Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

e' la storia di zuckerberg e delle sue vicende giudiziare dopo la creazione di Facebook.

 

il film l'ho trovato molto godibile, tecnicamente ottimo, una regia ottima come quasi sempre da parte di Fincher, gli interpreti mi sono piaciuti.

 

ti consiglio l'analisi di Beppe Severgnini su questo film, non un critico cinematografico, ma comunque mi piace il suo punto di vista, che non si basa tanto sul social network, su facebook, o sul film in se, ma su alcuni aspetti che si vedono chiari nel film, su come in quei campus americani si respira un'aria totalmente diversa da quella che si respira da noi, di come li', le giovani menti, vengono coltivate per educarle a diventare qualcuno.

 

Ho capito, grazie mille!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei dovuto andare stasera, ma dopo aver visto questo http://www.metacritic.com/movie/saw-vii ho drasticamente cambiato idea :mrgreen: :mrgreen:

 

tu che dici, è godibile o butto 11 euro??

guarda se hai visto gli altri te lo consiglio, anche perchè è l ultimo capitolo...se poi devi andare tanto per, beh magari cambia genere :mrgreen: sangue ce n è a gogo, sappilo :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto School of Rock,bel film,moto piacevole,e colonna sonora impareggiabile :loving:

diciamo che in quel film traspare tutta la passione di jack black per l'hard rock.lui li nn recita...e' proprio cosi di natura.Basta vedere qualsiasi sua esibizione con i tenacious d per capirlo......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credi che dopo mezz'ora l'ho tolto dal lettore?l'ho trovato di una comicita' pessima... nn mi divertiva per nulla.E sono un fan di Jack Black eh.....

 

edit:mi riferisco ad anno uno

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Idiocracy

 

lo pensavo pessimo ed invece mi ha divertito abbastanza.

 

http://www.lauryn.it/blog/wp-content/uploads/2010/04/idiocracy.jpg

 

 

Joe Bowers viene ibernato per fare un test militare, ma le cose vanno male e si risvegliera' soltanto 500 anni dopo, quando ormai il mondo sara' alla deriva e popolato soltanto da idioti e lui si ritrovera' ad essere l'uomo piu' intelligente del mondo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credi che dopo mezz'ora l'ho tolto dal lettore?l'ho trovato di una comicita' pessima... nn mi divertiva per nulla.E sono un fan di Jack Black eh.....

 

edit:mi riferisco ad anno uno

già concordo..

 

Idiocracy

 

lo pensavo pessimo ed invece mi ha divertito abbastanza.

Joe Bowers viene ibernato per fare un test militare, ma le cose vanno male e si risvegliera' soltanto 500 anni dopo, quando ormai il mondo sara' alla deriva e popolato soltanto da idioti e lui si ritrovera' ad essere l'uomo piu' intelligente del mondo.

a me anche questo non è piaciuto particolarmente :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idiocracy

 

lo pensavo pessimo ed invece mi ha divertito abbastanza.

 

 

 

Joe Bowers viene ibernato per fare un test militare, ma le cose vanno male e si risvegliera' soltanto 500 anni dopo, quando ormai il mondo sara' alla deriva e popolato soltanto da idioti e lui si ritrovera' ad essere l'uomo piu' intelligente del mondo.

 

io questo film lo odio!con tutto il mio cuore!!io di solito non uso questi termini ma per questo film provo solo un odio e un fastidio fuori dal comune!!!

 

Non è per il film in sè ma sono i personaggi del film...ma dai non posso essere scemi fino a quel punto!!è stato uno strazio per me vederlo...!! davvero!

 

si lo so sono pazza ma non ci posso fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so sono pazza ma non ci posso fare niente

 

concordo :P

 

io l'unico film che ho visto di joe black (se si scrive così) è Mars Attack, dove fa solo una piccola parte.

di attori "comici" in questo momento, preferisco il mitico adam Sendler e Sean William Scott, non ci posso far niente, mi fanno sbellicare :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo :P

 

io l'unico film che ho visto di joe black (se si scrive così) è Mars Attack, dove fa solo una piccola parte.

di attori "comici" in questo momento, preferisco il mitico adam Sendler e Sean William Scott, non ci posso far niente, mi fanno sbellicare :ph34r:

per me attualmente il miglior attore comico e' Ben Stiller

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben Stiller è un bravo comico ed anche un bravo attore.

Non mi dispiace neanche will ferrel.

Se invece penso ai vari Adam sandler, owen wilson ecc. mi viene la pella d'oca!

si dice Cowill Farrel.....capito?

Cowill Farrel

 

 

Cit:

Nuculare...si dice nuculare :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro film ci JB e Ben Stiller è tropic thunder... questo m'è piaciuto parecchio :ph34r:

 

Cast sellare,prometteva davvero bene..dico prometteva perchè non mi è piaciuto neanche questo :D

Mi sa che al cinema insieme non ci si può andare :D

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro film ci JB e Ben Stiller è tropic thunder... questo m'è piaciuto parecchio :ph34r:

 

 

appena finisco di vedermi tutte le 4 stagioni di star trek enterprise, lo guardo sicuramente (sono alla 3/5 puntata della prima stagione)

 

con adam sendler consiglio zoohan (se l'ho scritto in modo corretto), bel film, in pratica è la storia di un super agente israeliano (sendler) che si finge morto per poter inseguire il suo sogno proibito in america: il parrucchiere. :borg:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con adam sendler consiglio zoohan (se l'ho scritto in modo corretto), bel film, in pratica è la storia di un super agente israeliano (sendler) che si finge morto per poter inseguire il suo sogno proibito in america: il parrucchiere. :borg:

 

Scherzi vero? E' uno dei film più vomitevoli e senza senso della storia.. :squile:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finisco di vedermi tutte le 4 stagioni di star trek enterprise, lo guardo sicuramente (sono alla 3/5 puntata della prima stagione)

 

con adam sendler consiglio zoohan (se l'ho scritto in modo corretto), bel film, in pratica è la storia di un super agente israeliano (sendler) che si finge morto per poter inseguire il suo sogno proibito in america: il parrucchiere. :borg:

a me ha fatto ridere, ma di Adam Sandler ce ne sono molti altri...più belli

 

ieri a mezzanotte mi sono guardata il caso thomas crawford...(riguardata)...

 

A me piace, è molto bello!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto ridere, ma di Adam Sandler ce ne sono molti altri...più belli

 

ieri a mezzanotte mi sono guardata il caso thomas crawford...(riguardata)...

 

A me piace, è molto bello!

 

Non so io l'ho trovato di una stupidita imbarazzante, non sono nemmeno riuscito a vederlo fino alla fine..

 

Il Caso Thomas Crawford invece mi è piaciuto molto, il personaggio di Anthony Hopkins è geniale e lui eccezionale come sempre...

 

Io alla stessa ora (maledetta insonnia) mi sono visto Basic Instinct, un film che non so perchè non ho mai avuto occasione di guardare...il film in sé non mi ha entusiasmato più di tanto, ma sono fantantastici Douglas e Sharon Stone, il film è tenuto in piedi da loro due!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...