Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Grande Monicelli, certo che tutti gli Amici miei sono dei capolavori...

 

"Come se foss'antani"

Purtroppo non ho potuto guardarli integralmente, ma guardandoli su Youtube sto apprendendo l'arte della supercazzola. Ci si diverte veramente (a guardarle ma soprattutto a fare supercazzole), altrochè i film volgari di adesso.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto guardarli integralmente, ma guardandoli su Youtube sto apprendendo l'arte della supercazzola. Ci si diverte veramente (a guardarle ma soprattutto a fare supercazzole), altrochè i film volgari di adesso.

Tognazzi è il capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove postare ma a qualcuno devo dirlo...

Ieri sera ho assistito alla programmazione televisiva più scadente degli ultimi 20 anni,almeno per mediaset.

Rete 4 con le comiche 2,un film assolutamente demente,che non fa ridere e che rende ridicoli 2 attori,nel caso di Pozzetto poi un grande attore della comicità Italiana,SCANDALOSO è dir poco.

Su canale 5 invece il programma TV più allucinante della storia,ma che dico allucinate,agghiacciante,anzi non ho un aggettivo abbastanza dispregiativo per descriverlo.

Ma che mi rappresentano 2 improvvisati presentatori,uno dei quali incapace nel parlare Italiano,e non parlo della Encondrada che è Spagnola,i quali dirigono un programma inutile e offensivo anche alla più mediocre delle intelligenze.

Per fortuna che c'è sky :rolleyes:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove postare ma a qualcuno devo dirlo...

Ieri sera ho assistito alla programmazione televisiva più scadente degli ultimi 20 anni,almeno per mediaset.

Rete 4 con le comiche 2,un film assolutamente demente,che non fa ridere e che rende ridicoli 2 attori,nel caso di Pozzetto poi un grande attore della comicità Italiana,SCANDALOSO è dir poco.

Su canale 5 invece il programma TV più allucinante della storia,ma che dico allucinate,agghiacciante,anzi non ho un aggettivo abbastanza dispregiativo per descriverlo.

Ma che mi rappresentano 2 improvvisati presentatori,uno dei quali incapace nel parlare Italiano,e non parlo della Encondrada che è Spagnola,i quali dirigono un programma inutile e offensivo anche alla più mediocre delle intelligenze.

Per fortuna che c'è sky :rolleyes:

 

Se parli del programma sul ballo era un programma per beneficenza... non aveva un senso suo, dovevano solo ballare (anche malissimo) e prendere soldi

 

Per il resto ormai non è che sulla mediaset ci si possa aspettare granchè ._.

 

Guardo solo Wild ultimamente (e solo per bear XD... anche perchè fiammetta come presentatrice è veramente inutile, è fastidiosa e non è nemmeno sta gran figa, e gli altri documentari li ho tutti visti e rivisti su discovery), striscia ogni tanto e quando ci sono le iene o mai dire

 

Sennò evito, piuttosto mi attacco a Sky e guardo Top Gear che mi fanno morire ogni volta ._.

 

E poi un film a caso tra quelli che "trovo" *coofff coofff*

 

p.s. pure su sky cinema... un film decente al mese se va tutto bene ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove postare ma a qualcuno devo dirlo...

Ieri sera ho assistito alla programmazione televisiva più scadente degli ultimi 20 anni,almeno per mediaset.

Rete 4 con le comiche 2,un film assolutamente demente,che non fa ridere e che rende ridicoli 2 attori,nel caso di Pozzetto poi un grande attore della comicità Italiana,SCANDALOSO è dir poco.

Su canale 5 invece il programma TV più allucinante della storia,ma che dico allucinate,agghiacciante,anzi non ho un aggettivo abbastanza dispregiativo per descriverlo.

Ma che mi rappresentano 2 improvvisati presentatori,uno dei quali incapace nel parlare Italiano,e non parlo della Encondrada che è Spagnola,i quali dirigono un programma inutile e offensivo anche alla più mediocre delle intelligenze.

Per fortuna che c'è sky :rolleyes:

 

il secondo che programma era?? non ho capito??

però ti dico, tu non ti devi sorbire quasi ogni giorno "sara scazzi" su ogni canale...beata indipendeza

 

 

Se parli del programma sul ballo era un programma per beneficenza... non aveva un senso suo, dovevano solo ballare (anche malissimo) e prendere soldi

 

Per il resto ormai non è che sulla mediaset ci si possa aspettare granchè ._.

 

Guardo solo Wild ultimamente (e solo per bear XD... anche perchè fiammetta come presentatrice è veramente inutile, è fastidiosa e non è nemmeno sta gran figa, e gli altri documentari li ho tutti visti e rivisti su discovery), striscia ogni tanto e quando ci sono le iene o mai dire

 

Sennò evito, piuttosto mi attacco a Sky e guardo Top Gear che mi fanno morire ogni volta ._.

 

E poi un film a caso tra quelli che "trovo" *coofff coofff*

 

p.s. pure su sky cinema... un film decente al mese se va tutto bene ._.

 

 

ti dirò, l'altro giorno che c'è stato, ho visto solo le prodezze di bear in irlanda (con risata "grassa" nel momento della caduta), dopo di che, sono passato sul digitale a vedermi un pezzo di "l'uomo che fissava le capre"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo aprire un topic a parte XD

 

il secondo programma come ho detto era Just Dance! (mi pare), dove facevano "ballare" (per modo di dire) personaggi famosi per beneficenza... ma balli proprio squallidi tipo YMCA, o waka waka (che delle movenze di shakira non aveva nulla)

 

ovvio che era un programma messo tanto per...

