era stanca ultimamente troppe partite troppo impegno da parte di tutto il team poi alla fine si è esausti :teach:

Ma anche gli Orlando fino a 2 giorni fa erano concreti ed erano arrivati a questa sfida gasatissimi.Non dev'essere stato facile batterli..pochi team ci sarebbero riusciti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un LeBron stratosferico anche ieri che con il canestro sul suono della sireta porta i Cavs alla vittoria contro gli Warriors. 32 punti,8 assist, 9 rimbalzi e 3 stoppate. Bella vittoria anche dei Raptors a Chicago, grande come al solito il nostro Bargnani

 

in evidenza, nonostante la sconfitta, da notare la prova di durant dei thunder che chiude con 46 punti, 15 rimbalzi e 2 assist

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...