Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Ah, quindi non dovrebbe giocare nella NBA perchè fa le facce strane. Che tecnici che siete :drunken:

quello spaventa i bambini ed impedisce alle famiglie di andare ai palazzetti.Da quando c'e' lui in squadra hanno perso il 50% degli incassi....

Poi e' anti estetico e sopravvalutato.Durera' poco......

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi 2 Gallinari è un pacco, per Steve Nash è potenzialmente un fenomeno. Chi avrà ragione? :drunken:

 

be'...nash e' uno e noi siamo in 2.Se permetti 2 teste ragionano meglio di una...poi Steve e' vecchio e sta andando in pensione,inizia a delirare quello....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nash ieri ne ha prese, D.Wade era sempre ad aggirarlo. Siamo io, Snake, D-Wade che si è preso la gomitata a pensarla uguale...

E be'....con wade dalla nostra parte direi che possiamo chiudere qui il sondaggio.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io penso che il Gallo farà molta strada... però deve allenarmi al meglio per avere una condizione fisica migliore di quella attuale :teach:

 

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la maglia di Gallinari direttamente dall' Nba store di new york !!! un mio amico era andato a vedere NY - Toronto .... è troppo fica, peccato che la taglia è per cristiani che superano i due metri ... !!! ps: il gallo è un signor giocatore

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo anni tornano ad esserci giocatori di basket italiani FORTI, e voi li criticate.

Un giocatore non si vede dalle espressioni che fa :ph34r: ... e soprattutto è ancora giovanissimo dategli tempo

per diventare più spastico? ahahahah

aoooooooo vi stiamo prendendo in giro eh!!!! aahahahahah grande Snake!!!

 

Asso, che taglia hai preso? Te come sei messo fisicamente? Anche io volevo fare un ordine ma sono indeciso sulla taglia, fammi un po sapere se puoi, grazie!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia di gallinari???brrrr...io la userei come coperta per il cane.sempre se il mio cane e' d'accordo e'??

 

Mi dissocio con il cesa...io non scherzo quando lo reputo spastico... :mrgreen:

no no ma neanche io, anche per me è spastico dalle movenze eh!!! Ci mancherebbe!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per diventare più spastico? ahahahah

aoooooooo vi stiamo prendendo in giro eh!!!! aahahahahah grande Snake!!!

 

Asso, che taglia hai preso? Te come sei messo fisicamente? Anche io volevo fare un ordine ma sono indeciso sulla taglia, fammi un po sapere se puoi, grazie!!!

 

Io sono 1.80 , mi hanno preso la L ( unica taglia disponibile della maglia di Gallinari, per cui vuol dire che le taglie normali era tutte esaurite, sarà spastico ma la sua maglia all' Nba store gli americani la comprano :mrgreen: :fischio: )

Comunque, la L mi arriva alle ginocchia praticamente, l'ho fatta provare a mio cognato che è 2.01 per 115 Kg e a lui sta bene ... per un cristiano normale consiglio dunque una M ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1.80 , mi hanno preso la L ( unica taglia disponibile della maglia di Gallinari, per cui vuol dire che le taglie normali era tutte esaurite, sarà spastico ma la sua maglia all' Nba store gli americani la comprano :mrgreen: :fischio: )

Comunque, la L mi arriva alle ginocchia praticamente, l'ho fatta provare a mio cognato che è 2.01 per 115 Kg e a lui sta bene ... per un cristiano normale consiglio dunque una M ...

eh io devo orninare quella di D-Wade, mi sa che prendo la M calcolando che sono 1,56.... :mrgreen:

 

 

tanto cesa la usera' come coperta e'?non te l'ha detto????

no la uso come sacco a pelo...

Mi volevo prendere quella di Wade per allenarmi e quella di Gallinari da mettere dietro la macchina per parcheggiare nei posti dedicati agli andicappati :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...