Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Per una sconfitta? :D

Comunque Phoenix stanotte è tornata alla vittoria, i Knicks invece hanno perso ma il Rooster ne ha messi 26, top scorer di NY. Passando all'attuallità, nell'armadietto di Gilbertone Arenas sono state trovate delle armi da fuoco :ph34r: altro che Agent 0, dovrebbe chiamarsi Agent 007 :D

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY o SportItalia

 

Comunque Fury l'hai tirata ai Suns... :mrgreen: Scherzo, per la legge dei grandi numeri dovevano pur perderla una in casa...

 

Veramente eri tu che dicevi "Stasera arrivano i Nuggets nella Grande Mela..." :squile:

Comunque i Suns sono in netto calo rispetto all'inizio, stanotte GSW-PHX 132-127 (evviva le difese :ph34r:) con 36 di Nash, è mancato Stoudamire che ha giocato solo 27 minuti per colpa dei falli... 4-6 nelle ultime 10, domani ci sono i Lakers e poi i Celtics :ph34r: sarà dura arrivare ai playoffs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giocato entrambe sabato... comunque non c'è bisogno di prendersela così per una sconfitta, mi sembri un pò stizzito :D su 82 partite non puoi mica pretendere che le vincano tutte...

 

Lo so ma io rosico troppo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix batte Boston 116-98, anche se non c'erano Garnett e Pierce... però è pur sempre una vittoria :D I Raptors invece centrano la quinta W consecutiva, 28 di Bargnani compresa la tripla a 10" dalla fine e 11 di Belinelli... i Knicks invece perdono contro i Nets (:ph34r:) e il Gallo ne mette solo 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche qui:

 

Gli avatar indossano le maglie delle star NBA

 

Sono da oggi disponibili nell'Avatar Store di Xbox LIVE nuovi indumenti da far indossare ai nostri alter ego virtuali. Si tratta delle magliette delle maggiori squadre della NBA ispirate ai titoli NBA 2K10 e NBA Live 10. Per i cestisti è sicuramente un articolo da non perdere, nonostante il prezzo non proprio modico di 240 MP per maglia. Come sempre il download è accodabile anche dal web.

 

:loving:

 

Intato stanotte i Knicks hanno battuto gli Hawks ad Atlanta, mostruoso KryptoNate che rientrava ieri dopo 14 partite saltate per i famosi problemi con D'Antoni, 41 punti con 18-24 dal campo, 6 rimbalzi e 8 assist... per Gallinari 13 punti con 3-4 da 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ci sarà niente stasera, la prima partita della giornata è Charlotte-Cleveland ma inizia a mezzanotte ora italiana.

 

grazie Fury, New York anche stasera, bhe di sicuro non si prende sonno con i parziali che ci toccheranno e sono proprio curioso di vedere il crimiNate parte seconda la vendetta, qualcosa mi dice che 40 non li fà stasera (almeno non con la percentuale di Atlanta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lakers schiaccia sassi, battutti i mavs con 35 punti di scarto...

 

bhe SCHIACCIA SASSI mi sembra un tantino troppo eh? 2 vittorie con sacramento all'ultimo respiro e soprattutto 2 sconfitte con Cavs e Suns che definire umilianti non mi sembra esagerato. Comunque grande nottata NBA, vedere Charlotte, Philly, NY e Raptors vincere cosi non è da tutti i giorni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe SCHIACCIA SASSI mi sembra un tantino troppo eh? 2 vittorie con sacramento all'ultimo respiro e soprattutto 2 sconfitte con Cavs e Suns che definire umilianti non mi sembra esagerato. Comunque grande nottata NBA, vedere Charlotte, Philly, NY e Raptors vincere cosi non è da tutti i giorni....

Ma cosa vuoi parlare che abbiamo il miglior record!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il topic incomincia a popolarsi un pò, pensavo di esserci solo io :D

Dopo 2 W consecutive, stanotte solita sconfitta in back-to-back per i Suns... non hanno mai vinto una volta alla seconda partita in 2 giorni, assurdo :ph34r:

Comunque per il momento i playoffs sono lì, bisogna stare attenti però perchè ad ovest può ancora succedere di tutto...

 

Una domanda a riguardo dell'all star game.

Secondo quale criterio avviene la scelta per i 6 della gara del tiro da 3 punti?

 

Non lo so, ma immagino che sia ad inviti... o al massimo ad iscrizioni come la gara delle schiacciate, altro non credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...