 

comunque non parlarmi di sara scazzi che veramente... ci stanno massacrando le palle in ogni modo possibile eh... e ora è sparita un'altra ragazzina e subito (D'Urso il prima linea) altri servizi speciali e boiate varie

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo che programma era?? non ho capito??

però ti dico, tu non ti devi sorbire quasi ogni giorno "sara scazzi" su ogni canale...beata indipendeza

 

Era un programma dove gente nota faceva dei balletti cretini e mal riusciti,presentato da Amendola e la Econdrada. :rolleyes:

 

Vero,alle spalle di quella povera ragazza si sono e si stanno riempendo le tasche di soldi e a noi fracassando i *******

 

 

 

(D'Urso il prima linea)

Perisse!

La odio!!!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. pure su sky cinema... un film decente al mese se va tutto bene ._.

 

Concordo! Devo dire che la programmazione di Sky Cinema negli ultimi anni ha avuto una flessione verso il basso scandalosa...probabilmente toglierò cinema dal pacchetto...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Devo dire che la programmazione di Sky Cinema negli ultimi anni ha avuto una flessione verso il basso scandalosa...probabilmente toglierò cinema dal pacchetto...

diciamo che la colpa va attribuita alla qualita' degli ultimi film usciti.Se escono 200 cagate all'anno SKY li deve comunque inserire nel palinsesto.Fortuna che almeno le serie tv sono eccellenti(the walking dead e romanzo criminale)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è più una notizia da sezione VG ma visto che è solo un rumor e che riguarda un film...

 

Il noto regista cinematografico Christoper Nolan, che qualcuno conoscerà per aver diretto gli ultimi film su Batman mentre altri preferiscono ricordarlo per Memento, è reduce dal recente successo internazionale del blockbuster Inception, con Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe e altri.

 

Intervistato da Entertainment Weekly, Nolan ha parlato del terzo ed ultimo lungometraggio sull'Uomo Pipistrello che avrà il piacere di girare. Ma non solo: ha anche speso parole interessanti su un suo probabile futuro progetto in campo videoludico.

 

" Mi piacerebbe molto esplorare il mezzo videogioco, l'idea potrebbe essere quella di un MMORPG ambientato nel mondo di Inception.

Lo considero un universo ampio in cui possono aver luogo molte storie diverse, e un videogame sarebbe un ottimo modo per raccontarle. "

 

Come il regista aveva già rivelato al settimanale Variety, si tratta ad ogni modo di un progetto di lungo termine, su cui però sta già iniziando a dedicarsi con un gruppo di collaboratori.

 

Fonte: ConsoleTribe

 

Non ho visto il film ma devo rimediare assolutamente... secondo voi è fattibile però come cosa un VG su quel film?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove postare ma a qualcuno devo dirlo...

Ieri sera ho assistito alla programmazione televisiva più scadente degli ultimi 20 anni,almeno per mediaset.

Rete 4 con le comiche 2,un film assolutamente demente,che non fa ridere e che rende ridicoli 2 attori,nel caso di Pozzetto poi un grande attore della comicità Italiana,SCANDALOSO è dir poco.

Su canale 5 invece il programma TV più allucinante della storia,ma che dico allucinate,agghiacciante,anzi non ho un aggettivo abbastanza dispregiativo per descriverlo.

Ma che mi rappresentano 2 improvvisati presentatori,uno dei quali incapace nel parlare Italiano,e non parlo della Encondrada che è Spagnola,i quali dirigono un programma inutile e offensivo anche alla più mediocre delle intelligenze.

Per fortuna che c'è sky :rolleyes:

 

 

Con tutto lo schifo che manda mediaset, ala fine il programma di bonolis è quello più decente.

 

Ormai l'unico canale decente è Rai 4!

 

Quoto.

Manda quasi sempre film interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è più una notizia da sezione VG ma visto che è solo un rumor e che riguarda un film...

 

Il noto regista cinematografico Christoper Nolan, che qualcuno conoscerà per aver diretto gli ultimi film su Batman mentre altri preferiscono ricordarlo per Memento, è reduce dal recente successo internazionale del blockbuster Inception, con Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe e altri.

 

Intervistato da Entertainment Weekly, Nolan ha parlato del terzo ed ultimo lungometraggio sull'Uomo Pipistrello che avrà il piacere di girare. Ma non solo: ha anche speso parole interessanti su un suo probabile futuro progetto in campo videoludico.

 

" Mi piacerebbe molto esplorare il mezzo videogioco, l'idea potrebbe essere quella di un MMORPG ambientato nel mondo di Inception.

Lo considero un universo ampio in cui possono aver luogo molte storie diverse, e un videogame sarebbe un ottimo modo per raccontarle. "

 

Come il regista aveva già rivelato al settimanale Variety, si tratta ad ogni modo di un progetto di lungo termine, su cui però sta già iniziando a dedicarsi con un gruppo di collaboratori.

 

Fonte: ConsoleTribe

 

Non ho visto il film ma devo rimediare assolutamente... secondo voi è fattibile però come cosa un VG su quel film?

Se fanno il videogame di Inception lo compro al lancio.

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che con le ragazze ci guardassi anche i film xDDD

 

scherzo u.u boh di commedie ce ne sono molte, però tutto quello che ho visto fin'ora è banale e terribilmente scontato...

Vediamo cosa trovo...

-Scrivimi una canzone

-La dura verità (molto divertente)

-Il cacciatore di ex (sempre con Gerard Butler che a me piace molto ma abbastanza scontato come film)

 

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi,quelli che avete citato li ho già visti tutti tranne quello di Allen,infatti ho scelto quest'ultimo,domani vi faro' sapere.

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...