Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Suns sconfitti a Portland anche se è stata una partita equilibratissima, percentuali quasi identiche al tiro, la differenza l'hanno fatta i tiri liberi... nel calcio sarebbe stata una partita da pareggio :rotfl: comunque ora Phoenix ha una serie di 4 partite in casa, spero in almeno 3 W...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un nuovo adepto vedo :D

Intanto stanotte Phoenix ha confermato la sua imbattibilità in casa asfaltando Washington :loving: Nash to Stoudamire è la nuova versione di Stockton to Malone :D peccato che il mio amico Amare sia uno dei tanti big che nel 2010 vanno in scadenza :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un nuovo adepto vedo :D

Intanto stanotte Phoenix ha confermato la sua imbattibilità in casa asfaltando Washington :loving: Nash to Stoudamire è la nuova versione di Stockton to Malone :D peccato che il mio amico Amare sia uno dei tanti big che nel 2010 vanno in scadenza :piange:

 

Phoenix... una città da Amare! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un nuovo adepto vedo :D

Intanto stanotte Phoenix ha confermato la sua imbattibilità in casa asfaltando Washington :loving: Nash to Stoudamire è la nuova versione di Stockton to Malone :D peccato che il mio amico Amare sia uno dei tanti big che nel 2010 vanno in scadenza :piange:

 

ti riferisci a me? :D

io lo seguo da sempre il basket, anche se maggiormente quello italiano-europeo.

però ora che the answer è tornato a philadelphia seguo i sixers con interesse perchè mi ricorda i tempi del liceo..sono un nostalgico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non dirlo a me, ho iniziato a seguire l'NBA nel 2001 quando i 76ers arrivarono in finale contro i Lakers, poi persero 4-1 se non ricordo male ma Iverson fu mostruoso per tutti i playoffs e portò Phila alle Finali praticamente da solo. E' sempre stato uno dei miei preferiti... il primo in assoluto però rimane sempre Vince Carter :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non dirlo a me, ho iniziato a seguire l'NBA nel 2001 quando i 76ers arrivarono in finale contro i Lakers, poi persero 4-1 se non ricordo male ma Iverson fu mostruoso per tutti i playoffs e portò Phila alle Finali praticamente da solo. E' sempre stato uno dei miei preferiti... il primo in assoluto però rimane sempre Vince Carter :D

 

eh sì, ti riferisci alla stagione dove fu eletto MVP.

era l' uomo tuttofare, quella squadra a parte iverson aveva poca qualità ma tanto tanto cuore.

Mcckie, Snow, Ratliff...

ora mi metto a piangere..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, ti riferisci alla stagione dove fu eletto MVP.

era l' uomo tuttofare, quella squadra a parte iverson aveva poca qualità ma tanto tanto cuore.

Mcckie, Snow, Ratliff...

ora mi metto a piangere..

Ricordo anche un giovane Raja Bell e un Mutombo affamato di titolo! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mutombo mi ricorda parecchio Patrick Ewing... Pat era una bestia, l'unico problema è che ogni tanto gli finiva il pallone da basket dentro le narici viste le dimensioni. Delle narici, non del pallone.

 

:ph34r:

 

Si dice che dentro le sue narici abitasse Charles Oakley!

 

Charles le descrisse come un grazioso bilocale con angolo cottura e bagno. Unica pecca era l'umidità! :rotfl:

 

Da notare che sono le 8:10... tra poco devo andare a lavoro... perchè scrivo ste cose? mah...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì è abbastanza chiaro... Belinelli sì, è una sega, è arrivato nell'NBA sull'onda lunga di Bargnani l'anno prima. Bargnani è forte e pure parecchio, però un centro che prende 6 rimbalzi di media a partita non è accettabile, deve migliorare tantissimo sotto quell'aspetto. Gallinari invece è il più talentuoso, è già adesso uno dei migliori tiratori della lega e forse il migliore da 3, ha già ricevuto parecchie investiture in questi 2 mesi (visto che l'anno scorso praticamente non ha giocato), Nash ha detto che per lui diventerà uno dei top players della NBA e D'Antoni che allena da 20 anni ha detto che è il miglior tiratore che abbia mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima sconfitta in casa per Phoenix contro i Cavs, dopo 10 W consecutive ci può stare comunque... stanotte invece vittoria dei Knicks anche se Gallinari non ha giocato benissimo, solo 11 punti con 2/13, però i Knicks sono 7-3 nelle ultime 10, i playoffs sono alla portata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una sconfitta? :D

Comunque Phoenix stanotte è tornata alla vittoria, i Knicks invece hanno perso ma il Rooster ne ha messi 26, top scorer di NY. Passando all'attuallità, nell'armadietto di Gilbertone Arenas sono state trovate delle armi da fuoco :ph34r: altro che Agent 0, dovrebbe chiamarsi Agent 007 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sportitalia e sky sport 2

 

entrambe danno sia partite in diretta la notte (con il commento in inglese) che la replica il giorno dopo (alle 14 su sky sport 2 ed alle 15 su sportitalia 2)

su sky sport 2 tre volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì) su sportitalia tutti i giorni dal lunedì al venerdì e la domenica sera in diretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in che canale trasmettono le partite?...perche il calcio a me non piace ma il basket si e vorrei cominciare a seguire le partite...

 

SKY o SportItalia

 

Comunque Fury l'hai tirata ai Suns... :mrgreen: Scherzo, per la legge dei grandi numeri dovevano pur perderla una in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...