Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Eh lo dici a me che sono di Scafati..... :mrgreen:

A quest'ora potevamo esserci noi lì al posto vostro..... :piange:

 

Lol... è vero... però questi playoff per Voi son stati decisamente sotto le aspettative... Avevate iniziato benissimo contro Veroli (3-1) ma poi praticamente non siete mai scesi in campo con la Dinamo... Che vi è successo?!?!

 

"Beh, meglio per noi ovvio" :mrgreen: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria mi stai dicendo che in Sardegna è arrivato anche il basket? O.o ma è pazzesco, siete avanzatissimi!

 

:P

 

Vabbè va, io vado a mangiarmi un gelato in spiaggia.... tu puoi fare lo stesso?!?!? :??: :??:

 

 

Mwhaawhahahwhawhwa non mi provocare :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol... è vero... però questi playoff per Voi son stati decisamente sotto le aspettative... Avevate iniziato benissimo contro Veroli (3-1) ma poi praticamente non siete mai scesi in campo con la Dinamo... Che vi è successo?!?!

 

"Beh, meglio per noi ovvio" :mrgreen: :ph34r:

 

Guarda non me ne parlare.... :rolleyes:

In poche parole la società che era in ritardo nel pagamento dell'ultima mensilità, aveva in un certo senso promesso di riparare il tutto dopo la serie con Veroli.....Non avendo percepito lo stipendio nemmeno dopo aver vinto la serie, i giocatori hanno ben pensato di scioperare, e come te ne sarai reso conto pure tu, non sono praticamente scesi in campo, o meglio fisicamente c'erano..... :mrgreen:

Il bello poi è che ad oggi tutti hanno ricevuto quanto gli spettava.....Io nemmeno quelli gli avrei dato. Mercenari..... :baby:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria mi stai dicendo che in Sardegna è arrivato anche il basket? O.o ma è pazzesco, siete avanzatissimi!

 

:P

 

Stasera Gara 2 delle Finals, faccio il mio solito pronostico: Lakers-Magic 92-84, 34 di Kobe, 21 di Howard. Ecco.

Le finals ci sono sunday ovvero domenica non stanotte!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le finals ci sono sunday ovvero domenica non stanotte!!!

eh già... hanno scazzato su nba.it. Quel sito fa ridere, lo aggiornano dopo 2 ore e certi punti manco li riguardano. Ero a lavoro e non potevo andare a vedere su nba.com che si impalla tutto. Infatti, come sto dicendo ora all' amico quotato, feci il calcolo che probabilmente l'avrebbero potuta dare su sportitalia la domenica... Di solito in quel giorno le partite sono trasmesse da nba tv... Boh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che mi avete avvertito, anche io avevo capito che gara 2 era ieri notte, infatti mi sono alzato verso l'una e mezza per cercare qualche sito che la trasmettesse in streaming, ma naturalmente non li trovavo... :rolleyes:

Poi sono entrato qua per vedere se consigliavate qualche sito per vedere la partita, e ho letto il messaggio di KB24 :mrgreen: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non me ne parlare.... :rolleyes:

In poche parole la società che era in ritardo nel pagamento dell'ultima mensilità, aveva in un certo senso promesso di riparare il tutto dopo la serie con Veroli.....Non avendo percepito lo stipendio nemmeno dopo aver vinto la serie, i giocatori hanno ben pensato di scioperare, e come te ne sarai reso conto pure tu, non sono praticamente scesi in campo, o meglio fisicamente c'erano..... :mrgreen:

Il bello poi è che ad oggi tutti hanno ricevuto quanto gli spettava.....Io nemmeno quelli gli avrei dato. Mercenari..... :baby:

 

Ma la città da che parte sta?!?!?

 

 

ps: son giorni che sto cercando un biglietto per gara 4 di oggi.... aiutooooo :piange: :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già... hanno scazzato su nba.it. Quel sito fa ridere, lo aggiornano dopo 2 ore e certi punti manco li riguardano. Ero a lavoro e non potevo andare a vedere su nba.com che si impalla tutto. Infatti, come sto dicendo ora all' amico quotato, feci il calcolo che probabilmente l'avrebbero potuta dare su sportitalia la domenica... Di solito in quel giorno le partite sono trasmesse da nba tv... Boh!!!

 

No io avevo guardato su NBA.com e mi sembra proprio di aver visto 6/6 :ph34r: mi sa che l'hanno spostata all'ultimo, anche perchè normalmente c'è una partita ogni 2 giorni (infatti ora Gara 2 è oggi, Gara 3 è il 9/6 e Gara 4 è l'11/6) e Gara 1 l'avevano fatta il 4/6. Vabbè, fa niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla parte della società.....

 

Ma il vostro palazzetto che capienza ha???

 

5000 persone, più o meno... però in questi giorni c'è stato un boom... c'era il tutto esaurito già da un paio di giorni dopo gara 2 :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...