Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

continuo a sperare :loving:

e ieri sera Howard ha giocato solo 28 minuti per colpa dei falli...

già all' inizio del secondo quarto era a 3 falli, in generale un paio li potevano non fischiare, completamente inesistenti. Non so se avete avuto la fortuna come me di vederla in diretta su sportitalia. Durante i time out non andavano in pubblicità ma rimanevano collegati. Si sentiva lo speaker che incitava e faceva cantare, gli allenatori che parlavano con i giocatori, le cheerleader, tutto l' ambiente insomma. Poi a vederla era presente Dwyane :loving: :loving: :loving:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
già all' inizio del secondo quarto era a 3 falli, in generale un paio li potevano non fischiare, completamente inesistenti. Non so se avete avuto la fortuna come me di vederla in diretta su sportitalia. Durante i time out non andavano in pubblicità ma rimanevano collegati. Si sentiva lo speaker che incitava e faceva cantare, gli allenatori che parlavano con i giocatori, le cheerleader, tutto l' ambiente insomma. Poi a vederla era presente Dwyane :loving: :loving: :loving:

Eh sì dev'essere proprio bella come atmosfera... wade abita non lontano da orlando... :mrgreen:

 

http://www.joeiverson.com/nbanews.php?&id=2021

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me miami é una delle squadre che esprime un brutto basket questa é una mia opinione,o almeno contro atlanta é stato cosi,cmq wade penso resti,io avevo sentito delle voci su bosh che sarebbe andato a miami ma nn sono sicuro.

 

 

stanotte forza nuggets!!

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me miami é una delle squadre che esprime un brutto basket questa é una mia opinione,o almeno contro atlanta é stato cosi,cmq wade penso resti,io avevo sentito delle voci su bosh che sarebbe andato a miami ma nn sono sicuro.

Atlanta sono degli assassini e basta, l' hanno dimostrato durante la stagione. Comunque sia noi giochiamo con il cuore, troppo facile tifare Lakers, Boston o le migliori... :mrgreen:

Te lo dice uno che ha seguito tutte le partite della regular season, non solo dei Miami...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlanta sono degli assassini e basta, l' hanno dimostrato durante la stagione. Comunque sia noi giochiamo con il cuore, troppo facile tifare Lakers, Boston o le migliori... :mrgreen:

Te lo dice uno che ha seguito tutte le partite della regular season, non solo dei Miami...

Io tifo lakers da 8 anni... e ne ho viste di cotte e di crude... i lakers di bryant nel 2006 2007 giocavano con il cuore... che bei momenti :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i Denver stanno vincendo di misura per ora, però bruttissimo lo sgambetto di Jones su Kobe...

 

Mamma mia quanto mi piace JR Smith.... Lo voglio a Miami :loving: :loving:

 

E grande vittoria dei Denver che battono i Lakers 120 a101.

Questi playoff sono veramente equilibrati, bellissima partita anche questa!!!

 

Comunque per chi dice che Kobe non gioca per le statistiche guardatevi bene la partita. Quando ha visto che i Denver avevano in mano la partita (come hanno sempre avuto), si è messo a tirare da tutte le posizioni sbagliando anche molto. Inoltre poteva benissimo fare diversi assist ai compagni liberi ma ha preferito tirare...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq io tifo chicago e nn é una superpotenza ,ora tifo i cavs fra le 4 rimanenti,riguardo alla partita di stanotte smith é un grande giocatore e denver una grande

squadra, ho visto le statistiche di kobe sono orrende 10/26 al tiro,anche quelle di melo fanno pietà 3/16

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

 

LE percentuali al tiro non vanno cnsiderate piu di tanto, bisogna vederle a lungo termine ... capita spesso che gente come Lebron , Kobe , Melo , Dwyane tirno con 10/30 ... però in 82 partite hanno la media che oscilla tra il 40 e il 50 % ... che non è assolutamente male

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata dei Nuggets lakers che non ce l'hanno proprio fatta li vedevo stanchi :ok:

Jones sta tirando troppo la corda... gara 3 lo spinge con due mani sulla schiena mentre sale per appoggiare... ora lo sgamentto!!!

Lo sta provvocando troppo... come hanno fatto gli hawks con Wade! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo qua in Italia in tmpo di play-off stasera c'è Lottomatica Roma vs Angelico Biella chi vince passa alle semifinali dove ci sono già Montepaschi Siena e Armani Milano

 

Raga avete letto Shaq studia per diventare un giornalista - commentatore troppo forte :mrgreen: è sempre stato il più grande di tutti :ok: :asd:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata dei Nuggets lakers che non ce l'hanno proprio fatta li vedevo stanchi :ok:

Jones sta tirando troppo la corda... gara 3 lo spinge con due mani sulla schiena mentre sale per appoggiare... ora lo sgamentto!!!

Lo sta provvocando troppo... come hanno fatto gli hawks con Wade! :mrgreen:

provocare kobe non è una mossa intelligente.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...