ita church Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 (modificato) ho visto "dal tramonto all'alba" e ora so che gli psicopatici per quanto siano psicopatici non esplodono quando vedono la luce Modificato 20 Dicembre 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ieri mi sono pippato tutta la trilogia di Omen, eccetto il terzo capitolo sono film che meritano. I giovani probabilmente non si spaventeranno e non apprezzeranno questi film visto che è indubbio che l'età delle pellicole è molta ma sono comunque film da vedere almeno per avere una cultura cinematografica. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 parliamo un po' di 2011 questa e' la mia lista di film (esclusivamente dei veri e propri Blockbusters made in Hollywood) che mi sono segnato per l'anno a venire, non sono in ordine di uscita, sono in ordine sparso come mi venivano, vedete un po' voi cosa ne pensate Hereafter Di Clint Eastwood con Matt Damon che sfocia nel paranormale potendo vedere oltre la morte. Battlefield Los Angeles Fantascienza, gli alieni arrivano sulla terra e attaccano in massa. Thor film della marvel sul personaggio dei fumetti True Grit i fratelli Cohen rispolverano il vecchio west in questo remake con ancora Matt Damon, Josh Brolin e Jeff Bridge Fast Five quinto capitolo della serie The Fast and the Furious, con Vin Diesel e l'altro tizio, non ricordo il nome. Transformers dark of the moon Terzo capitolo della serie transformers, senza piu' la bonazza se non ho capito male. Due Date Commedia esilarante dal regista di Old School e Una notte da leoni con Robert Downey Jr. Rango Animazione, un camaleonte che vuole diventare un eroe si ritrova in una cittadina del west infestata dai banditi Paul un simpatico alieno sbarca sulla terra e vive delle disavventure con una coppia di amici inglesi in viaggio negli USA. The Fighter la vera storia del pugile Mickey Ward interpretato da Mark Wahlberg accompagnato da Christian Bale 127 ore un'altra storia vera, l'incubo vissuto da un giovane esploratore americano che rimane incastrato in fondo ad un crepaccio per 5 giorni. regia di Danny Boyle e interpretato da un eccellente James Franco. Super 8 su questo film non si sa ancora una beneamata favazza se non che e' di J.J. Abrams e che parla di ...fantascienza, ovvio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 parliamo un po' di 2011 questa e' la mia lista di film (esclusivamente dei veri e propri Blockbusters made in Hollywood) che mi sono segnato per l'anno a venire, non sono in ordine di uscita, sono in ordine sparso come mi venivano, vedete un po' voi cosa ne pensate Hereafter Di Clint Eastwood con Matt Damon che sfocia nel paranormale potendo vedere oltre la morte. Beh su questo sono pienamente d'accordo ... Io non vedo l'ora di vederlo anche perche' Gran Torino mi e' piaciuto tanto. Sicuramente quando esce volo a vederlo ... Poi per quanto riguarda Super 8 mi piacerebbe finalmente saperne di piu'... ne ho sentito tanto parlare ma non ho ancora capito di cosa parla ... Certo che se c'e' di mezzo JJ Abrams ci sono delle buone premesse ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Hereafter e True grit li considero dei must, impossibile mancare all'appuntamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 mi incuriosisce Thor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 dopo aver letto alcuni commenti e dichiarazioni anche di Clint in persona, su hereafter nutro qualche dubbio, anche se lo vedro' comunque. a detta sua e' un "film per donne" inteso che fa scendere qualche lacrima Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 il prossimo 14 gennaio uscira' Vi presento i nostri,terzo appuntamento della saga interpretata da Stiller/De Niro.Nel cast oltre a ritrovare Wilson e Hoffman ci saranno 2 new entry:Harvey Kaitel e quella bonazza di Jessica Alba.In rete potete vedere il trailer. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 dopo aver letto alcuni commenti e dichiarazioni anche di Clint in persona, su hereafter nutro qualche dubbio, anche se lo vedro' comunque. a detta sua e' un "film per donne" inteso che fa scendere qualche lacrima Anche MDB faceva scendere parecchie lacrime... eppure è stato un filmone! Io mi fido dello zio clint! Da regista non mi ha quasi mai deluso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Anche MDB faceva scendere parecchie lacrime... eppure è stato un filmone! Io mi fido dello zio clint! Da regista non mi ha quasi mai deluso. se è per questo anche Gran Torino ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ieri mi sono pippato tutta la trilogia di Omen, eccetto il terzo capitolo sono film che meritano. I giovani probabilmente non si spaventeranno e non apprezzeranno questi film visto che è indubbio che l'età delle pellicole è molta ma sono comunque film da vedere almeno per avere una cultura cinematografica. omen...uno dei miei film preferiti (il primo ovviamente, il secondo si salva ma il terzo...mah!) In passato ho sempre pensato che se mi fosse nato un figlio lo avrei chiamato Damien...ovviamente riferito a lui (quello del 78 non il remake), un bambino veramente caruccio ("cattiverie" a parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove... qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove... qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ... Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ... Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ... Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ... Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ... sempre fedele solo ai fumetti, da quel che ho visto non mi convince per nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 si è vero, dal trailer non si capisce niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 del film su dyd ne abbiamo parlato qualche settimana fa su questo topic.A quanto pare ci aspetta una vera e propria cagata...il trailer poi...mpf,meglio lasciar perdere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 (modificato) del film su dyd ne abbiamo parlato qualche settimana fa su questo topic.A quanto pare ci aspetta una vera e propria cagata...il trailer poi...mpf,meglio lasciar perdere... Scusate, purtroppo il topic dei film e' veramente lungo e non sono riuscita a leggerlo tutto, pardon ... Comunque si, direi che non ispira particolarmente ... Modificato 21 Dicembre 2010 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Scusate, purtroppo il topic dei film e' veramente lungo e non sono riuscita a leggerlo tutto, pardon ... eheh...tranquilla,il mio non era un invito a farti leggere le pagine indietro...in effetti sono parecchie Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO) C'è molta più ironia (di quella matura, che fa riflettere) di quanto sembri nei fantozzi! E le gag perlomeno sono originali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO) Fantozzi puo' piacere o non piacere ma non si puo' paragonare ai cinepanettoni ... Questo no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Chi è il genio che lo ha paragonato ai cinepanettoni? ._. No davvero, esiste gente simile? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Fantozzi puo' piacere o non piacere ma non si puo' paragonare ai cinepanettoni ... Questo no Chi è il genio che lo ha paragonato ai cinepanettoni? ._. No davvero, esiste gente simile? ._. sapete su autobus/treni gente strana si incontra... Modificato 23 Dicembre 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 sapete su autobus/treni gente strana si incontra... Allora devi assolutamente cambiare mezzo di trasporto ... A me non dispiace rivederli, mi fanno pero' un po' di malinconia ... Mi sembra di guardare un pezzo di gioventu' che se ne va ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Allora devi assolutamente cambiare mezzo di trasporto ... A me non dispiace rivederli, mi fanno pero' un po' di malinconia ... Mi sembra di guardare un pezzo di gioventu' che se ne va ... magari .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.