Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

già l'agonismo nn é alla stelle ,orlando sta mettendo sicuramente piu energia nei rimbalzi ma se nn entrano i tiri c'è poco da fare,un turkoglu pessimo il peggiore penso per ora,dall'altra parte grande odom,che stoppata su reddick

 

 

sta per ricominciare la partita io vado

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

già l'agonismo nn é alla stelle ,orlando sta mettendo sicuramente piu energia nei rimbalzi ma se nn entrano i tiri c'è poco da fare,un turkoglu pessimo il peggiore penso per ora,dall'altra parte grande odom,che stoppata su reddick

 

 

sta per ricominciare la partita io vado

idem!!! in caso ci sentiamo a fine!!! forza orlando!!!

 

Ora la partita mi piace!!! Grande il turco che in questo terzo quarto si è ripreso abbestia!!! Orlando in vantaggio dai!!

 

Che partitona di Lewis!!! Quasi match point nel finale con alley oop di lee... Mamma mia che cul0 i Lakers, qualche decisione arbitrale orribile ma va bene dai.. Da notare che Howard ha fatto 14 punti, 16 rimbalzi, 4 assist, 4 stoppate e 4 palle rubate!

 

e si va agli OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

overtime!!! lee quasi faceva un miracolo mamma mia che schema di van gandy,che partita che é diventata nel secondo tempo

 

101-96 lakers bella partita nel secondo tempo la serie sta sfuggendo a orlando,anche sfortunati nell'overtime con due tiri che praticamente il canestro a sputato fuori,cmq grande van gandy che schema sulla rimessa per lewis che poi ha messo una bomba delle sue,mi dispiace per orlando,howard ha perso 7 palloni troppi

 

ora vado a dormire anche se mi é passato il sonno notte

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

ma redick che gioca a fare? Ha fatto solo danni, lo mette per i tiri da 3 ma quando è in queste condizioni che lo lasci a fare in campo. Ha praticamente sbagliato due punti partita, uno con un passaggio e uno con un tiro. Comunque a sto giro non sono i Lakers che hanno vinto come la scorsa volta, sono i Magic che hanno buttato via la partita. Via vado a letto incazzato va.

 

Che poi cioè, sto ancora ripensando al fallo d' attacco che hanno fischiato al turco nel finale del tempo regolare. A parte che aveva fatto anche canestro, poi è stato il difensore a gravargli contro!!! Boh, meno male che in quello sport non protestano come nel calcio, li ci sarebbe stato da far scattare la rissa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma redick che gioca a fare? Ha fatto solo danni, lo mette per i tiri da 3 ma quando è in queste condizioni che lo lasci a fare in campo. Ha praticamente sbagliato due punti partita, uno con un passaggio e uno con un tiro. Comunque a sto giro non sono i Lakers che hanno vinto come la scorsa volta, sono i Magic che hanno buttato via la partita. Via vado a letto incazzato va.

 

Che poi cioè, sto ancora ripensando al fallo d' attacco che hanno fischiato al turco nel finale del tempo regolare. A parte che aveva fatto anche canestro, poi è stato il difensore a gravargli contro!!! Boh, meno male che in quello sport non protestano come nel calcio, li ci sarebbe stato da far scattare la rissa

 

hai ragione reddick ha fatto solo macelli,il fallo del turko nn c'era assolutamente,alla fine come dici tu l'hanno buttata via i magic la partita cmq ribadisco grande van gandy che schemi,unica pecca ha tenuto reddick in campo quando nn serviva

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io l'ho vista tutta, non è stata una grandissima partita, perchè ci sono stati tanti, ma tanti errori da tutte le parti, con percentuali ridicole, sul 30%, e anche meno.

Però è stata comunque emozionante, perchè nonostante i numerosi errori, le squadre erano sempre punto a punto. Mi dispiace per Orlando, e soprattutto per Lee, che ha avuto 2 palle decisive e non è riuscito a sfruttarle, ma sono comunque contento per i Lakers.

Adesso non resta che sperare nelle vittorie di Orlando nelle prossime 2 gare per poterci godere una serie emozionante :drunken:

 

A proposito, avete visto Jack Nicholson come ha reagito al fallo inesistente di Gasol su Howard? Mitico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita di vedere la partita... io la colpa non la darei a reddick ma a Lee... vergognoso... due canestri decisivi da sotto canestro... veramente imperdonabile :teach:

io la darei all' arbitro... Lee sull' alley non è che ha sbagliato molto, nonostante l'altezza è andato in cielo su un gasol che dormiva

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i Lakers hanno un cu*o mostruoso, è dall'inizio dei playoffs che vanno avanti così, è incredibile :ph34r:

Ma dai fury... lasciamo perdere non sono arrivati qua con il culo... hanno vinto contro denver perchè erano più forti in 5-6 dai dai!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai fury... lasciamo perdere non sono arrivati qua con il culo... hanno vinto contro denver perchè erano più forti in 5-6 dai dai!

si ma hanno sempre rischiato. Comunque sia il cammino di Orlando mi è piaciuto molto di più, i Lakers han fatto Jazz, Rockets e Denver. Orlando ha fatto 76ers, Celtics e Cavs...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, cmq orlando gioca moplto piu da squadra ecco perchè secondo me merita il titolo,lakers gioca solo bryant

ti sbagli. nelle ultime partite per i lakers hanno giocato molto bene gasol e odom, e bene anche ariza. Poi è ovvio che kobe è il leader e il giocatore più forte della squadra, ma non c'è solo lui, sennò non saremmo arrivati in finale. I lakers sono una squadra quanto orlando, solo più forte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che perderemo..

Insomma, classica sconfitta nella prima casalinga degli avversari.

Non mi meraviglierei se si assistesse a un remake di gara4 contro i Rockets; per ora il nostro dovere s'è fatto, ora un turno di riposo e poi gita premio a Disneyland prima di scendere in campo sul serio per le successive nella Florida.

Un pochettino nella **** bisogna infilarci sennò che gusto c'è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

108-104 per orlando!!!!!! nn l'ho vista però la partita visto che devo andare a scuola oggi,cmq ho visto che howard si é svegliato bene cosi,ora speriamo pareggino la serie sul 2-2

io l' ho vista fino a 5 minuti dalla fine, poi mi è partito internet ed ho cominciato a bestemmiare... Tutto questo è però servito a far vincere orlando!!!! Dai che se vincono in gara 4 ce la possono fare!!! Vogliamo che l' anello torni in Florida!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...