SOUNDERREGENT Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 capito! però, gia con il 2 avevo raschiato un pò il fondo con la trama (IMHO), con questo 3 voglio vedere cosa si inventano :??: infatti il Michael Bay ha detto che il 3 sarà molto più serio del 2 e che saranno limitate di molto le parti comiche e quelle dei tranforrmers "gemelli" speriamo bene ah nel 3 ci sarà la 458 italia :loving: :loving: la nostra manifattura è importante in tutto il mondo... :fischio: Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si sà già quale sarà il periodo in cui uscirà nelle sale???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) si sà già quale sarà il periodo in cui uscirà nelle sale???... :??: se parli di transformers si pensa il prossimo giugno quella e' la colonna sonora originale di... indovina un po'... avatar. O_O si', assomiglia a quella di 1492 conquest of paradise (Vangelis), mi pare. ma e' solo una somiglianza. la colonna sonora non è del film avatar ma di the island del 2005 ed è dello stesso compositore di arrival to earth (transformers) steve jablonsky Modificato 8 Luglio 2010 da SOUNDERREGENT Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 se parli di transformers si pensa il prossimo giugno si si parlavo prorpio di transformers...grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si si parlavo prorpio di transformers...grazie mille... di nulla Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 la colonna sonora non è del film avatar ma di the island del 2005 ed è dello stesso compositore di arrival to earth (transformers) steve jablonsky DOH! vuoi dire che questi pezzenti hanno fatto un kolossal da mille mila miliardi e non hanno nemmeno una colonna sonora originale. bravi... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ho provato a vedere l'alba dei morti viventi, ma niente, mi vien da vomitare......... allora adesso mi sto guardando la parodia(l'alba dei morti DEMENTI ) che fa troppo ridere Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Avatar tornera' nelle sale americane il 27 agosto, con l'aggiunta di 8 minuti di scene inedite. spero che succeda anche qui in italia... sarebbe un'ottima opportunita' per chi come me non l'ha visto in 3d Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Avatar tornera' nelle sale americane il 27 agosto, con l'aggiunta di 8 minuti di scene inedite. spero che succeda anche qui in italia... sarebbe un'ottima opportunita' per chi come me non l'ha visto in 3d non ti sei perso niente, anzi .-. ti perdi tutti i colori più vivaci... Il 7 sono andato a vedere il nuovo oscar pixar, Toy Story 3, che dire sono in depressione per tutti i giocattoli che ho venduto/buttato... però, Buzz,Woody, La lavegnetta, Bonsai, Mr. Potatoe ce li ho ancora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: Questa cosa dei colori lo dicono tutti, ma avrete avuto degli occhialini scadenti perchè con i miei si vedeva perfetto Modificato 9 Luglio 2010 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: ne mio cinema sembrava di avere gli occhiali di Ray Charles... (battuta brutta e squalllida....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: Questa cosa dei colori lo dicono tutti, ma avrete avuto degli occhialini scadenti perchè con i miei si vedeva perfetto no beh... che i colori siano piu' "desaturati" e' un dato di fatto... il film in 3d lo guardi attraverso delle lenti grige che per ovvi motivi tecnici attenuano i colori un pochino. e' una cosa che pure io ho notato piu' volte con questi film in 3d Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Il 7 sono andato a vedere il nuovo oscar pixar, Toy Story 3, che dire sono in depressione per tutti i giocattoli che ho venduto/buttato... però, Buzz,Woody, La lavegnetta, Bonsai, Mr. Potatoe ce li ho ancora.... Lo hai visto in 3D? Ne vale la pena? Non dico il film, che è da 10 anni che aspetto...solo il 3D? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Lo hai visto in 3D? Ne vale la pena? Non dico il film, che è da 10 anni che aspetto...solo il 3D? Va bè il film....ITS AWSOME... nono per il 3D, non ci sono delle scene pensate solo per questo... guardatelo normale che fai prima e soprattutto paghi meno Modificato 9 Luglio 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Insomma ma sto Toy Story vale la pena di vederlo??? o_o io dovrei andarci oggi (della finale me ne frego XD)... o al massimo domani Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Bello questo topic! Ieri l' altro ho visto The millionaire. Qualcuno l' ha visto? Bellissimo, non credevo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Insomma ma sto Toy Story vale la pena di vederlo??? o_o io dovrei andarci oggi (della finale me ne frego XD)... o al massimo domani vale fino all'ultimo centesimo del biglietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Visto oggi Toy Story in 3D... che dire, semplicemente magnifico E mantiene il suo posto di mio film Pixar preferito Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Visto oggi Toy Story in 3D... che dire, semplicemente magnifico E mantiene il suo posto di mio film Pixar preferito Sono riuscito a vederlo anch'io.E' senza dubbbio il migliore dei 3 nonostante il cambio dello sceneggiatore E che finale aggiungerei....veramente da applausi! Bello questo topic! Ieri l' altro ho visto The millionaire. Qualcuno l' ha visto? Bellissimo, non credevo!!! uhm...forse sono stato uno dei pochi al mondo a non averlo apprezzato per nulla.Alla fine ho detto "Tutto qua???" Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo un film totalmente diverso... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 raga ho visto solomon kane!! bellissimo! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Visto l'ultimo Predators... Che dire film pessimo senza un filo di trama e totalmente inutile. Se volete spendere soldi fatevi fare un solchino da una professionista saranno spesi meglio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Quindi niente a che vedere con il buon vecchio Predator con il buon vecchio Schwarzy? Che a pensarci bene sarebbe un brand molto interessante, almeno al pari della saga di Alien. Pero' e' sempre stata sfruttata malissimo. A parte il primo, il secondo episodio era una chiavica. E i vari AvP non mi sono proprio piaciuti... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Visto l'ultimo Predators... Che dire film pessimo senza un filo di trama e totalmente inutile. Se volete spendere soldi fatevi fare un solchino da una professionista saranno spesi meglio diciamo che tutti questi remake fanno solo male al cinema e infangano le pellicole da cui si ispirano.Fra poco preparatevi anche al remake di Nightmare,senza Robert Englund per giunta... Che porcate...le idee pian piano stanno finendo a tutti eh... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Quindi niente a che vedere con il buon vecchio Predator con il buon vecchio Schwarzy? Che a pensarci bene sarebbe un brand molto interessante, almeno al pari della saga di Alien. Pero' e' sempre stata sfruttata malissimo. A parte il primo, il secondo episodio era una chiavica. E i vari AvP non mi sono proprio piaciuti... Dei predatori di uomini vengono presi da ogni parte del mondo e gettati in una foresta aliena, devono sopravvivere ai predators... Ecco la trama, soldi buttati e non è neanche un gran film d'azione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Dei predatori di uomini vengono presi da ogni parte del mondo e gettati in una foresta aliena, devono sopravvivere ai predators... Ecco la trama, soldi buttati e non è neanche un gran film d'azione Ed io che volevo andarlo a vedere! O_O bhe allora viro su Toy Story 3 ah... anche Solomon Kane mi sà di vaccatissima! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.