Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Rispetto per tutti voi che guardate questo sport, senza ombra di dubbio uno dei migliori, io lo seguo tantissimo quando gioca la nazionale e comunque mi sono appasionato a questo sport quando c'era la mitica scavolini pesaro, però dico, c'e' un gran giocatore italiano che sta facendo la differenza nei totonto raptors (Bargnani) e voi non lo cagate per niente?

Ah un'altra cosa, mi ricordo che quando fondarono i toronto raptors, c'era un'altra squadra canadese, i Vancouver grizzly, che fine ha fatto?

come no????Abbiamo parlato spesso di bargnani...come del Gallo o Bellinelli,sarebbe da pazzi non considerarli.

I vancouver Grizzlies nel 2001 si sono spostati a memphis(cambiarono proprietario) ed ora si chiamano appunto Memphis Grizzlies.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto per tutti voi che guardate questo sport, senza ombra di dubbio uno dei migliori, io lo seguo tantissimo quando gioca la nazionale e comunque mi sono appasionato a questo sport quando c'era la mitica scavolini pesaro, però dico, c'e' un gran giocatore italiano che sta facendo la differenza nei totonto raptors (Bargnani) e voi non lo cagate per niente?

mi sa che segui poco il topic... Ne parliamo e pure tanto!!!! Vai a leggere indietro i post!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello stasera inzia l'all star game è troppo divertente ricordo nel 2007 shaq, lebron, e howard che ballavano era divertentissimo! :teach:

L'All Star Saturday dovrebbe regalarci qualche bel siparietto.Il secondo giorno e' il piu' matto di tutti,si mettono proprio a cazzeggiare perche' e' una giornata di festa per l'NBA..Come dimenticare Arenas che fece il salto sul trampolino per poi schiacciare durante una pausa????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I Miami Heat e i Toronto Raptors completato un lungo e discusso Venerdì di ''trade'', con l'invio da parte di Miami dell'ala Shawn Marion e del play Marcus Banks a Toronto in cambio del centro Jermaine O'Neal.

 

Gli Heat inoltre riceveranno la guardia Jamario Moon da Toronto, insieme ad un ''conditional draft pick'', mentre i Raptors avranno in contanti una cifra stimata vicina al tetto massimo di $ 3 milioni di permesso ai sensi delle regole del campionato NBA.

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! GO HEAT, GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Toronto ha fatto benissimo invece Miami ha fatto male...

O'neal è pieno di problemi al ginocchio e penso che la sua carriera sia ormai quasi al limite tipo Iverson :teach:

io non penso proprio... E Moon dove lo lasci? Marion anche lui è tornato dall' infortunio e non sta giocando bene per nulla...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso proprio... E Moon dove lo lasci? Marion anche lui è tornato dall' infortunio e non sta giocando bene per nulla...

Mah io ti dico la mia... Moon fa spettacolo non è un giocatore che ha un jumper o un tiro dalla lunga sa schicciare ed è molto altetico!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è una trade inutile a entrambe le squadre ... O'neal quest'anno è assurdo, considerando poi il contratto da 21 milioni di dollari ... Moon è mediocre, Marion a toronto è comunque la terza scelta nei giochi , dietro a Bargnani ( sempre piu prima scelta offensiva e Bosh ) ... diciamo che è una trade di basso livello

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo non ho postato io per non spoilerare!!!! e allora diciamo che nei rookie non sono stati male i 29 di Beasley!!!

Comunque Durant è forte, come dicevo da tanto tempo a Snake...

eh si è proprio bravo... sta crescendo a vista d'occhio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'era "Bubi" :mrgreen: Gibson dei Cavs nel rookie challenge, già nel 2007 da rookie avrebbe vinto quello che gli spettava:

Il titolo di MVP del Rookie Challenge

Howard come sempre uomo da spettacolo mi è piaciuto stanotte...be che dire gara delle schiacciate e con Howard (ricordo che voleva farsi alzare il canestro a 3.70m ma non gli lasciarono fare quello che voleva :mrgreen: ), torna poi Nate Robinson che già vederlo schiacciare a due mani sarebbe uno spettacolo immaginatevelo in un 360 o magari quest'anno a saltare Shaq :crazy:

 

Gara da 3 ho visto che manca Bibby che ha lasciato, comunque non grandissimi nomi a parte Kapono, Lewis e Granger che quest'anno gioca alla grande.

Poi ci sarà lo skills challenge non male comunque, e la gara di tiro a squadre, squadra da battere: i San Antonio Spurs con Duncan, Robinson e Becky Hammon che con i suoi San Antonio sta facendo un gran campionato :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...