Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono pippato tutta la trilogia di Omen, eccetto il terzo capitolo sono film che meritano. I giovani probabilmente non si spaventeranno e non apprezzeranno questi film visto che è indubbio che l'età delle pellicole è molta ma sono comunque film da vedere almeno per avere una cultura cinematografica.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo un po' di 2011 :)

questa e' la mia lista di film (esclusivamente dei veri e propri Blockbusters made in Hollywood) che mi sono segnato per l'anno a venire, non sono in ordine di uscita, sono in ordine sparso come mi venivano, vedete un po' voi cosa ne pensate :)

Hereafter

Di Clint Eastwood con Matt Damon che sfocia nel paranormale potendo vedere oltre la morte.

Battlefield Los Angeles

Fantascienza, gli alieni arrivano sulla terra e attaccano in massa.

Thor

film della marvel sul personaggio dei fumetti

True Grit

i fratelli Cohen rispolverano il vecchio west in questo remake con ancora Matt Damon, Josh Brolin e Jeff Bridge

Fast Five

quinto capitolo della serie The Fast and the Furious, con Vin Diesel e l'altro tizio, non ricordo il nome.

Transformers dark of the moon

Terzo capitolo della serie transformers, senza piu' la bonazza se non ho capito male.

Due Date

Commedia esilarante dal regista di Old School e Una notte da leoni con Robert Downey Jr.

Rango

Animazione, un camaleonte che vuole diventare un eroe si ritrova in una cittadina del west infestata dai banditi

Paul

un simpatico alieno sbarca sulla terra e vive delle disavventure con una coppia di amici inglesi in viaggio negli USA.

The Fighter

la vera storia del pugile Mickey Ward interpretato da Mark Wahlberg accompagnato da Christian Bale

127 ore

un'altra storia vera, l'incubo vissuto da un giovane esploratore americano che rimane incastrato in fondo ad un crepaccio per 5 giorni.

regia di Danny Boyle e interpretato da un eccellente James Franco.

Super 8

su questo film non si sa ancora una beneamata favazza se non che e' di J.J. Abrams e che parla di ...fantascienza, ovvio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo un po' di 2011 :)

questa e' la mia lista di film (esclusivamente dei veri e propri Blockbusters made in Hollywood) che mi sono segnato per l'anno a venire, non sono in ordine di uscita, sono in ordine sparso come mi venivano, vedete un po' voi cosa ne pensate :)

Hereafter

Di Clint Eastwood con Matt Damon che sfocia nel paranormale potendo vedere oltre la morte.

Beh su questo sono pienamente d'accordo ... Io non vedo l'ora di vederlo anche perche' Gran Torino mi e' piaciuto tanto. Sicuramente quando esce volo a vederlo ... :)

Poi per quanto riguarda Super 8 mi piacerebbe finalmente saperne di piu'... ne ho sentito tanto parlare ma non ho ancora capito di cosa parla ... Certo che se c'e' di mezzo JJ Abrams ci sono delle buone premesse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo 14 gennaio uscira' Vi presento i nostri,terzo appuntamento della saga interpretata da Stiller/De Niro.Nel cast oltre a ritrovare Wilson e Hoffman ci saranno 2 new entry:Harvey Kaitel e quella bonazza di Jessica Alba.In rete potete vedere il trailer.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto alcuni commenti e dichiarazioni anche di Clint in persona, su hereafter nutro qualche dubbio, anche se lo vedro' comunque.

a detta sua e' un "film per donne" inteso che fa scendere qualche lacrima :)

Anche MDB faceva scendere parecchie lacrime... eppure è stato un filmone!

Io mi fido dello zio clint! Da regista non mi ha quasi mai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono pippato tutta la trilogia di Omen, eccetto il terzo capitolo sono film che meritano. I giovani probabilmente non si spaventeranno e non apprezzeranno questi film visto che è indubbio che l'età delle pellicole è molta ma sono comunque film da vedere almeno per avere una cultura cinematografica.

omen...uno dei miei film preferiti (il primo ovviamente, il secondo si salva ma il terzo...mah!)

In passato ho sempre pensato che se mi fosse nato un figlio lo avrei chiamato Damien...ovviamente riferito a lui (quello del 78 non il remake), un bambino veramente caruccio ("cattiverie" a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove...

qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove...

qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... :drunken:

Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ...

Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ...

Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ...

Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ...

Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ...

sempre fedele solo ai fumetti, da quel che ho visto non mi convince per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

del film su dyd ne abbiamo parlato qualche settimana fa su questo topic.A quanto pare ci aspetta una vera e propria cagata...il trailer poi...mpf,meglio lasciar perdere...

Scusate, purtroppo il topic dei film e' veramente lungo e non sono riuscita a leggerlo tutto, pardon ... :bow:

Comunque si, direi che non ispira particolarmente ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO)

C'è molta più ironia (di quella matura, che fa riflettere) di quanto sembri nei fantozzi! E le gag perlomeno sono originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantozzi puo' piacere o non piacere ma non si puo' paragonare ai cinepanettoni ... Questo no :)

Chi è il genio che lo ha paragonato ai cinepanettoni? ._.

No davvero, esiste gente simile? ._.

sapete su autobus/treni gente strana si incontra...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...