Snake1982 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 la penso come il cesa.E' piu' un fenomeno da baraccone il Gallo.Lo vedrei meglio dentro una gabbia a cibarsi di noccioline e banane.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ah, quindi non dovrebbe giocare nella NBA perchè fa le facce strane. Che tecnici che siete Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Ah, quindi non dovrebbe giocare nella NBA perchè fa le facce strane. Che tecnici che siete quello spaventa i bambini ed impedisce alle famiglie di andare ai palazzetti.Da quando c'e' lui in squadra hanno perso il 50% degli incassi.... Poi e' anti estetico e sopravvalutato.Durera' poco...... Modificato 5 Marzo 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ah, quindi non dovrebbe giocare nella NBA perchè fa le facce strane. Che tecnici che siete certo, basta vedere Jefferson che si è fatto fuori da solo... Tutti credono che sia infortunato, in realtà è una astuta mossa commerciale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Per voi 2 Gallinari è un pacco, per Steve Nash è potenzialmente un fenomeno. Chi avrà ragione? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Per voi 2 Gallinari è un pacco, per Steve Nash è potenzialmente un fenomeno. Chi avrà ragione? be'...nash e' uno e noi siamo in 2.Se permetti 2 teste ragionano meglio di una...poi Steve e' vecchio e sta andando in pensione,inizia a delirare quello.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 be'...nash e' uno e noi siamo in 2.Se permetti 2 teste ragionano meglio di una...poi Steve e' vecchio e sta andando in pensione,inizia a delirare quello.... ok... allora facciamo tu e Cesa contro me, Asso e Nash, 2-3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ok... allora facciamo tu e Cesa contro me, Asso e Nash, 2-3 Nash ieri ne ha prese, D.Wade era sempre ad aggirarlo. Siamo io, Snake, D-Wade che si è preso la gomitata a pensarla uguale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Nash ieri ne ha prese, D.Wade era sempre ad aggirarlo. Siamo io, Snake, D-Wade che si è preso la gomitata a pensarla uguale... E be'....con wade dalla nostra parte direi che possiamo chiudere qui il sondaggio..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Basta aspettare e vedere Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Io penso che il Gallo farà molta strada... però deve allenarmi al meglio per avere una condizione fisica migliore di quella attuale Modificato 5 Marzo 2009 da KB24 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Mi è arrivata la maglia di Gallinari direttamente dall' Nba store di new york !!! un mio amico era andato a vedere NY - Toronto .... è troppo fica, peccato che la taglia è per cristiani che superano i due metri ... !!! ps: il gallo è un signor giocatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Finalmente dopo anni tornano ad esserci giocatori di basket italiani FORTI, e voi li criticate. Un giocatore non si vede dalle espressioni che fa ... e soprattutto è ancora giovanissimo dategli tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Finalmente dopo anni tornano ad esserci giocatori di basket italiani FORTI, e voi li criticate. Un giocatore non si vede dalle espressioni che fa ... e soprattutto è ancora giovanissimo dategli tempo per diventare più spastico? ahahahah aoooooooo vi stiamo prendendo in giro eh!!!! aahahahahah grande Snake!!! Asso, che taglia hai preso? Te come sei messo fisicamente? Anche io volevo fare un ordine ma sono indeciso sulla taglia, fammi un po sapere se puoi, grazie!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 la maglia di gallinari???brrrr...io la userei come coperta per il cane.sempre se il mio cane e' d'accordo e'?? Mi dissocio con il cesa...io non scherzo quando lo reputo spastico... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 la maglia di gallinari???brrrr...io la userei come coperta per il cane.sempre se il mio cane e' d'accordo e'?? Mi dissocio con il cesa...io non scherzo quando lo reputo spastico... no no ma neanche io, anche per me è spastico dalle movenze eh!!! Ci mancherebbe!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 no no ma neanche io, anche per me è spastico dalle movenze eh!!! Ci mancherebbe!! ambe'....non e' una persona normale quello...mi fa quasi paura..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ma... quand'è che si è infortunato il mio amico Stoudamire? mi sono accorto perchè in NBA 2k9 con l'aggiornamento di oggi non c'è più, ora mi tocca giocare con Hill Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ma... quand'è che si è infortunato il mio amico Stoudamire? mi sono accorto perchè in NBA 2k9 con l'aggiornamento di oggi non c'è più, ora mi tocca giocare con Hill una settimanina fa diciamo.... Eh si... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ah, ho dimenticato di dire una cosa... Gallinari è uno spastico :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ah, ho dimenticato di dire una cosa... Gallinari è uno spastico :rotfl: raga'...non e' corretto prendere in giro le persone che non sono normali.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 raga'...non e' corretto prendere in giro le persone che non sono normali.... giustissimo, a me sembra un giocatore fortissimo e normalissimo, non ci vedo nulla di strano in lui... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 per diventare più spastico? ahahahah aoooooooo vi stiamo prendendo in giro eh!!!! aahahahahah grande Snake!!! Asso, che taglia hai preso? Te come sei messo fisicamente? Anche io volevo fare un ordine ma sono indeciso sulla taglia, fammi un po sapere se puoi, grazie!!! Io sono 1.80 , mi hanno preso la L ( unica taglia disponibile della maglia di Gallinari, per cui vuol dire che le taglie normali era tutte esaurite, sarà spastico ma la sua maglia all' Nba store gli americani la comprano ) Comunque, la L mi arriva alle ginocchia praticamente, l'ho fatta provare a mio cognato che è 2.01 per 115 Kg e a lui sta bene ... per un cristiano normale consiglio dunque una M ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 tanto cesa la usera' come coperta e'?non te l'ha detto???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io sono 1.80 , mi hanno preso la L ( unica taglia disponibile della maglia di Gallinari, per cui vuol dire che le taglie normali era tutte esaurite, sarà spastico ma la sua maglia all' Nba store gli americani la comprano ) Comunque, la L mi arriva alle ginocchia praticamente, l'ho fatta provare a mio cognato che è 2.01 per 115 Kg e a lui sta bene ... per un cristiano normale consiglio dunque una M ... eh io devo orninare quella di D-Wade, mi sa che prendo la M calcolando che sono 1,56.... tanto cesa la usera' come coperta e'?non te l'ha detto???? no la uso come sacco a pelo... Mi volevo prendere quella di Wade per allenarmi e quella di Gallinari da mettere dietro la macchina per parcheggiare nei posti dedicati agli andicappati :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.